Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde agli abbonati

Biochimica e bioenergetica della seduzione

Le forze occulte della seduzione che sbaragliano superman



NUOVO COMUNICATO

Da oggi sarà gradatamente dedicato più tempo alla seduzione GS a scapito della seduzione dei lettori in chiaro. E' un cambiamento che avevo in progetto da tempo.

Il futuro di Seduction.net sarà sempre più concentrato sui GS.

Il lavoro è aumentato in maniera insostenibile. I case di seduzione del maestro anche con photostoria sono aumentati tanto che per pubblicarli tutti bisognerebbe tralasciare completamente il magazine in chiaro, o il maestro dovrebbe tralasciare la seduzione live!
Sul materiale GS c’è un arretrato che si accumulato nel tempo e molto andrà perso per non attualità e dimenticanza.

Di conseguenza solamente le e-mail dei GS (private o pubblicabili) avranno una riposta prioritaria.

Gli articoli sul Forum GS saranno pubblicati a scapito degli articoli in chiaro. Invito i GS ad usare più spesso il Forum riservato invece delle e-mail al maestro (quando siano consone allo spazio Forum), fino a quando non divideremo le comunicazione su più piattaforme, a maggiore sicurezza.

Le e-mail dei non abbonati sono diventate troppe pertanto non sarà più possibile rispondere a molte di esse. Le LOTTOMAIl verranno estratte periodicamente.

da: marco.[--]@gmail.com>
a: Carlo Della Torre
data: 24 agosto 2014 11:26
oggetto: Si comincia!
proveniente da: gmail.com
firmato da: gmail.com
: Importante principalmente a causa delle parole contenute nel messaggio.

Caro Carlo,
sono Marco, mi sono iscritto a Gennaio, spero ti ricorderai di me, tra tutti gli impegni.
Innanzitutto Ti chiedo come vanno le cose, spero Tu ti stia divertendo un mondo.
Ti scrivo perché finalmente sono riuscito a ripartire, ci ho messo tanto per mia scelta dopo aver letto il tuo corso.

Ho capito molto bene il discorso sull'energia della seduzione, che condivido pienamente, e ho sempre pensato che l'energia personale sia la spinta per riuscire in tutto.
E come tu avevi detto giustamente a Gennaio non ne avevo più quindi prima di buttarmi in tentativi più o meno ridicoli ho scelto di prendere tutto il tempo necessario per lavorare su di me in modo molto profondo: palestra tre volte la settimana, ballo latino americano (era tanto che volevo impararlo, sono piuttosto bravo a ballare in generale ) e look completamente rivoluzionato.

Tutto questo però studiato molto bene per il fine di stimolare reazioni positive nelle ragazze, non solo di piacere "ad occhio" e finalmente inizio a vedere le prime reazioni spontanee, i primi sguardi interessati e sorrisi spontanei, quindi continuerò su questa strada.

Otto mesi di lavoro, 96 sessioni di palestra seria, 10 lezioni private di salsa portoricana, il guardaroba rifatto: in pratica una fenice risorta dalle proprie ceneri migliore di prima e molto più forte.

Ti scrivo ora perché a breve, entro un mese circa inizierò i primi veri tentativi di seduzione attiva dato che sto organizzando un gruppo di ballo e uscite a maggioranza donne (in realtà diversi gruppetti in diversi luoghi, in modo da poter fare più tentativi senza "destare sospetti").
Ho capito che il ballo non cazzaro ma ben organizzato paga bene quindi voglio tentare questa carta, insieme alla seduzione per strada, specialmente con il [tecnica secretata].

Quindi ti chiedo, a fronte di quanto hai letto, cosa ne pensi e che consigli mi dai per diventare il più efficace possibile?
Il mio obiettivo attuale è colpirne idealmente cento per poi scegliere solo le migliori per un circolo ristretto.
Ovviamente poi, una volta creato questo giro e il conseguente [secretato] mi sentirò pronto per richiedere l'iscrizione alla GS di cui voglio davvero far parte, ma solo dopo aver dimostrato che ne sono degno, spero al più presto.

