Carlo risponde ai GS
La carriera del seduttore
Da dipendente della gnocca a seduttore dirigente
NUOVO COMUNICATO
Da oggi sarà gradatamente dedicato più tempo alla seduzione GS a scapito della seduzione dei lettori in chiaro. E' un cambiamento che avevo in progetto da tempo.
Il futuro di Seduction.net sarà sempre più concentrato sui GS.
Il lavoro è aumentato in maniera insostenibile. I case di seduzione del maestro anche con photostoria sono aumentati tanto che per pubblicarli tutti bisognerebbe tralasciare completamente il magazine in chiaro, o il maestro dovrebbe tralasciare la seduzione live!
Sul materiale GS c’è un arretrato che si accumulato nel tempo e molto andrà perso per non attualità e dimenticanza.
Di conseguenza solamente le e-mail dei GS (private o pubblicabili) avranno una riposta prioritaria.
Gli articoli sul Forum GS saranno pubblicati a scapito degli articoli in chiaro. Invito i GS ad usare più spesso il Forum riservato invece delle e-mail al maestro (quando siano consone allo spazio Forum), fino a quando non divideremo le comunicazione su più piattaforme, a maggiore sicurezza.
Le e-mail dei non abbonati sono diventate troppe pertanto non sarà più possibile rispondere a molte di esse. Le LOTTOMAIl verranno estratte periodicamente.
da: [--].[--]2@virgilio.it>
a: carlo@seduction.net
data: 27 agosto 2014 01:45
oggetto: strana tennista
: Importante principalmente a causa delle persone che partecipano alla conversazione.
Carissimo Maestro,
in questo mese conosco una maestra di tennis, mi guardava da tempo, e la porto a fare un giro per il villaggio turistico dove lavoro. Era un giovedì e lei mi dice entusiasta ‘’domenica, quando torno da Milano, mi porti a fare un giro in montagna’’.
Arriva la domenica e lei trova cento scuse per non uscire, una tra le altre ’’ho litigato con il fidanzato’’ (che poi scopro non esistere, tra l’altro diceva a tutti di avere il fidanzato). Va bene gli dico io, usciamo domani, l’indomani mi scrive ‘’mi dispiace ma non posso’’.
Nei giorni successivi quando mi vede in giro si nasconde per non incrociarmi, in particolare quando si trova insieme con i suoi colleghi di lavoro e mi evita in tutti i modi (poi si giustificherà dicendomi che ha avuto paura).
Io mollo la presa e passo ad altra preda, la 25enne che ha mollato il fidanzato, che dopo aver fatto la scaldacazzi con me per due settimane, nel giro di un’ora (un’ora precisa) mi scarica dicendomi che ha deciso di tornare con lui.
Intanto la tennista comincia a mandarmi messaggi, almeno quattro al giorno per una decina di giorni, chiedendomi perché non la guardo più, se sono arrabbiato (dopo che lei stessa mi evita), sino a scrivermi ‘’vorrei passare una notte con te, sei un uomo molto affascinante’’. Io non rispondo mai.
Data per persa la 25enne, a questo punto rispondo alla tennista 40enne, bionda, per metà austriaca, non bellissima ma interessante, chiedendo un appuntamento dal vivo. Lei mi risponde con le solite scuse ‘’forse non posso ‘’, ‘’vado a cena con i miei colleghi’’ . Io le dico ’’prendere o lasciare, se stasera non ti fai vedere non mi vedrai più’’. A questo punto lei accetta e ci vediamo per tre sere di fila, intense e passionali…
La prima sera mi dice ‘’non innamorarti’’, la seconda ‘’sto cominciando a innamorarmi di te’’, la terza ‘’mi sono innamorata di te, voglio diventare la tua donna’’.
Termina il suo periodo di lavoro e parte per Milano, mi manda messaggi ogni giorno del tipo ‘’ti amo, mi manchi, non vedo l’ora di vederti’’ per una settimana sino a sabato scorso in cui la sento un po’ fredda e non mi scrive più. Mi dice che ha paura, che siamo troppo lontani, che il suo ex l’ha cercata. Da notare che la sera prima il mio ultimo accesso su whatsapp è stato alle tre di notte, ero da amici niente di che, non vorrei che questo l’abbia condizionata, mi diceva spesso che mi vedeva in giro per il villaggio con troppe donne…
Vedendo che non rispondeva ai messaggi gli scrivo anch’io ‘’Ti amo’’ e poi non la cerco più.
