Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde alle donne

Bellissima sedotta abbandonata

5 perché avventuriero sparisce anche quando sei bellissima



NUOVO COMUNICATO

Da oggi sarà gradatamente dedicato più tempo alla seduzione GS a scapito della seduzione dei lettori in chiaro. E' un cambiamento che avevo in progetto da tempo.

Il futuro di Seduction.net sarà sempre più concentrato sui GS.

Il lavoro è aumentato in maniera insostenibile. I case di seduzione del maestro anche con photostoria sono aumentati tanto che per pubblicarli tutti bisognerebbe tralasciare completamente il magazine in chiaro, o il maestro dovrebbe tralasciare la seduzione live!
Sul materiale GS c’è un arretrato che si accumulato nel tempo e molto andrà perso per non attualità e dimenticanza.

Di conseguenza solamente le e-mail dei GS (private o pubblicabili) avranno una riposta prioritaria.

Gli articoli sul Forum GS saranno pubblicati a scapito degli articoli in chiaro. Invito i GS ad usare più spesso il Forum riservato invece delle e-mail al maestro (quando siano consone allo spazio Forum), fino a quando non divideremo le comunicazione su più piattaforme, a maggiore sicurezza.

Le e-mail dei non abbonati sono diventate troppe pertanto non sarà più possibile rispondere a molte di esse. Le LOTTOMAIL verranno estratte periodicamente.

da: [--][--]@gmail.com>
a: Carlo della Torre
data: 05 settembre 2014 14:10
oggetto: Re: Consiglio
proveniente da: gmail.com
firmato da: gmail.com
: Importante principalmente perché è stato inviato direttamente a te.


Lo scorso ottobre mi "frequentavo" con un ragazzo [nome] di cui le avevo parlato in passato. E in quel periodo mi hanno presentato un ragazzo [nome] che voleva conoscermi. Dopo la presentazione eravamo a cena con tutto il resto di amici. Ci siamo messi a parlare e mi ha detto che sapeva che mi ero frequentata con un ragazzo che poi è finita male (che lui conosce). Da quella sera ci siamo scambiati il contatto facebook. Il giorno dopo mi lasciò in posta il suo numero di telefono dicendo se avevo voglia di andare la mattina dopo a far colazione con lui. Ma non sono andata e non gli ho lasciato neanche il mio numero. Un bel ragazzo, ma non mi diceva nulla.

Dopo io sono partita perché non sono del posto. Ci siamo sentiti ogni tanto su facebook in modo innocente... ciao, come va o come non va ecc. a gennaio sapeva che sarei tornata e mi ha chiesto se ci vedevamo. Gli ho lasciato il mio numero. A gennaio ritorno in quel paese e mi sono rivista con [primo ragazzo] siamo andati a letto ma è finita li non ci siamo più visti e sentiti. Dopo qualche giorno [nuovo ragazzo] mi ha chiesto se ci vedevamo, che lui per il week sarebbe andato in Toscana a praticare il suo hobby e se avevo piacere di andare con lui. Ho rifiutato e ci siamo visti al suo ritorno. Siamo usciti la sera per un drink e abbiamo fatto una chiacchierata e parlavamo delle storie passate. Lui mi ha detto di aver avuto solo una storia seria che è uno spirito libero che non cerca storie perché lui è tipo che piace viaggiare e fare sport estremi. Le donne e' come se lo "ostacolassero".

Dopo di che siamo andati a fare una passeggiata e lui ha cercato più di una volta di baciarmi ma io mi allontanavo... alla fine della passeggiata eravamo in macchina e ha provato a baciarmi di nuovo e ho ricambiato. Il giorno dopo sono partita. Abbiamo continuato a sentirci di rado. Ora ad agosto ero di nuovo li in paese. Ci siamo incontrati a ferragosto in una festa, abbiamo bevuto una cosa assieme e mi ha chiesto se domenica avevo voglia di andare a cavallo con lui. La sera dopo ferragosto mi ha chiesto se uscivamo a bere qualcosa e io ho rifiutato... uguale il sabato sera (non volevo fare l'altezzosa ma non ne avevo voglia). La domenica ci siamo visti. Mi ha portata a fare una passeggiata a cavallo e poi ci siamo fermati a mangiare fuori. Dopo la passeggiata con i cavalli eravamo fuori casa sua e mi fa, andiamo dentro che mi lavo le mani. Ovviamente il suo scopo era quello di portarmi a letto e così è stato. Era dolce, premuroso provocante non c'era nulla che non andava in lui. Mi sentivo strana e lui continuava a chiedermi cosa avevo che mi vedeva triste. Mi ripetevo a me stessa che mi ero data la zappa sui piedi da sola perché lo vedevo come un ipotetico amico nulla di più. Mi chiamava quasi ogni giorno ma non è mai stata una persona assillante.

