Seduction.NET

Home Geografia della Seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


I report dei GS

Nizza solo per seduttori

Dove schifano il pellegrino rimorchiano il seduttore



Nizza. Belle nizzarde doc. Nel thumb Alessia, Atrid, Chloé-Marie, Harmonie, Laurie, Maeva, Marion, Mathilde. Tutte di Nizza


L’estate sta finendo, i pappagalli se ne vanno… e sta cominciando la stagione dei seduttori!
La seduzione 2014/2015 è dove il pellegrino in viaggio per la gnocca viene schifato mentre il seduttore viene rimorchiato. Pagare (facendo la beneficienza) per vedere e credere!

A Nizza di pellegrini della gnocca e di pappagalli non c'erano neppure a Ferragosto. Tutta la Francia è zona esclusiva da seduttore. In Francia è vietato l’accesso ai pellegrini della gnocca e ai pappagalli. Così è sempre stato e così sempre sarà.

Le ragazze francesi sono molto selettive e hanno il filtro anti-pappagallo più efficace del mondo.
Possiamo pubblicare in chiaro questo breve blitzreportage su Nizza, perché i pellegrini sanno bene che a Nizza non c’è trippa e probabilmente avranno già passato voce sui loro siti per “gnocca desperados”.

Ma non c’è solo Nizza anti-pappagallo. Dai report "voice" del mese di luglio, da chi ha perlustrato tutto il sud della Francia, c’è un’altra città al livello di Nizza, esclusiva per i seduttori.

Ecco la "second best", fra tutte le città del sud della Francia, seconda solo a Nizza, con ragazze belle, eleganti, di classe, selettive, gentili e disponibili con il seduttore. E non c’è alcun rischio di incrociare i pellegrini della gnocca.

Ma oggi leggiamo di Nizza…

da: alberto[--]@gmail.com>
a: Carlo della Torre
data: 12 agosto 2014 16:41
oggetto: Impressioni su Nizza
proveniente da: gmail.com
firmato da: gmail.com
: Importante principalmente a causa delle persone che partecipano alla conversazione.

Ciao Carlo, ti scrivo per raccontarti alcune impressioni su Nizza.

Premessa: Sono stato in vacanza a [cittadina del nord Italia] per 3 giorni, dal [date], con i miei genitori e ho avuto l’occasione di visitare la città il [--] (all’ora di pranzo) e il [--] (mezza mattinata), ma non ho potuto tentare alcun approccio a causa della loro presenza.
L’opinione di Davidoff [sul Forum riservato], il report di Mauro76 su Nizza e i tuoi post sulla seduzione francese [sul Forum riservato] sono stati molto utili per inquadrarla molto velocemente.

Ho visitato l’università Sophia Antipolis in Av. Valrose, la stazione Gare de Nice Ville in Av. Thiers, i dintorni di Rue de Grenoble e Rue Mercatour, parte di Rue de France dietro il Musèe Massèna e un pezzo di Promenade des Anglais di fronte a Le Negresco e al hotel West End.

Quello che è emerso è stato:
Nizza è una città piuttosto pulita, i marciapiedi sono tenuti bene e le strade sono ben asfaltate, emana un’energia positiva che ti porta ad avere un atteggiamento mentale propositivo e rilassato; ci si sente “ispirati” per la seduzione, l’ambiente sembra piuttosto favorevole perché il controllo sociale è inesistente, eccetto alcuni luoghi chiusi e/o affollati oppure di cazzeggio, al massimo ti guarda qualche magrebino se lo guardi, gli abitanti e i turisti si fanno i fatti loro.

Il livello delle donne è piuttosto alto, ce ne sono di diversa nazionalità, francesi, magrebine, turiste nordiche e altre etnie. Molte donne vestivano in modo sobrio e struccate, ne ho vista solo una in tiro! Inoltre molte girano da sole, altre in coppia o in gruppetto, d’altronde la città sembra piuttosto sicura.
Ho notato la presenza di molti magrebini e mentre ero alla stazione ho sentito 3 cesse italiote lamentarsi dei pappagalli magrebini che le fissavano negli occhi. Tuttavia io di pappagalli in azione o con la faccia da allupato a caccia ne ho visti ben pochi, d’altronde le francesi hanno un filtro anti-pappagallo piuttosto alto, secondo me a spappagallare o a zerbinare con loro non vai molto lontano.

Le francesi sono indipendenti ed emancipate, vestono in modo sobrio ed elegante (nessuna ha i tatuaggi e il massimo della loro “troiaggine” sono gli zoccoli con il tacco), ognuna di loro ha il suo look (ne ho viste solo 2 vestite uguali in tutta Nizza!), il suo passo, la sua classe, il suo modo di fare e di esprimersi, la sua forte personalità che “emana”.

Per quanto riguarda il carattere, mi sono sembrate disponibili, dolci, educate e gentili, anche i francesi mi sono sembrati educati e disponibili, alcuni per natura, altri si forzavano di esserlo.

Da quello che ho visto le coppie sono piuttosto bilanciate, si arriva al massimo a un punto o due di differenza, inoltre le francesi sembrano avere un comportamento chiaro con l’altro sesso, spontaneo e femminile, anche in seduzione.

