Carlo risponde alle donne
Sesso e basta
Mother I'd like to fuck. Collega + Milf sesso da impazzire
NUOVO COMUNICATO
Da oggi sarà gradatamente dedicato più tempo alla seduzione GS a scapito della seduzione dei lettori in chiaro. E' un cambiamento che avevo in progetto da tempo.
Il futuro di Seduction.net sarà sempre più concentrato sui GS.
Il lavoro è aumentato in maniera insostenibile. I case di seduzione del maestro anche con photostoria sono aumentati tanto che per pubblicarli tutti bisognerebbe tralasciare completamente il magazine in chiaro, o il maestro dovrebbe tralasciare la seduzione live!
Sul materiale GS c’è un arretrato che si accumulato nel tempo e molto andrà perso per non attualità e dimenticanza.
Di conseguenza solamente le e-mail dei GS (private o pubblicabili) avranno una riposta prioritaria.
Gli articoli sul Forum GS saranno pubblicati a scapito degli articoli in chiaro. Invito i GS ad usare più spesso il Forum riservato invece delle e-mail al maestro (quando siano consone allo spazio Forum), fino a quando non divideremo le comunicazione su più piattaforme, a maggiore sicurezza.
Le e-mail dei non abbonati sono diventate troppe pertanto non sarà più possibile rispondere a molte di esse. Le LOTTOMAIL verranno estratte periodicamente.
da: [--] [---]@gmail.com>
a: carlo@seduction.net
data: 18 settembre 2014 15:53
oggetto: Sesso ebasta?
proveniente da: gmail.com
firmato da: gmail.com
: Importante principalmente a causa delle parole contenute nel messaggio.
Caro Carlo,
vorrei un consiglio da te e un'opinione sul mio comportamento.
Ho 47 anni sposata con figlio ed ho una storia solo di sesso con un collega più giovane di me di 10 anni, anche lui sposato con figli. Diciamo che 4 anni fa ci fu il primo approccio che fu solo di baci e carezze e dato che capivamo che c'era un coinvolgimento emotivo non abbiamo portato avanti.
Dopo tale episodio a periodi ci siamo cercati ma solo per qualche bacio, poi allontanati, io fuggivo da lui perché è stato più lui a non volere in passato un coinvolgimento emotivo mentre io ero attirata da lui in tutti i sensi e ero amareggiata perché non capivo perché lui non volesse andare oltre.
Insomma fino a pochi mesi fa era così, finché non è successo che lui si è lanciato e mi ha cercata e abbiamo così incominciato a giocare vuoi con messaggi vuoi con incontri fugaci in ufficio un legame erotico molto intenso. Fino ad arrivare al piacere che per me è stato sublime e per lui anche. Ci mandiamo messaggi erotici ci carichiamo e poi ci incontriamo e godiamo di tutto ciò. Ma, perché c'è sempre un ma, se da un lato il gioco erotico mi piace, vedo che la cosa si limita solo a quello. Se mi guarda e mi scrive scatta in lui altrimenti e come se non esistessi.
Vedo e so che lui intrattiene varie storie con ex al punto tale tutti qui in ufficio l'hanno visto preso da questa ex. Allora io mi metto da parte, un po' gelosa un po' delusa, ma quando mi chiama per giocare non posso fare a meno perché so che con lui avrò un piacere sessuale immenso. Io mi pongo come mi vorrebbe e sto al gioco mi piace.
Ma spesso lo spingo a trovare quello che ha con me altrove o con qualcuna che più giovane e più coinvolgente di me, dove potrebbe avere tutto. Lui dice che solo io e nessuna lo fa stare così, giurandolo e spergiurandolo, eroticamente parlando. Con le altre sono sfizi ma non penserebbe mai di intraprendere anche rapporti sessuali solo con me e nella vita non gli è mai capitato di essere preso sessualmente da qualcuna.
Io non gli credo del tutto, so che in parte sono gli ormoni, so che in parte è il gioco e le circostanze, so che in parte è dovuto alla mia disponibilità. Così lo so sminuisco la mia persona ma la realtà è così. Allora a volte dico vorrei che non ci fosse qui in ufficio starei bene, non penserei ad anelare le sue carezze e le sue attenzioni sessuali e non so neanche io se mi piacerebbe che ci fosse altro interesse oltre quello, perché so che non porterebbe a nulla (non sognerei mai di lasciare la mia famiglia) ma forse ad una maggiore gratificazione di me.
