Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde ai lettori

Città segrete della seduzione

Chi rivela un nostro paradiso della seduzione è un terrorista



NUOVO COMUNICATO

Da oggi sarà gradatamente dedicato più tempo alla seduzione GS a scapito della seduzione dei lettori in chiaro. E' un cambiamento che avevo in progetto da tempo.

Il futuro di Seduction.net sarà sempre più concentrato sui GS.

Il lavoro è aumentato in maniera insostenibile. I case di seduzione del maestro anche con photostoria sono aumentati tanto che per pubblicarli tutti bisognerebbe tralasciare completamente il magazine in chiaro, o il maestro dovrebbe tralasciare la seduzione live!
Sul materiale GS c’è un arretrato che si accumulato nel tempo e molto andrà perso per non attualità e dimenticanza.

Di conseguenza solamente le e-mail dei GS (private o pubblicabili) avranno una riposta prioritaria.

Gli articoli sul Forum GS saranno pubblicati a scapito degli articoli in chiaro. Invito i GS ad usare più spesso il Forum riservato invece delle e-mail al maestro (quando siano consone allo spazio Forum), fino a quando non divideremo le comunicazione su più piattaforme, a maggiore sicurezza.

Le e-mail dei non abbonati sono diventate troppe pertanto non sarà più possibile rispondere a molte di esse. Le LOTTOMAIL verranno estratte periodicamente.

da: François[--]@hotmail.com>
a: "carlo@seduction.net"
data: 11 settembre 2014 23:24
oggetto: Domanda seduzione
proveniente da: hotmail.com
: Importante principalmente a causa delle parole contenute nel messaggio.

Caro Signor della Torre,
Mi chiamo François [---], sono un ragazzo belga di 27 anni, e da tempo che seguo con molto attenzione i vostri resoconti sulla seduzione.

Mi piacce molto, il vostro stile e punto di vista su la Seduzione è che contrastano molto favorevolmente con le solite cavolate che si possono leggere su internet.
Lei la seduzione ce l'ha nell'anima, vi faccio i miei migliori complimenti!

Avrei una domanda da farvi, so che non sono membro TOP SECRET però lei potrebbe gentilmente dirmi qual’è questa città secreta in Ukraina di cui ha parlato in uno dei suoi report?

Le porgo i miei più cordiali saluti


Il maestro risponde

Caro François forse ti riferisci alla città ucraina dell’ultimo articolo oppure a quest’altra sulla quale ho scritto la guida della seduzione sul Forum riservato come anche il report del viaggio. Ma ho soggiornato anche in quest’altra bellissima cittadina sulla quale ho scritto una guida in 8 puntate.

Tutto questo per dirti che non è così vitale conoscere il nome della città dell’Ucraina dell’ultimo articolo, perché in Ucraina tutti i pappagalli e tutte le troie stanno a Kiev mentre nella altre città ci sono solo brave ragazze e non c’è trippa per i pellegrini della gnocca.

Le nostre informazioni riservate sono esclusive per i GS, neppure gli abbonati TOP SECRET ne hanno accesso.

Proprio in questi giorni si sta dibattendo sul Forum riservato se pubblicare una parte (ben secretata) di una città dell’oriente sulla quale un nostro GS ha pubblicato la prima parte della guida della seduzione sul Forum riservato.
Si tratta di un report eccellente ed esaustivo su un paradiso della seduzione che ha dell’incredibile, e i GS si domandano se la pubblicazione in chiaro potrebbe far confluire masse di pellegrini disperati e bruciare il posto.
Per varie caratteristiche del luogo e del tipo di seduttore che “funziona” non credo che i pellegrini potrebbero bruciare il posto. Ma forse arriveremo a censurare il nome città e ogni paragrafo che la possa far identificare. Vedremo... il lavoro del censore è un lavoro da cesellatore.

E ci sono altre città dell'area dove il mio amico Luca ha sedotto "a woman a day" e gli ho fatto un interrogatorio di terzo grado con tutti i dettagli e il diario di viaggio. "A woman a day" con spesso gli alberghi pagati dalle gnocche. Questo report sarà materia della GS Revolution perché si tratta di un mondo che non è neppure immaginabile. Ovviamente per seduttori non per gnocca desperados in pellegrinaggio.

Allora… quando si arriva a decidere la censura di una città lo si fa con cognizione di causa valutando le conseguenze della pubblicazione in chiaro. Se ti dicessi il nome della città ucraina dell’ultimo articolo sarei un terrorista!

Ciao Carlo

Ps. Ti ringrazio per gli apprezzamenti che fanno sempre piacere.

Carlo risponde ai lettori
Odessa secondo i seduttori
Le ragazze di Odessa sono bellissime e furbissime

Rai 3 parla degli italioti a Kiev
La seduzione delle ragazze ucraine
Gli stereotipi della seduzione in Ucraina valgono per i comuni mortali

La seduzione in Ucraina
Le ragazze di Leopoli
Ragazze "all'antica". Interazione difficile. Seduzione tradizionale. La città seduce

Seduzione in Ucraina
Attenzione alle "kievane"
"Brave ragazze" nell'est Ucraina

Carlo risponde ai lettori
Russe o ucraine?
Come sono dove conoscerle

I report dei Grandi Seduttori
Odessa inferno e paradiso della seduzione
Inferno per i pappagalli quasi paradiso per i GS
Odessa infestata da trappole della seduzione. Livello di bellezza fra i più alti del mondo. Inferno con le sembianze da paradiso. Le trappole se le conosci le eviti…

Lettera motivazionale
Le ucraine sono bellissime e fedelissime
Il maestro: "Una donna che non è troia non è donna"
Tutta la verità sulle ucraine. Le truffe delle agenzie matrimoniali. Gli americani preferiscono le ucraine alle sudamericane. Le ucraine amano i turchi. Le inglesi “drink&fuck”. I seduttori che amano “le troie del sud”

Carlo risponde agli abbonati
Il turismo sessuale a Kiev
Alle ucraine manca la malizia. Londinesi interessanti sono straniere

Carlo risponde ai lettori
Ucraina. Ma dove?
Tutti i puttanieri vanno a Kiev. Noi seduttori abbiamo le nostre "città segrete"



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Martedì 23 Settembre 2014)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help