Grazie di tutto, ti auguro il meglio,
Marco


Il maestro risponde

Caro Marco, ti ho trovato e adesso mi ricordo di te.

Che dire? Mi sembra che tu abbia fatto una preparazione alla seduzione molto più che necessaria. Vuoi diventare un superman? Attenzione perché che il superman non seduce come i comuni mortali credono. Sul tuo target seduce di più il “wise man”.

Beato tu che vai in palestra e anche al ballo. Dovrei seguire anch’io i miei consigli!
Spero che un giorno anch’io seguirò i miei insegnamenti ma in questo periodo conto di più sulla biochimica della seduzione, i GS sanno a cosa mi riferisco. La biochimica della seduzione non richiede di sbattersi, ma ancora non so se possa essere migliorata oppure se sia solo genetica. E’ materia dei miei esperimenti, poi dopo i soliti venti anni gli scienziati arriveranno alle mie stesse conclusioni.

La biochimica della seduzione e l’energia della seduzione le potremmo chiamare la bioenergetica della seduzione. Ancora c’è molto da scoprire sul campo. Sto analizzando i miei case quotidiani.
Sono le forze occulte della seduzione. Nessuno le vede e nessuno può capire perché stai attraendo. I comuni mortali vengono spiazzati, non capiscono, vanno in crisi.

Un evento accadutomi l’altro ieri mi fa sospettare che la biochimica della seduzione possa influenzare l’attrazione anche in assenza dell’energia della seduzione.

La biochimica della seduzione batte tutti i superman. L’altro ieri da Zara una gnocca da 11 (mai visto una venusiana simile in tutta la mia vita quindi fuori scala) mi ha sbranato con sguardo bramoso, ripetuto e imbarazzante, ed era accompagnata da un boyfriend superman da 10! Erano stranieri ma non ho capito di dove fossero. Il mio look era semplice e sobrio, NON era da GS (tranne un dettaglio che scriverò sul Forum riservato) e io ovviamente non sono un superman da 10. La mia energia della seduzione era bassa ed ero anche scoglionato. Che cosa ha fatto sbroccare nell’immediatezza la venusiana? Per ora l’unica spiegazione è la biochimica della seduzione, che era al mio massimo (i GS intuiranno il perché). C’è molto da sperimentare, soprattutto sulla distanza d’azione della biochimica della seduzione. Ci interessa scoprire anche da cosa essa sia influenzata, perché se fosse solo genetica non può essere materia di insegnamento per migliorarsi.
Ma qualche mutamento c'è, anche se forse è un mutamento genetico, perché la mia biochimica della seduzione non è mai stata così potente (i GS possono capire).

Per la tua seduzione è una ottima idea l’organizzare i gruppi di ballo, ma non è una buona idea rimorchiare cento ragazze alla pappagallo. Che ballo faccia la rima con pappagallo qui non c'entra una minchia! Cioè la minchia del pappagallo non ci entra dove dovrebbe entrare mentre nel ballo ci può ben entrare.
La seduzione è mutata e il rimorchio a ripetizione non è più da seduzione italiana. Funziona meglio la seduzione passiva e tu l’hai “a portata di gnocca”.

Se organizzi i gruppi di ballo sei già dentro un gineceo e sei anche il padrone del gineceo. Non vedo perché ti dovresti sbattere a rimbalzare per strada come un pappagallo da stra-pazzo. Sei nella situazione ideale per la seduzione passiva. Le cento che vorresti colpire colpiranno loro te, e tu sceglierai ”le migliori per un circolo ristretto”.

Vai avanti su questa “via della gnocca” che è in discesa, e il rimorchio stradale in salita fallo solo tanto per cambiare, e solo quando le donne ti mandano il verde fisso nella salita.

Ti ringrazio dei consigli per la palestra e per il ballo!

Buona seduzione passiva
Carlo

Ps. E' impossibile che tu abbia il look del seduttore attuale e modificato 2014



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Martedì 26 Agosto 2014)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help