Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde alle donne

Seduzione ragazzi semplici

Seduzione spontanea, no pippe mentali, "in vino veritas"



NUOVO COMUNICATO

Da oggi sarà gradatamente dedicato più tempo alla seduzione GS a scapito della seduzione dei lettori in chiaro. E' un cambiamento che avevo in progetto da tempo.

Il futuro di Seduction.net sarà sempre più concentrato sui GS.

Il lavoro è aumentato in maniera insostenibile. I case di seduzione del maestro anche con photostoria sono aumentati tanto che per pubblicarli tutti bisognerebbe tralasciare completamente il magazine in chiaro, o il maestro dovrebbe tralasciare la seduzione live!
Sul materiale GS c’è un arretrato che si accumulato nel tempo e molto andrà perso per non attualità e dimenticanza.

Di conseguenza solamente le e-mail dei GS (private o pubblicabili) avranno una riposta prioritaria.

Gli articoli sul Forum GS saranno pubblicati a scapito degli articoli in chiaro. Invito i GS ad usare più spesso il Forum riservato invece delle e-mail al maestro (quando siano consone allo spazio Forum), fino a quando non divideremo le comunicazione su più piattaforme, a maggiore sicurezza.

Le e-mail dei non abbonati sono diventate troppe pertanto non sarà più possibile rispondere a molte di esse. Le LOTTOMAIL verranno estratte periodicamente.

da: eli[--]1@gmail.com
a: Carlo della Torre
data: 21 luglio 2014 19:23
oggetto: Re: Buongiorno
proveniente da: gmail.com
firmato da: gmail.com
: Importante principalmente a causa della tua interazione con i messaggi della conversazione.

Buongiorno non so se otterrò risposta ma ci provo comunque provo ad aggiornarla sulla mia situazione… ci siamo sentiti assiduamente fino a notte fonda dove lui mi provocava e mi mandava anche dei cuoricini.

L’ho invitato ad una festa mi ha detto che ne teneva conto e poi il giorno dopo (sabato scorso) mi ha detto che sarebbe venuto… (era ubriaco) continuava a starmi attaccato mi ha baciato un sacco e mi diceva che mi voleva bene e che mi scriveva perche mi voleva bene, poi voleva sapere se mi stava antipatico… mi ha chiesto un po' di cose (che scuola faccio) e mi baciava con molta passione. Mi ha anche detto che mi offriva un gelato (fa il gelataio)… io sono confusa perché a volte era davvero dolce ma molto ubriaco... ad un certo punto ha incontrato la ex si sono abbracciati e hanno parlato per un po'… poi dopo mi ha detto: sei incavolata? E’ con la scusa che aveva freddo se n’è andato dandomi i baci sulla guancia-
Prima di tutto ciò voleva anche stare solo con me e mi continuava a dire di dirgli se mi stava sulle palle (era molto alterato e non so cosa si ricordi).

Due giorni dopo l’ho cercato sul tardi: diciamo che mi ha fatto capire che non si ricordava molto… non si sbilanciava, le risposte le metteva simili alle mie, con le stesse faccine. Gli ho detto che mi ero presa il raffreddore e mi ha risposto: poverina (poi continuava a mettere faccine provocanti)...
Sul più bello mi sono addormentata e gli ho risposto un giorno dopo… lui è sparito gli ho inviato la buonanotte…

Un giorno dopo mi sono accorta che la sua ex aveva messo una foto vecchia di loro due con un cuoricino allora gli ho scritto: sai l'altra sera sono stata davvero bene e mi piacerebbe poter uscire ancora x conoscerci meglio... ma mi sembra di aver intuito da facebook che forse stai tornando con la tua ex, non mi sbaglio vero? Semmai, scusa l'intrusione, ma se me lo fai sapere è meglio, così almeno so come comportarmi 😊
Risposta:Si mi risento con lei :)
Io: ok :)
Lui: ;)

Io vorrei conquistarlo perché mi piace un sacco ovviamente mi faccio un po' da parte ma in futuro cosa potrei fare?
Spero tanto abbia del tempo per me buonasera


Il maestro risponde

Questa tua e-mail è interessante perché si nota una seduzione semplice di bravi ragazzi giovanissimi, spontanei, naturali, senza pippe mentali. Dicono e fanno quello che gli passa per la testa senza troppo pensarci. Sentimenti spontanei senza censure.

Lui beve e si lascia andare con te ma ancora sta con la sua ex… non sa nemmeno lui cosa che vuole… vive alla giornata, non calcola, non fa progetti. E’ bello vedere che esiste la semplicità nella seduzione dei giovanissimi, è bello per noi che ci facciamo tante pippe mentali, elucubrazioni, strategie, calcoli, previsioni.
Quando sarete più grandi vi guasterete, come noi!

Il vostro non è il mio campo di battaglia. Nel mio campo di battaglia si combatte con armi sofisticate dell’ultima generazione e anche i guerrieri e le guerriere sono sofisticati.

L’unica cosa che ti posso consigliare è di essere come lui. Non fare progetti e strategie, prendi la seduzione alla giornata, come fa anche lui.
Va’ dove ti porta il vento, che se vi soffierà l’uno contro l’altra vi farà sbattere appiccicati!

Per quanto riguarda lui ti ricordo che “in vino veritas”. Cioè ti preferisce alla sua ex alla quale è attaccato affettivamente, per abitudine e gratitudine.



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Venerdì 12 Settembre 2014)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help