Uomini ominicchi mezz'uomini
Affermazioni diffamatorie
Disperati affermano che faccio i fotomontaggi
Secondo un diffamatore questa foto sarebbe un fotomontaggio. Ha la possibilità di evitare la denuncia
Ogni tanto arriva una e-mail da un disperato con l’invidia che gli distrugge il fegato. E costoro pubblicano online le diffamazioni.
I disperati non possono accettare i seduttori. Glielo concediamo perché sarebbero devastati. Non concediamo invece che diffamano camuffandosi sotto falso nome perché non hanno le palle. Se avessero le palle uscirebbero allo scoperto quando affermano che faccio i fotomontaggi e si prenderebbero tutte le conseguenze delle loro affermazioni, senza le palle non possono neppure mostrarsi. Li faremo mostrare in tribunale.
Tali soggetti che vorrebbero imitare i seduttori devono sapere che senza le palle non si può imitare un seduttore. Le palle sono la conditio sine qua non della seduzione. Seduzione a parte, le palle sono la conditio sine qua non per essere un uomo, altrimenti si è un ominicchio o un mezz'uomo.
da: silvio rossi gerico_99@yahoo.com
rispondi a: silvio rossi gerico_99@yahoo.com
a: "carlo@seduction.net"
data: 09 settembre 2014 21:54
oggetto: fotomontaggio
proveniente da: yahoo.com
firmato da: yahoo.com
: Importante principalmente a causa delle parole contenute nel messaggio.
Carlo,
la foto pubblicata su questa pagina e' un fotomontaggio.
Fossi in te pubblicherei una lettera di spiegazioni.
ciao
Il maestro risponde
Ecco le mie spiegazioni.
Se hai le palline anche piccole scommetti i soldi per beneficienza e dimostra che non sei un ominicchio. Solo 3000 euro in beneficienza contro 6.000 euro che ne vinci in tasca se hai ragione di questa diffamazione. Faremo visionare oltre a questa anche tutte le altre 12 foto della serata con la mia amica, dai periti come prova se hai scritto il falso, oppure il vero. Ci saranno tutte le garanzie legali anche per il pagamento. Se necessario disturberò la mia amica per testimoniare. Se accetti non ti denuncio anche se hai scritto il falso, dovrai solo pagare 3000 euro in beneficienza. Questo perché sono buono con i disperati.
Se non hai le palline ti denuncio e ti chiedo i danni e ti costerà molto di più. La Polizia Postale potrà risalire all'indirizzo e-mail anche se lo cancelli. Poi la magistratura deciderà se il fatto costituisce reato.
A te la scelta.
Inoltro al mio avvocato la presente.
La risposta entro 10 giorni, dopodiché procedo anche se i tempi per avere giustizia in Italia sono molto lunghi, ma ho pazienza fino all’ultimo, l’importante è cominciare.
Carlo Della Torre
L'amica del maestro verrà a testimoniare l'autenticità di tutte le nostre foto
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Mercoledì 10 Settembre 2014)
Home L'anti-seduzione