Mi cerca il giorno dopo chiedendomi spiegazioni su quelle due parole molto importanti, non le rispondo per tutto il giorno e lei continua a scrivermi chiedendomi se sono arrabbiato.
Oggi le rispondo ‘’per te quelle due parole sono molto importanti’’, lei ‘’si molto’’, io ‘’dette da te o da un altro’’, lei ‘’da entrambi‘’, io ‘’non mi sembri convinta’’, lei ‘’lo devi essere’’, io ‘’mi sembra che con me le hai scritte in modo superficiale’’, lei non risponde.
Come mi consigli di procedere con la tennista? Ti confesso che ci sono rimasto molto male quando non mi ha più cercato, anche se non ero inizialmente innamorato... vorrei guarire dalla dipendenza da gnocca.
P.S. La bella milf al ritorno dalla Romania, dopo che non l’ho più cercata, come avevi previsto mi ha cercato lei, intanto l’ho messa in stand-by.
Grazie e a presto
Il maestro risponde
Caro Ing.,
le tue lettere sono interessanti perché scoprono la seduzione femminile che i comuni mortali non riescono a capire. Il si e no, il “ni”, l’inventarsi ostacoli e problemi, soprattutto quando sono interessate, sono tipici della seduzione femminile, come ad esempio ”il fidanzato’’ (che poi scopro non esistere, tra l’altro diceva a tutti di avere il fidanzato)”.
Ti mettono alla prova stressandoti per farti sbroccare. Se il comune mortale sta alle condizioni delle donne il seduttore “ci sta” solo alle proprie condizioni.
Hai fatto bene a seguire il mio consiglio sulla Milf. Qui c’era la seduzione anche razionale e come ti ho detto lei stava bluffando perché era anche oggettivamente e razionalmente interessata a te. Quando c’è anche la “seduzione razionale” il bluff dura poco, basta aspettare e si scoprono le carte. Ora lasciaLa scaldare da sola, deve essere lei a sbroccare, a carte scoperte. Spero che la lezione ti sia servita.
Alla ”la 25enne che ha mollato il fidanzato, che dopo aver fatto la scaldacazzi con me per due settimane, nel giro di un’ora (un’ora precisa) mi scarica dicendomi che ha deciso di tornare con lui”, le avevi proposto la lesbicata funzionale che ti avevo consigliato? Quella era la prova immediata se si trattava di una scaldacazzi o di una che faceva sul serio. Con le scaldacazzi devi imparare a fare lo “scaldagnocca”. Per diventare bravo scaldagnocca e lasciarLa col cerino accesso devi imparare a guarire dalla dipendenza da gnocca. Lo scaldagnocca che lascia la scaldacazzi col cerino accesso ha grandi soddisfazioni che i comuni mortali neppure immaginano. Mentre il comune mortale casca ai piedi della scaldacazzi come un cazzone amerikano, il seduttore la distrugge e se La “gode”.
La tennista. Da come hai descritto i fatti sei stato troppo al gioco del si, no, ni.
Se le dai corda per giocare alla seduzione problematica con i rebus da risolvere fino a far scoppiare la testa, la donna ti farà impazzire. Nei giochi rompicapo le donne sono più brave e più resistenti di noi.
Se L’avessi lasciata sola a risolvere i suoi rebus, chiedendole se necessario di farsi avanti se e quando li avesse risolti (io non ho bisogno di chiedere, dal mio comportamento capisce al volo che non sto ai giochini) saresti più rilassato e più seducente. Lei dovrebbe anche intuire che più tempo ci mette a risolvere i rebus più rischia di non trovarti disponibile. Il problema deve essere suo, non è tuo, perché il rebus è suo, non è tuo. Il seduttore non deve convincere alcuna, è la donna che deve convincere il seduttore.
La milf, la 25enne lesbica, la tennista… fai sempre gli stessi errori da “dipendente dalla gnocca”.
Più che dalla gnocca, sei un dipendente della gnocca.
Dovrai diventare un dirigente. Il dirigente esamina, seleziona e assume chi ha le caratteristiche richieste. Tu invece ti fai esaminare da tutte… sei alla ricerca di un posto alle dipendenze della gnocca. Non è da seduttore.
Buona seduzione dirigenziale...
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Lunedì 1 Settembre 2014)
Home La posta del seduttologo