Seduction.NET

Home Geografia della Seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


I report dei GS

Ucraina. Città esclusiva GS

Dove i pappagalli rimbalzano e i seduttori seducono



In questa città esclusiva GS s'incontrano le stragnocche perfino nei parchi


I GS stanno rientrando dai vari soggiorni di “seduzione “agostina” e ci inviamo i loro report, alcuni dei quali li pubblicano direttamente sul Forum GS.

Questo report lo vogliamo pubblicare parzialmente in chiaro. Perché è interessante notare come in una città dell’Ucraina dove i seduttori sono richiesti dalle stra-gnocche, i pappagalli e i “gnocca desperados” sono stati schifati da tutte le ragazze.

E’ anche interessante notare che in questa città c’è il livello di ragazze top più alto del mondo russofono mentre (ci viene riferito dal GS Davidoff) i “gnocca desperados” scrivono che sono tutte cesse! Notiamo qui il meccanismo “la volpe e l’uva”, portato all’estremo, che è l’alibi più frequente per la sopravvivenza dei “gnocca desperados”, che invece di dire “Sono strafighe e a noi ci schifano”, si salvano la vita dicendo “Sono tutte cesse”!

Alcuni anni addietro ho soggiornato in questa città per ben due volte e posso confermare che il livello di bellezza è altissimo, che le ragazze sono selettive, e che rimbalzano i pappagalli desperados. Infatti i “desperados” vanno tutti a Kiev, a troie, per poi raccontare in patria che hanno sedotto alla grande. I loro colleghi desperados ci credono e la catena di Santo Antonio dei desperados ha invaso Kiev!

Un metodo che noi GS adottiamo, nella selezione di una meta di seduzione, è di scartare le mete dove i desperados dicono che la seduzione sia facile, e di dare più punti alle mete dove i desperados dicono che non si combina nulla.
Non è l’unico criterio di scelta ma è un criterio che prendiamo seriamente in considerazione. E funziona!

Il vantaggio di questo criterio è anche di non incrociare i pappagalli e i puttanieri oltre ad avere la soddisfazione di una seduzione in esclusiva per noi. Per un GS l’esclusiva è importante.
Non c’è alcuna soddisfazione a sedurre dove la seduzione non è selettiva.

Fra le foto, da lui scattate, che il GS Mauro76 ci ha inviato, pubblichiamo solo quelle “anonime”. Non pubblichiamo le ragazze in foto private, ma se lo desidera le può pubblicare lui stesso sul Forum riservato.


Le sue esperienze private di seduzione mi sono state raccontate durante le conversazioni skype e non saranno pubblicate.

da: mauro.[--]@libero.it
rispondi a:
a: carlo@seduction.net
data: 21 agosto 2014 14:14
oggetto: report top secret su [città Ucraina]
proveniente da: libero.it
: Importante principalmente a causa delle persone che partecipano alla conversazione.

Caro Carlo,
cerco di riassumere in questo report le impressioni avute da Lorenzo e me durante il nostro soggiorno a [città dell’Ucraina sul Forum riservato].

Innanzitutto sono state subito smentite le nostre preoccupazioni legate alla crisi in Ucraina. In città si vive una situazione di assoluta calma e normalità. La gente sembra non preoccuparsi più di tanto degli avvenimenti in corso e se gli chiedi della guerra si limita a dire: ”per ora a [città dell’Ucraina sul Forum riservato] non c’è”.

Altra informazione importante è che la presenza di stranieri, europei e americani, è molto bassa. Italiani non ne abbiamo visti e soprattutto zero puttanieri, zero pappagalli e zero zoccole. Ci sono in città stranieri, provenienti soprattutto dall’Africa nera e dai paesi arabi, che vanno lì per studiare all’Università.

