Seduction.NET

Home Geografia della Seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


EMIRATI. Il report dell'expat

Seduzione Abu Dhabi II parte

Rimorchio nei centri commerciali e negli alberghi di lusso



Abu Dhabi. Amerikana tette plastica sedotta da beduino petrolifero senza cammello


Il rimorchio ad Abu Dhabi

Oggi pubblichiamo un’appendice al report del nostro abbonato expat. Con la decadenza del Brutto Paese e la conseguente mancanza di soldi e lavoro (tutti rubati dalla casta criminale) sempre più seduttori sono costretti a espatriare dove l’economia cresce, e gli Emirati di economia e di soldi ne hanno da gettare al mare.

I loro soldi sarebbero di tutto il mondo perché il petrolio estratto dal “centro della terra” dovrebbe essere una risorsa del mondo, ma purtroppo non è così. E così un beduino degli Emirati prende cinquemila euro al mese di “indennità di disoccupazione” e fa il disoccupato a vita, perché per un beduino è degradante lavorare! E noi oggi facciamo i servitori dei beduini.

Ora parlo “politically uncorrect”: era meglio il colonialismo che ha fatto più bene che male (seppur di male n’ha fatto) e ha insegnato la civiltà! Non sono di alcuna “fazione”, sono un libero pensatore che naviga da destra a sinistra e da sinisra a destra secondo i mutamenti del clima mondiale, e non me ne può fregar di meno come m’incasellano. Ho un rapporto amichevole con i beduini poveri, come sanno alcuni GS. Ma il beduino sceso dal cammello che fa il ricco smargiasso col “mio petrolio” dovrebbe risalire sul cammello e restituirmi soldi e petrolio!

Comunque vada questo mondo, noi stranieri emigrati nei paesi dei beduini ci dovremmo sedurre fra noi come fanno gli extracomunitari che emigrano nel Brutto Paese. Perché la scopata fra emigrati è la più bella scopata del mondo. Ecco allora i consigli di rimorchio e seduzione del nostro expat.


da: [cognome.nome]87@gmail.com>
a: Carlo della Torre
data: 26 settembre 2014 12:48
oggetto: Re: Seduzione ad Abu Dhabi
proveniente da: gmail.com
firmato da: gmail.com
: Importante principalmente perché è stato inviato direttamente a te.

Ciao Carlo,
Ti ringrazio per aver pubblicato il mio report, vedersi pubblicati su Seduction.net è sempre un piacere. Hai ragione per le foto, me ne ricorderò semmai dovessi scriverti qualche altro articolo. Intanto te ne allego un paio.

Riguardo il mio case con la ragazza libanese, due giorni fa ho provato a [strategia long term/secretata] (sono a buon punto con la TOP SECRET!) dopo quasi [tempo secretato] di [secretato] e con mia grande sorpresa il "prodotto" si è rivelato [tutto secretato]. Vedremo adesso come si evolve la cosa.

Infine volevo fare una piccola aggiunta al mio report, ovvero due luoghi ottimi per il rimorchio ad Abu Dhabi.

Il primo sono i centri commerciali. Un famoso etnologo francese li ha una volta definiti come dei "non-luoghi", "degli spazi in cui enormi quantità di individui si incontrano senza entrare in relazione, spinti dal desiderio di consumare o di accelerare le operazioni quotidiane". Sta di fatto che qui ad Abu Dhabi il rimorchio stradale (che qui praticamente non esiste) viene sostituito dal rimorchio al centro commerciale. Sono infatti convinto che i tuoi insegnamenti sul rimorchio stradale siano applicabili anche al centro commerciale, con le dovute correzioni. Abu Dhabi è piena di centri commerciali e chiunque esca per andare a fare shopping, leggasi belle donne, ci si riversa (non esistono vie per lo shopping!). Insomma, forse dovremmo far leggere la tua TOP SECRET al nostro etnologo francese.

Il secondo sono gli alberghi. Come dico sempre a chiunque venga a trovarmi, gli alberghi si dividono in due categorie: quelli negli Emirati e quelli nel resto del mondo. Super sfarzosi, elegantissimi, alcuni delle vere gemme dell'architettura moderna. Vale sempre la pena, quando si è ispirati, di andare a zonzo per questi alberghi (non vi dirà niente nessuno) e aspettare di imbattersi in qualche bella donna per tentare l'approccio. Due settimane ho fatto colpo su una slovacca da 7.5 mentre andavo in giro per lo [nome albergo secretato] (l'albergo sul [secretato], favoloso). Eravamo in ascensore e la tipa ha sbagliato per due volte il piano, a quel punto mi sono offerto di aiutarla e da lì abbiamo intrattenuto 2 minuti di conversazione piacevolissimi. Nota bene: mi trovavo con mia madre che era ad Abu Dhabi per farmi visita, questo forse mi ha aiutato a farle credere che non avessi intenzione di rimorchiarla; d'altra parte, la presenza di mammà non mi ha permesso di andare oltre i 2 minuti di chiacchierata. Comunque, sono riuscito ad estorcerle dove lavora, magari questo weekend faccio un salto a salutarla.

E questo è quanto direi. Adesso me ne vado in spiaggia a prendermi un po' di sole ed a leggere un po' della tua TOP SECRET, una lettura veramente illuminante, complimenti. E magari in spiaggia qualcosa succede, chissà... oggi sono molto carico e motivato!

Buona Seduzione Autunnale,

[Nome]

TESTO INTEGRALE SUL FORUM RISERVATO

ps. Scusami se ti rispondo con quasi un mese di ritardo, non controllavo questo account da un po' di tempo. Nonostante avessi visto pubblicato il mio report sin da subito non ho immaginato che fosse accompagnato anche da una tua mail.

pps. la prima foto è un'americana tettona avvistata in spiaggia insieme ad un locale (per riagganciarsi al mio discorso sulla gnocca in cerca del soldo e sulla gente di plastica); nella seconda ci sono io insieme a due mie amiche, una giornalista brasiliana (sinistra) che, fammi dire, porta alta la bandiera ed un' ingegnere ungherese (che invece la bandiera non la onora proprio. Però è un buon aggancio per altre conoscenze); nella terza, la spettacolare Moschea di Abu Dhabi.

ppps. Come noterai c'è molto materiale TOP SECRET in questa lettera, fai le dovute censure semmai dovessi pubblicarla. La foto dove ci sono io con le mie amiche ti prego di non pubblicarla, magari solo nel forum riservato. Grazie

L'analisi del case

Bene che la tua libanese sia tornata disponibile per mezzo delle strategie TOP SECRET.

Tu L’hai quotata “un 6 e ½ che diventava un 7 e ½ per il suo portamento, per la sua femminilità e la sua naturale eleganza”.

Sei sulla stessa linea della seduzione George Clooney che l'altro ieri ha sposato una libanese, che secondo la scala della bellezza Seduction.net vale un 6.5 ma con la classe può arrivare a un 7.5. Esattamente come la tua libanese. George Clooney (uno che può scegliere chi vuole) l’ha preferita a tutte le veline troie tv. Bene bravo.

Per essere sincero Amal Alamuddin per me è fuori da ogni tentazione. Forse perché io non sono George Clooney!

Ps. Bella la giornalista brasiliana. L’amerikana con le tette di plastica che si scopa il beduino mi fa solo ridere. L’ingegnerA magiara sembra una brava ragazza, e basta!


Amal Alamuddin è una libanese che ha la classe ma non la bellezza. Nasona con fisico da modella quotata 7.5 Scala Seduction.net



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Lunedì 29 Settembre 2014)


Home Geografia della Seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help