La seduzione francese mi è sembrata chiara e dovrebbe funzionare così: le guardi e non ti considerano, non le consideri e ti valutano e/o ti mandano i semafori verdi, te la tiri un po’ e “sbroccano”. Quando si guarda una francese bisogna essere discreti: si butta l’occhio su di lei in modo distratto solo una volta, se la si guarda una seconda volta da allupato ecco che guarda schifata per terra dall’altra parte. Bisogna essere distratti e rilassati, avere un look extreme e/o creativo, avere una certa classe e tirarsela un po’: così le francesi Lo vogliono il seduttore.

Per quanto riguarda la concorrenza maschile, i francesi e i turisti sono meno belli degli italiani, nonostante a mio parere ci siano dei bei ragazzi, tuttavia il loro look è anonimo e omologato, ci sono quelli che girano in polo e pantaloni corti, qualcuno in camicia e cravatta, altri seguono la moda da fighetto, con polo nei pantaloni corti con cintura e i mocassini.

Onestamente Carlo dovrei essere adatto alla seduzione francese, da un lato sono un “tedesco”, onesto, gentile e disponibile, dall’altro sono un po’ “francese”, ho una certa classe e me la tiro quando sono in tiro.

Tornato in itaglia ho visitato Bordighera e San Remo, trovandomi uno “spettacolo” allucinante: italiote di tutte le età che se la tirano di brutto e vivono per fare una bella figura, si sentono “fighe” se uno le guarda, vedono il seduttore come il “figo” da cui trarre gratificazione narcisista.

Onestamente Carlo le italiote non le considero “cosa” da seduttore, fanno di tutto per evitare la libera seduzione, tra lo sfigato e il GS scelgono il primo, ormai hanno perso la sfida della seduzione globale. So che tu vuoi fare da paciere tra i GS e le italiane, le hai sponsorizzate per diversi anni e ti ho creduto, ma ora la realtà dei fatti è ben diversa. Nonostante siano un po’ migliorate nel 2012 e nel 2013, ora sono di nuovo peggiorate, ma i tempi sono cambiati: ormai i giovani, sia maschi che femmine, abbandonano questo “paese”, per cui alle italiote restano i polli rimanenti, nonostante il rapporto maschio-femmine sia sempre svantaggioso per i primi.

In Francia ho notato che c’è il rispetto verso l’Uomo in quanto tale, mentre in itaglia dalla guerra al “maschio” si è passati a una vera e propria guerra fredda fra i sessi.

Durante questo breve soggiorno ho attirato sguardi di curiosità/d’interesse, specie dalle 20enni, ho avuto 3 occasioni con delle milf francesi normali e 2 occasioni con delle 20enni francesi da 8, una delle quali all’autogrill in Italia.

Ci sentiamo,
Alberto (alias DurdenGS)



Carlo risponde agli abbonati
Il rimorchio francese
Nizza nella top ten per l'espatrio felice

I report dei GS
Un fine settimana a Nizza
Per sedurre "les filles de Nice" non basta un weekend
Nizza è una meta da Grandi Seduttori, no pappagalli, ma per sedurre le nizzarde di livello bisogna soggiornare e frequentare certi ambienti. A Nizza ci si ambienta facendo pratica di seduzione "cool” con le straniere provenieni da tutto il mondo. Il look creativo è un must della seduzione niçoise. Nizza è il mare nostrum di lusso

Carlo risponde agli abbonati
Le francesi top class
Una frase magica per sedurle tutte

Seduzione francese
Le ragazze di Parigi
Due opinioni diverse sulla seduzione a Parigi
Parigi per la "seduzione eccezionale". Seduzione standard difficile. Le parigine non vestono "da troje". Cercare l'"occasione". Maghrebini importunano pariginine, maghrebine scelgono l'italiano. Straniere libere da grupponi

Carlo risponde agli abbonati
Le tedesche e le francesi
Esaminano e promuovono il seduttore. Le ragazze dell'est non sono abilitate

Seduzione italiana
Le francesi amano gli italiani
I francesi venivano a scuola di seduzione dal maestro
Secondo le ragazze francesi siamo gli uomini migliori del mondo. Il maestro dava lezioni di seduzione ai ragazzi francesi. Ecco alcune interviste sulla stampa francese dove si parla della nostra scuola di seduzione. Tutta la vera seduzione, tutta la verità sulla seduzione. Sempre e solo su Seduction.net

Carlo risponde alle donne
Le ragazze francesi
"Non c'è cosa più divina che scoparsi la francesina"

Dalla Francia con L'EXPRESS
"En ligne" con la seduzione francese
In Francia Seduction.net è come sempre superstar
Un articolo "storico" del L'EXPRESS aveva festeggiato il nostro decennale della Scuola di Seduzione. Oggi nel 2010 siamo sempre più in linea con l'alta seduzione francese e sempre più diversi dalla ridicola anti-seduzione degli yankee

Lettera motivazionale
Le top of the world 2010 sono le francesi
Le ragazze più complete del mondo
Il grande titolo conferito da Seduction.net. Le ragazze francesi hanno classe, spessore, fascino, eleganza, cultura, personalità, savoir faire

Lettera motivazionale
La seduzione francese
Massimo come “L’uomo Che amava le Donne”. La seduzione francese è alta seduzione. Nel Brutto Paese seduzione terra terra

Seduzione "alla francese"
La lumaca e il seduttore
Parigi è la città della Grande Seduzione "à les escargots"

Lettera motivazionale
Seduzione "alla francese"
Le ragazze francesi amano la "seduzione psicologica"



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Lunedì 18 Agosto 2014)


Home Geografia della Seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help