LOTTOMAIL/Estrazione 19/8/2014
6 giorni seduzione principiante
Risultati: 1 + 3 + doppietta. Ottimo risultato
NUOVO COMUNICATO
Da oggi sarà gradatamente dedicato più tempo alla seduzione GS a scapito della seduzione dei lettori in chiaro. E' un cambiamento che avevo in progetto da tempo.
Il futuro di Seduction.net sarà sempre più concentrato sui GS.
Il lavoro è aumentato in maniera insostenibile. I case di seduzione del maestro anche con photostoria sono aumentati tanto che per pubblicarli tutti bisognerebbe tralasciare completamente il magazine in chiaro, o il maestro dovrebbe tralasciare la seduzione live!
Sul materiale GS c’è un arretrato che si accumulato nel tempo e molto andrà perso per non attualità e dimenticanza.
Di conseguenza solamente le e-mail dei GS (private o pubblicabili) avranno una riposta prioritaria.
Gli articoli sul Forum GS saranno pubblicati a scapito degli articoli in chiaro. Invito i GS ad usare più spesso il Forum riservato invece delle e-mail al maestro (quando siano consone allo spazio Forum), fino a quando non divideremo le comunicazione su più piattaforme, a maggiore sicurezza.
Le e-mail dei non abbonati sono diventate troppe pertanto non sarà più possibile rispondere a molte di esse. Le LOTTOMAIl verranno estratte periodicamente.
da: [--]fabio@gmail.com>
a: Carlo della Torre
data: 17 agosto 2014 18:40
oggetto: Fwd: Re:
proveniente da: gmail.com
firmato da: gmail.com
: Importante principalmente a causa della tua interazione con i messaggi della conversazione.
Buonasera maestro Carlo... ti scrivo questa e-mail perché sinceramente sento la tua mancanza, e so che tu poi sempre aiutarmi con poche righe...
Faccio il punto della situazione, oggi è l’ultimo giorno di ferie, da domani s’inizia alla grande, lavoro e seduzione ovviamente. In queste vacanze (6 giorni) trascorsi a [località di vacanza consigliata nel Forum riservato] da te nominato nelle e-mail precedenti [e-mail private], posso confermare pienamente i tuoi consigli dati, cioè un ficaio ma che dovevo fare i conti con la movida... parole sacrosante!
Sono stato anche un giorno a [capitale del paese], e anche in una cittadina di provincia dispersa a 30 km da [località di vacanza]... Sicuramente Maestro conoscerai molto bene le ragazze [nazionalità di quel paese], sono molto strane, e anche furbe rispetto alle ragazze delle mie parti (Padova)... ma anche molto belle, e più facili con dei fisici mozzafiato!
Alla fine porto a casa i miei scarsi risultati e una situazione psicologica frustrante, forse qualche palo oltre che la movida devastante piuttosto che un mea colpa dico io... Nei primi giorni ci provavo alla grande mi sentivo motivato, anche perché desideravo non poco questo viaggio, e portai a casa subito dei buoni risultati verso la fine complici delle situazioni per me dispendiose mi sono rintanato dentro me stesso.
Certo ho avuto delle soddisfazioni nella seduzione, i risultati sono stati una conclusa e tre limonate anche con due ragazze contemporaneamente, non mi era mai capitato!
Di certo non mi vanto perché la qualità era piuttosto scarsa rispetto alle leonesse che girovagavano... Detto questo maestro, si ricomincia da qui perché è qui che lavoro purtroppo e vivo... la TOP SECRET l’ho riletta x la seconda volta… ho un po’ paura passare alla GS ma ne ho bisogno... cosa mi consigli di passare avanti o aspettare ancora un po’ rileggendo e sperimentando ancora la TOP SECRET?
Il maestro risponde
Caro Fabio, lo so che non ci si accontenta mai, nella vita come nella seduzione.
Da novello TOP SECRET che non combinava una minchia sei andato in vacanza dove ti ho consigliato e in 6 giorni, senza esserci mai stato prima: ”una conclusa e tre limonate anche con due ragazze contemporaneamente, non mi era mai capitato!
Non ti era mai capitato, ma sei insoddisfatto perché non hai sedotto le top girls del luogo. Le “leonesse” che hai visto non si seducono nella movida, si seducono “in pace”. Nella movida hai ottenuto il massimo possibile, in 6 giorni da seduttore pivellino.
Non si può pretendere l’impossibile a inizio carriera da seduttore. Le top girls del luogo sono da 9 e le potrai pretendere al massimo della tua carriera da seduttore. A me sembra che hai ottenuto anche troppo, in una prima visita di soli 6 giorni. Ci sono dei GS che hanno ottenuto meno di te anche se hanno puntato solo le top ma in destinazioni considerate dalla seduzione facile. Da quello che mi hai raccontato mi ci fiondo anche io la prossima estate! Oppure ci faremo un raduno GS.
Quando ti sei abbonato TOP SECRET ti avevo scritto che hai la stoffa del seduttore, più dei tuoi amici che definivi grandi seduttori, e per me dalle foto non lo erano per nulla. Sospetto che tu sia l’eterno insoddisfatto, caratteristica non negativa per un seduttore che vuole sempre migliorare.
Io invece sono soddisfatto di aver descritto perfettamente il luogo: 1) bellissime gnocche e 2) problemi da movida. Ma benché la movida sia devastante tu hai portato a casa dei bei risultati.
Le ragazze di quel paese sono strane, lo confermo, ma non sono furbe nel senso negativo del termine. Forse nel mucchio della movida ci sono capitate anche delle truffatrici e bisogna imparare a distinguere. Sono furbe nel senso che pigliano in giro il pellegrino perché pensano che il pellegrino confonda la socievolezza con la scopata. Sono come le svedesi: “Tu pensi che io sia una facile e io ti punisco lasciandoti il cerino acceso in mano”. Sono furbe perché sono brave ragazze e sono diffidenti con lo sconosciuto. In 6 giorni non puoi capirle, e 6 giorni di movida non sono un tempo sufficiente per sedurre le leonesse da 9.
”Ho un po’ paura passare alla GS ma ne ho bisogno... cosa mi consigli di passare avanti o aspettare ancora un po’ rileggendo e sperimentando ancora la TOP SECRET?
La paura non c’entra nulla. Non ti viene richiesta “a woman a day” né di sedurre Maria Elena Boschi.
Ti consiglio di passare alla GS quando è irrilevante per il tuo budget, e senza mai lasciare la consultazione di tutte le TOP SECRET. Passare alla GS senza l’ansia da seduzione e senza lo stress di dover leggere subito le migliaia di interventi sul Forum GS.
Alla prossima e buona seduzione senza troppe pretese.
Carlo
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Martedì 19 Agosto 2014)
Home La posta del seduttologo