Le ragazze si confermano, come ovvio, bellissime ed elegantissime. Alcune sono vestite come delle dee greche o delle ninfe, con lunghi abiti colorati. Le vie centrali, il parco [due parchi cittadini ideali per l’approccio sul Forum riservato] sono frequentati da bellissime ragazze. Alcune di esse, tra l’altro, lavorano nei vari chioschetti che vendono gelati. Il rimorchio in questi luoghi e sulla strada va fatto a regola d’arte, altrimenti si viene respinti. Chi è bravo in questa arte ha l’imbarazzo della scelta, anche perché il controllo sociale è molto basso. Abbiamo visto rimbalzare alcuni pappagalli ucraini che tentavano dei banali approcci kamikaze, passando davanti alle gnocche in bicicletta e fermandosi all’improvviso davanti a loro. Per il rimorchio ottimo anche il centro commerciale “[centro commerciale sul Forum riservato]”.

La milizia e i maschi ucraini non ci hanno creato nessun problema. Se mantieni un basso profilo e ti mostri rispettoso nessuno ti dice nulla. Anzi abbiamo pure scambiato due chiacchiere al parco con un gruppo di giovani ragazzi, che erano in compagnia di alcune giovani belle ragazze.

Un altro ambiente ottimo per rimorchiare è quello dei balli latino americani. A [città dell’Ucraina sul Forum riservato] si tratta ancora di un fenomeno di nicchia e questo è un bene perché le ragazze vanno lì per divertirsi e per conoscere maschi, tant’è vero che molto spesso t’invitano a ballare. C’è una serata al caffè [nome caffè sul Forum riservato], vicino al [altro locale sul Forum riservato], il venerdì sera. Un’altra serata si svolge invece al Caffè [nome caffè sul Forum riservato] sulla [via sul Forum riservato], numero [-], il sabato oppure la domenica. Entrambe le serate sono frequentate da belle ragazze, che non rifiutano mai di ballare e ti lasciano subito il numero. Ad onor del vero, queste ragazze hanno un voto compreso tra il 7,5 e l’8,5, mentre quelle che si incontrano per strada arrivano anche a 9 o 10. La domenica pomeriggio dalle 12.00 alle 16.00 c’è invece un corso gratuito di ballo presso il centro commerciale [nome centro commerciale sul Forum riservato] sulla [strada dove alloggiavano i GS sul Forum riservato].

Il maschio italiano piace e gli sguardi significativi si sprecano, per strada o al ballo. Occorre intercettare questi sguardi e passare all’azione.

I tempi per la seduzione completa non sono brevi. Le ucraine, oltre ad essere belle, sono brave ragazze e sognano il marito e la famiglia. Occorre essere presenti sul territorio, con [consiglio per la migliore seduzione secretato sul Forum riservato]. Per questo, a mio avviso, [città dell’Ucraina sul Forum riservato] può anche essere eletta come seconda patria, visti i costi bassissimi. Le ragazze di [città dell’Ucraina sul Forum riservato] vogliono testarti e vedere se sei anche affidabile.

Conoscere la lingua russa è comunque fondamentale: poche ragazze parlano inglese e male, quindi consiglio di imparare la loro lingua almeno per riuscire a tenere una conversazione di base.

Queste sono le nostre impressioni. Ti allego anche qualche foto: alcune sono scattate in giro a caso, la ragazza mora in primo piano si chiama Alina. Ha 19 anni, abita a [città dell’Ucraina sul Forum riservato] ma è originaria di [sul Forum riservato], sul Mar Nero, [sul Forum riservato]. Sogna l'America e vuole lasciare presto l'Ucraina.

A presto. Buona seduzione

P.S. IMPORTANTE! (info riservata) Non prenotare mai tramite Booking gli appartamenti proposti da [nome appartamenti sul Forum riservato], gestito da un tale [nome]. Sono dei truffatori!


Riservato ai GS:

Cliccate qui e leggete il report integrale

Come ovunque in città anche al parco respingono i pappagalli mentre danno il semaforo verde ai seduttori



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Lunedì 25 Agosto 2014)


Home Geografia della Seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help