Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


LOTTOMAIL/Estrazione 4/9/2014

Quando uno che le piace "provicchia"

Si becca un "solo amici", del terzo tipo



NUOVO COMUNICATO

Da oggi sarà gradatamente dedicato più tempo alla seduzione GS a scapito della seduzione dei lettori in chiaro. E' un cambiamento che avevo in progetto da tempo.

Il futuro di Seduction.net sarà sempre più concentrato sui GS.

Il lavoro è aumentato in maniera insostenibile. I case di seduzione del maestro anche con photostoria sono aumentati tanto che per pubblicarli tutti bisognerebbe tralasciare completamente il magazine in chiaro, o il maestro dovrebbe tralasciare la seduzione live!
Sul materiale GS c’è un arretrato che si accumulato nel tempo e molto andrà perso per non attualità e dimenticanza.

Di conseguenza solamente le e-mail dei GS (private o pubblicabili) avranno una riposta prioritaria.

Gli articoli sul Forum GS saranno pubblicati a scapito degli articoli in chiaro. Invito i GS ad usare più spesso il Forum riservato invece delle e-mail al maestro (quando siano consone allo spazio Forum), fino a quando non divideremo le comunicazione su più piattaforme, a maggiore sicurezza.

Le e-mail dei non abbonati sono diventate troppe pertanto non sarà più possibile rispondere a molte di esse. Le LOTTOMAIl verranno estratte periodicamente.

da: sbir[--]@gmail.com>
a: carlo@seduction.net
data: 27 agosto 2014 03:54
oggetto: domanda urgente prima che impazzisco.
proveniente da: gmail.com
firmato da: gmail.com
: Importante principalmente a causa delle parole contenute nel messaggio.


Ciao Carlo ti ho scoperto per caso e leggo ogni tanto il tuo sito, penso che più avanti mi iscriverò ma adesso ho bisogno di un consiglio da un vero seduttore perché sto impazzendo.
Spero che mi darai un piccolo aiuto.

Qualche anno fa ho conosciuto una ragazza, ci ho provato un po’ e anche se percepivo che le piacevo lei mi respingeva, ho provato anche a baciarla ma niente, alla fine stanco di cercarla mi sono fidanzato con un'altra ragazza, ora dopo 2 anni sono stato lasciato da questa ragazza e casualmente ho di nuovo incontrato lei in un pub, ci siamo rifrequentati e lei mi ha chiesto come mai l'ho mandata a quel paese e che ci è rimasta male che non mi sono fatto più vedere e che giravo con un'altra subito dopo, io le ho detto chiaro e tondo tu mi snobbavi e io mi ero stufato e mi sono trovato un'altra ragazza.

Lei mi ha detto che non è vero che mi snobbava e che ero io che ci provavo poco e non le facevo capire mah..... Fatto sta che ricominciamo a rifrequentarci e lei sembra rispondere bene alle mie avance questa volta, tanto che arrivo anche al bacio anche se con fatica, però qualcosa non va lei dice che con me si trova benissimo che ride che gli piaccio che mi vuole bene ma che mi vede solo come un amico e che è meglio restare amici e dice che sono un donnaiolo di cui non ci si può fidare.

Io ovviamente gli ho detto che per me invece non è solo un'amica, che volevo fare una cosa seria e che non sono un donnaiolo come pensa lei e non mi sono fatto più sentire...

Caro Carlo ma perché le donne molte arrivano a dirmi ti vedo solo come amico? Non sopporto più questa frase la odio... Come devo comportarmi con questa ragazza? Ho fatto bene a dirle di non rimanere amici? Se avrai la cortesia di rispondermi ti ringrazio in anticipo e scusami del papiro ma non ce la faccio più con queste benedette donne che se la tirano e non si capisce cosa vogliono, sono troppo incasinate...
Grazie Carlo.


Il maestro risponde

E’ incredibile, o paranormale quotidiano, che oggi clicco su una LOTTOMAIL e ne esce una che di una settimana fa che tratta lo stesso argomento dell’articolo di ieri che contiene le risposte a questa lettera!

Allora… le risposte generali la puoi trovere nell’articolo Amico confidente o amico attraente? Cerca di capire quale dei tre tipi d’amico sei.

Da quello che racconti dovresti essere l’amico del terzo tipo.

Sul caso specifico:

1) ”Lei mi ha detto che non è vero che mi snobbava e che ero io che ci provavo poco e non le facevo capire.
Si tratta di una tipa che pretende che il maschio abbia sbroccato prima che lei si possa estrinsecare.
Il ”ci ho provato un po’ e anche se percepivo che le piacevo lei mi respingeva” è sbagliato. Un caso da tipo 3: non ci dovevi provare per nulla. Dopo un tempo di “frequentazione nisba” ci avrebbe provato lei. Se volevi a tutti i costi provarci come un comune mortale, come in effetti ti comporti, allora dovevi provarci di brutto per attivarle il modulo del “maschio comune mortale sbroccato”, che a lei va anche meglio.

2) Aridaje. Ci hai provato di nuovo come un comune mortale che si muove secondo le logiche dei comuni mortali. E ti sei beccato un ”mi vede solo come un amico e che è meglio restare amici e dice che sono un donnaiolo di cui non ci si può fidare”.
Nella sua testa (che io vedo dentro) c’è questo: “il provolone ci prova con tutte, lo accetto solo in esclusiva e allora deve sbroccare e mettersi in ginocchio per provarmi l’esclusiva”. Che significa che il “provicchiarci” come faresti con tutte le altre per lei vale zero. Se invece non ci provavi alla comune mortale avrebbe pensato, dopo un tempo massimo: “questo mi piace e non ci prova, ora devo tirare fuori le palle e provarci io” (questa frase “ora devo tirare fuori le palle” la disse anni fa una bella sarda con cui io non ci provavo ma ci piacevamo entrambi.

3) ”Io ovviamente gli ho detto che per me invece non è solo un'amica, che volevo fare una cosa seria”. “Comune mortalata” da sfigato. Le hai dichiarato di essere sbroccato, ma per il verso sbagliato, cioè per rimediare, per difenderti dalle accuse, e solo a parole. Sbroccare per lei significa penare non solo parlare.
Era meglio che accettavi il “solo amici” senza provarci tipo: “Certo, io ora ti vedo come una sorella”. Ti aveva detto che le piaci ma non si fida dei donnaioli. Se accettavi “solo amici” rilanciandola a "sorella" prima o dopo ci avrebbe provato lei.

”Come devo comportarmi con questa ragazza?”
Ora ha incasinato tutto e qualunque cosa facessi saresti incongruente. Puoi rimediare ma in tempi più lunghi per dimostrare stabilità e congruenza.
Dovresti cambiare la testa da comune mortale con la logica del comune mortale e comportarti da seduttore.
Oppure mettiti in ginocchio ai suoi piedi e fustigati.
A te la scelta.



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Giovedì 4 Settembre 2014)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help