Seduction.NET

Home L'opinione dei Seduttori      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Seduzione passiva

Donne che conquistano

Valutano e scelgono il seduttore. E' la fine dei pappagalli e dei provoloni



NUOVO COMUNICATO

Da oggi sarà gradatamente dedicato sempre più tempo alla seduzione GS a scapito della seduzione dei lettori in chiaro. E' un cambiamento che avevo in progetto da tempo.

Il futuro di Seduction.net sarà sempre più concentrato sui GS.

Il lavoro è aumentato in maniera insostenibile. I case di seduzione del maestro anche con photostoria sono aumentati tanto che per pubblicarli tutti bisognerebbe tralasciare completamente il magazine in chiaro, o il maestro dovrebbe tralasciare la seduzione live!
Sul materiale GS c’è un arretrato che si accumulato nel tempo e molto andrà perso per non attualità e dimenticanza.

Di conseguenza solamente le e-mail dei GS (private o pubblicabili) avranno una riposta prioritaria.

Gli articoli sul Forum GS saranno pubblicati a scapito degli articoli in chiaro. Invito i GS ad usare più spesso il Forum riservato invece delle e-mail al maestro (quando siano consone allo spazio Forum), fino a quando non divideremo le comunicazione su più piattaforme, a maggiore sicurezza.

Le e-mail dei non abbonati sono diventate troppe pertanto non sarà più possibile rispondere a molte di esse. Le LOTTOMAIl verranno estratte periodicamente.

Oggi pubblico l’ultima conferma della seduzione passiva che ho scoperto da alcuni anni (i siti truffa ci copiano anche il termine “passiva”) e che ormai in Italia (e non solo) è la seduzione di successo ed è il trionfo del seduttore che viene scelto dalle donne.

I pappagalli e i provoloni continuano a sbattersi correndo a destra e a manca per rimorchiare no stop ma sono tutti alla canna del gas. Per non aspirare il gas buttano fuori l’aria sparando storie di seduzioni che si sognano solo di notte.
Le donne vorrebbero un seduttore (ma è così da un secolo) e adesso scelgono il seduttore che piace loro, dopo averlo valutato e conquistato.
Attraggono e adesso conquistano. Questa è la seduzione delle donne di oggi. Attraggono e conquistano chi vogliono ma solo se intuiscono che hanno delle chance di successo.

Fanno sempre più ridere i papagalli che quando rimorchiano due tipe ancora oggi si dicono: “quella è per me e questa è per me”! Per loro c’è solo la canna del gas. Non c'é più trippa per provoloni, dolci o piccanti che siano.

In questa nuova era della seduzione diventa sempre più importante il look, la personalità, il carisma, lo status, l’esperienza, il carattere, l’empatia, la comunicazione non verbale, e tutte le altre caratteristiche che fanno un seduttore.

Il "provarci" appartiene ormai alla preistoria della seduzione, almeno in Italia (e non solo).
.

da: sbir[--]@gmail.com>
a: Carlo della Torre
data: 11 settembre 2014 02:03
oggetto: Re: domanda urgente prima che impazzisco.
proveniente da: gmail.com
firmato da: gmail.com
: Importante principalmente perché è stato inviato direttamente a te.

Carlo lei mi sta dando le risposte che cercavo, tutte le donne che ho conquistato non ci ho mai provato io in primis, le frequentavo come amico e dopo tot tempo loro mi facevano chiaramente capire che gli piacevo, tutte le volte che ci ho provato io è andata a finire male...

Solo che a me piace testare e capire e forse ho capito che in Italia bisogna essere passivi... Magari frequentarle facendo credere che più dell'amicizia non ci sia nulla e aspettare che siano loro a fare il primo passo... Comunque sono sicuro che mi iscriverò al suo sito prima o poi perché vado matto per la seduzione e perché voglio approfondire, la ringrazio dei consigli è stato molto gentile.



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Lunedì 15 Settembre 2014)


Home L'opinione dei Seduttori      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help