Dopo qualche giorno mi chiese se andavamo a cena fuori e io gli ho detto se potevamo vederci dopo cena. La sera ci siamo visti e gli ho detto che ero giù di morale perché avevo avuto una discussione in famiglia e lui mi fa stasera ci ubriachiamo così non pensi. Siamo andati in un posto abbiamo mangiato, bevuto abbiamo parlato tanto. Quella sera quando parlava mi affascinava. Le storie dei suoi viaggi della sua vita... la solita cosa che non vuole una donna perché poi è come se lo ostacolasse in quello che vuole fare lui. Io gli ho detto che aveva ragione che anche io sono come lui dopo la rottura del mio ex. E lui mi ha detto però se sei innamorato li non capisci più nulla. Anche se avvolte mi dava l'impressione del contrario. Non era affatto noioso come uomini che ho avuto in passato. Lui vive la vita a 360 gradi. Ha cominciato a piacermi... ero affascinata dalla sua vita un po’ selvaggia. Nella serata ci siamo scambiati un bacio ed erano uno dietro l'altro e lui: no no troppa dolcezza. Però continuava a darmeli. Mentre andavamo verso casa ci scambiavamo effusione mentre era alla guida... in un momento mi sono poggiata su di lui mi ha detto: mmm tu mi farai infatuare! In quel momento ha chiamato un suo amico e gli ha detto sono con una ragazza bellissima e me lo ha passato. Siamo andati da lui abbiamo fatto l'amore e continuava a dirmi che gli piacevo e di nuovo che lo farò infatuare. Ci siamo addormentati. Lui il giorno dopo doveva partire per l'estero sempre per i suoi sport estremi.

Quando era in viaggio gli ho mandato un sms dicendo che ero stata bene e mi ha detto che era stato davvero bene anche lui e che ci saremmo visti al suo ritorno. Al suo ritorno ci siamo sentiti e ci siamo visti al compleanno di un mio parente. Li non siamo stati molto assieme perché mi sentivo un po' in imbarazzo perché c'erano tutti i miei parenti. A fine serata mi ha chiesto se il giorno dopo (venerdì) ci saremmo visti e quando sarei ritornata nella mia città e io gli ho detto domenica. E li, mi ha chiesto se sabato partivo con lui. Io gli ho detto non lo so che dovevo vedere ma sarei stata curiosa di vedere lui nel suo sport. Il giorno dopo siamo usciti.

Mentre metteva benzina aveva fatto il danno che gli era uscita fuori e mi ha detto perché mi fai emozionare una come te quando mi ricapita e domenica (dovevo partire)... ti rapisco! Gli ho detto vieni a trovarmi tu è mi ha risposto che lui non programma. Avvolte sembrava che lanciava il sasso e poi lo tirava indietro! Ha detto che alla festa ero bellissima.

Siamo andati ad una "esibizione" di cavalli. Eravamo li a guardare e lui si è' avvicinato timidamente e mi ha dato un bacio sulla guancia e l'ho ricambiato sulle labbra poi ci siamo ritrovati istintivamente mano per mano e in quel momento ho sentito una stretta allo stomaco bellissima. Quella sera sembravamo una coppia era tutto naturale. Al ritorno in macchina ci siamo baciati in modo romantico e passionale e abbiamo fatto l'amore in macchina. E mi ha detto che pensa di non essere stato in sintonia a letto con una donna come con me. Il giorno dopo sono partita con lui. Siamo stati a cena con i suoi amici. Sembravamo anche li una coppietta. Mi sentivo un po' in imbarazzo un po’ ignorante perché avevano tutti la stessa passione e ovviamente parlavano di quello a cena. Però ci siamo divertiti.

La sera in albergo come sempre era dolce, provocante sensuale e uomo, continuava a dirmi che gli piacevo ecc. e io gli ho detto non dire cose solo perché sei preso dal momento fisico e lui mi ha detto che lo diceva perché era vero. Al mattino appena svegli era un po’ freddo. Si, ridevamo scherzavamo della sera prima ma lo sentivo un po' distante rispetto alle altre volte. La mattina doveva lanciarsi e mi ha chiesto se volevo farlo anche io e gli ho detto che non me la sentivo che volevo prima vedere come era.