Gli dico spesso che anche con la peggiore puttana gli uomini veri e maturi si saprebbero comportare... è questo che fa la differenza, a volte lui dopo che viene se ne va come un ladro e come nulla fosse successo, siamo colleghi.
Che dire?
Ciao BA
Il maestro risponde
Lui: ”non gli è mai capitato di essere preso sessualmente da qualcuna”.
Una volta si diceva “non c’è cosa più divina che scoparsi la cugina”, ma i trend della seduzione cambiano, e adesso si dice: ”non c'è cosa più divina che scoparsi la collega”.
Inoltre tu sei una Milf e molti uomini vanno pazzi per le Milf… e ce ne sono anche fra i GS.
Come potrai notare nell’ultimo editoriale, su quattro GS presenti ne abbiamo uno che seduce le Milf (ClaudioGS) e un altro che si scopa le colleghe psicopazzologhe (Lord Asano), che poi però si manifestano come vere e proprie pazze rompicoglioni e lui scappa.
Tu sei Milf + collega: il massimo della seduzione per molti seduttori.
In ufficio c’è quello che io chiamo il “rapporto continuato intimo obbligato”, se c’è l’attrazione prima o poi ci finisce a fare sesso. Come si fa a resistere 4 anni (“4 anni fa ci fu il primo approccio”) senza farsi una bella scopata, fra due che si attraggono e si vedono per forza ogni santo giorno. Non è umano resistere, prima o poi si scopa, più tempo passa più si desidera il sesso, e alla fine si fanno le grandi trombate.
Hai analizzato bene le sue pulsioni: ”so che in parte sono gli ormoni, so che in parte è il gioco e le circostanze, so che in parte è dovuto alla mia disponibilità”.
C’è tutto nella tua analisi, anche se con parole differenti dalle mie… per esempio “circostanze” per me è il “rapporto continuato intimo obbligato” mentre “gioco” è la trasgressione, la tua “disponibilità” (”Io mi pongo come mi vorrebbe e sto al gioco mi piace”) è Milf. “Mother I'd Like to Fuck” c’è tutta perché Mother sa bene come fuck. Mother ha l’esperienza e non ha i tabù, la ragazzina non ha l’esperienza e ha tanti tabù. Ecco perché molti ragazzi dicono “Mother I'd Like to Fuck”.
E anche che “a volte lui dopo che viene se ne va come un ladro e come nulla fosse successo“ sta tutto in “Mother I'd Like to Fuck” e non c’entra con “la peggiore puttana“. Non c’entra nulla. La Milf è un meccanismo assolutamente diverso dalla puttana pagata.
La Milf attrae perché ha l’esperienza, desidera il sesso che ha ben provato e vuole riprovare, non deve fare la perbenino per trovare il maritino, è mentalmente libera dai tabù del sesso. Non c’entra nulla con la puttana.
E’ saggia questa tua affermazione: “non so neanche io se mi piacerebbe che ci fosse altro interesse oltre quello, perché so che non porterebbe a nulla (non sognerei mai di lasciare la mia famiglia) ma forse ad una maggiore gratificazione di me“.
Della maggiore gratificazione non ne hai bisogno perché tu sai che è un rapporto basato sul sesso trasgressivo (tu sei sposata, questo è sesso trasgressivo) e non ci può essere una relazione esclusiva che tu stessa non vuoi. Fate un sesso che vi gratifica entrambi. Questa è la gratificazione che si può pretendere in questo tipo di relazione, non ci può essere di più.
Tutte le donne vorrebbero la botte piena e l’amante ubriaco. Non si può avere tutto e il contrario di tutto. O ti “accontenti” di questa relazione che ti da’ un “piacere sessuale immenso“ oppure lasci marito e famiglia e ti cerchi un nuovo compagno per una relazione completa. Sei libera di scegliere la tua vita ma quando avrai scelto, con consapevolezza, non ti dovrai lamentare… dovrai solo "godere".
Ciao Carlo
da: [--] [---]@gmail.com>
a: carlo@seduction.net
a: Carlo della Torre
data: 22 settembre 2014 09:51
oggetto: Re: Sesso ebasta?
proveniente da: gmail.com
firmato da: gmail.com
: Importante principalmente perché è stato inviato direttamente a te.
Ti ringrazio tanto... mi hai chiarito tante cose... hai confermato quello che in parte già sapevo e te ne sono grata devo avere solo maggiore "consapevolezza" di ciò che sto vivendo.
Saluti
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Venerdì 19 Settembre 2014)
Home La posta del seduttologo