Alle 12 sono partita e gli ho detto stasera quando torni a casa fammi sapere se è tutto a posto (perché la sera prima avevamo avuto un tamponamento con l'auto) e lui si ci sentiamo che mi fai sapere quando arrivi anche tu. Mentre ero in viaggio mi sono sentita di scrivergli, di ringraziarlo per il week e che mi dispiace non essere stata molto di compagnia ma era un ambiente nuovo per me. Pero sono stata bene ed era un bel posto e persone solari. Mi ha risposto dopo 5 ore in modo freddo. Dicendo se ero arrivata... che per lui e stato un piacere. Comunque bell'avventura! Ci sentiamo nei prossimi giorni. Non gli ho risposto sono rimasta male quando ha scritto cmq bell'avventura! Dopo due giorni mi ha telefonato per sapere come va. Il giorno dopo ancora mi manda un messaggio dicendo: Proprio non mi và giù che sei stata in aeroporto, hai cenato con tutti paracadutisti e non siamo stati in grado di convincerti a saltare. La prossima volta sei spacciata, salti per forza. Questo messaggio mi ha fatto piacere. Gli ho risposto che dopo averlo visto se non sarei partita avrei provato. Che lui mi piace perché è fuori dalla norma e diverso!

Da li non l'ho più sentito! Io non sono una persona assillante anzi il contrario. Lui mi piace proprio perché è uno spirito libero e vive la vita come piace me... più per la natura e avventura e meno per la vita da "fighetto"... diverso da ciò che ho sempre avuto in passato. Non so come comportarmi.
Dove ho sbagliato? Devo lasciar perdere e chiudere questo capitolo o dovrei farmi sentire?
Grazie dell'ascolto e spero in una sua risposta.
Inviato da iPhone

Il giorno 05/set/2014, alle ore 13:40, Carlo della Torre ha scritto:
Può scrivere ma non garantisco i tempi. Carlo
Seduction Magazine & School

Il giorno 05 settembre 2014 09:11, [--][–-]@gmail.com> ha scritto:
Buongiorno Carlo, sono [nome]. Le avevo scritto un po' di mesi fa ed era stato utilissimo per me. Potrei chiederle un altro consiglio?
Inviato da iPhone

Il maestro risponde

Ciao bellissima, sei sempre più bella...

Non avete sbagliato nulla, né tu né lui!

Lui si è mosso da seduttore, infatti alcuni passi di questa e-mail li pubblico sul Forum riservato con la mia sottolineatura e analisi.
Tu non hai sbagliato nulla. Solo non capisco perché hai fatto sesso la prima volta se lo vedevi come un amico asessuato. Comunque non c’entra con il proseguo della storia e il non lieto fine.

Perché si è allontanato?

1) Come ben sai lui ama le avventure e le forti emozioni, non ama la stabilità. Un’avventura con la stessa donna non può durare per sempre. Elementare Watson!

2) Lui (come me) non prova interesse per colei che non sta sul suo territorio. Infatti durante la tua permanenza sul posto era tutto preso. Quando eri in partenza gli è calato l’interesse. Lo capisco benissimo perché io sono soggetto allo stesso meccanismo mentale e non m’interessano i rapporti a distanza.

3) La sfida. Ama le sfide e il fatto che tu sia stata con qualcuno che conosce l’ha motivato a sedurti, tanto più che all’inizio ha capito che non era il tuo tipo. Ti ha voluto conquistare per dimostrare che lui non è meno del precedente e si è mosso bene. Ovviamente gli piacevi molto ma la sfida ha aumentato la motivazione a sedurti. La tua bellezza ha portato al massimo la motivazione.

4) Il suo predecessore è sparito. Lui non poteva mantenersi “lo scarto” di uno che conosce, altrimenti sarebbe stato meno di “Pippo”.

5) All’inizio te la sei tirata e gli hai dato varie “buche”. Alcuni uomini si vendicano contro le donne che li hanno fatti penare. Un rancore inconscio non una voglia di vendetta cosciente.

”Devo lasciar perdere e chiudere questo capitolo o dovrei farmi sentire?
Non devi farti sentire perché potrebbe raffreddarsi sempre di più, gradatamente mettendoti varie scuse. Facendoti sentire non riaccenderesti il suo interesse.
Se si fa risentire fagli intendere che ti sei divertita anche tu in questa avventura vacanziera ma che lui non è il tuo tipo (tesi reale perché all’inizio non lo era) ma ora hai interesse per un uomo completo che ti piaccia sotto tutti gli aspetti.
Potrebbe accusare il colpo della sfida non vinta e passare nuovamente all’attacco. Ma che te ne fai? Il problema si ripeterebbe a ogni nuova avventura e forse la guerra non la vinceresti mai.

Avanti un altro, e che sia "the best".

Bacetto



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Lunedì 8 Settembre 2014)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help