Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde alle bellissime

Nuova Miss IngegnerA?

Non fa notizia ingegnere al 60%. Una speciale: "Intelligent is sexy"



NUOVO COMUNICATO

Da oggi sarà gradatamente dedicato più tempo alla seduzione GS a scapito della seduzione dei lettori in chiaro. E' un cambiamento che avevo in progetto da tempo.

Il futuro di Seduction.net sarà sempre più concentrato sui GS.

Il lavoro è aumentato in maniera insostenibile. I case di seduzione del maestro anche con photostoria sono aumentati tanto che per pubblicarli tutti bisognerebbe tralasciare completamente il magazine in chiaro, o il maestro dovrebbe tralasciare la seduzione live!
Sul materiale GS c’è un arretrato che si accumulato nel tempo e molto andrà perso per non attualità e dimenticanza.

Di conseguenza solamente le e-mail dei GS (private o pubblicabili) avranno una riposta prioritaria.

Gli articoli sul Forum GS saranno pubblicati a scapito degli articoli in chiaro. Invito i GS ad usare più spesso il Forum riservato invece delle e-mail al maestro (quando siano consone allo spazio Forum), fino a quando non divideremo le comunicazione su più piattaforme, a maggiore sicurezza.

Le e-mail dei non abbonati sono diventate troppe pertanto non sarà più possibile rispondere a molte di esse. Le LOTTOMAIL verranno estratte periodicamente.

da: [--][--]@hotmail.it>
a: "carlo@seduction.net"
data: 27 settembre 2014 12:53
oggetto: MISS INGEGNERIA
proveniente da: hotmail.it
: Importante principalmente a causa delle persone che partecipano alla conversazione.

Salve maestro,
ho avuto modo di dare una spulciata al sito ed ho visto che il vostro principale argomento è la seduzione.
Ho 22 anni e sto per laurearmi in ingegneria delle telecomunicazioni e vi scrivo per propormi come MISS INGEGNERIA.
Avevo contattato la vostra redazione e mi hanno consigliato di scrivere direttamente a lei.
Vi allego un documento word con le mie caratteristiche, peculiarità e vi allego in oltre qualche foto.
Grazie per l'attenzione
Saluti

12 allegati

Il maestro risponde

Lettera telepatica!

Stamattina prima di aprire questa e-mail ho letto quest'altra di un nostro ingegnere abbonato expat, sulle ingegnere:

Il giorno 29 settembre 2014 21:04, [cognome.nome]87@gmail.com> ha scritto:
Ciao Carlo,
[---]
Chiedo venia per l'errore grammaticale: ingegnerA, hai ragione. Mi sono autopunito leggendo un articolo sull'argomento pubblicato dall'Accademia della Crusca.
[---]


Alla quale ho risposto scherzosamente:
Non ho voluto evidenziare alcun tuo errore grammaticale che probabilmente non c'é (si usa sia la forma maschile che femminile non so come la pensi l'Accademia della Crusca) ma ho voluto evidenziare che si tratta di una donna, mentre ingegnere, se non meglio specificato, viene immediatamente identificato come un maschio. Poi è meno freddo ingegnerA (con la A come gnocca) che ingegnere che non suona gnocca.
Alla prossima Ciao Carlo


E l’altro ieri pensavo alle “ingegnere” (femminile plurale) dopo aver letto su un primario quotidiano nazionale online, che le ragazze iscritte alla facoltà di ingegneria sono il 60% e i ragazzi sono calati al restante 40%.
Quando ho letto sono saltato sulla sedia… ho pensato che fosse una bufala… ma stavo su un quotidiano serio che non poteva inventarsi una tale bufala dando anche i numeri! Io ero rimasto alla facoltà d’ingegneria con tutti maschi e 3 ragazze per ogni corso, delle quali 2 brutte e 1 carina, che quando entrava in aula riceveva un applauso come una star di Hollywood!
I tempi cambiano troppo fretta come anche la seduzione.

Ora parliamo di Miss Ingegneria, o Miss Ingegnera o Miss Ingegnere, su questo dovremo consultare l’Accademia della Crusca.
Ho letto la tua presentazione sul documento che mi hai inviato e mi è piaciuta molto la tua frase del capitolo

FILOSOFIA DI PENSIERO:
“Alla base di ogni bellezza, c’è quella mentale. Ognuno ne ha una diversa che lo rende unico da tutti gli altri. Per mostrarsi si intende scoprire una parte del corpo, ma anche il cervello vi appartiene pur se racchiuso nella scatola cranica e non visibile fisicamente all’esterno. L’intelligenza però può venir fuori ed è figlia del cervello; solo con essa potremmo conquistare chiunque, non solo compiacendolo nella mente, ma anche con gli occhi: INTELLIGENT IS SEXY.”

Intelligent is sexy è un’affermazione “very clever”!
Vale per le donne ma ovviamente anche per gli uomini.

Infatti noi abbiamo già avuto una Miss Seduction.net Miss Ingegneria.

Ho visto tutte le tue foto e ho letto il tuo curriculum. Se oltre alla bellezza italica hai anche una personalità simpatica e seducente potresti ben essere la nostra nuova Miss Seduction.net (tutti si lamentano: "Le italiane sono belle ma sono "stronze"). E non amiamo le ingegnere (femminile plurale) pallose come i loro colleghi maschi!

Ho visto anche che sei di una provincia che produce bellissime ragazze, buon sangue non mente.
Di solito le Miss Seduction.net le scelgo fra le ragazze che conosco nella vita reale, per due ragioni. Una ragione pratica che è la possibilità di scattare le foto senza doversi spostare, scattarle nella vita reale, e almeno una foto deve essere con la T-shirt con il nostro logo.
L’altra ragione è la “percezione live”, cioè posso valutare la bellezza, la personalità e la storia di vita conoscendo la ragazza al naturale prima che sappia che potrebbe diventare Miss Seduction.net, cosa che può alterarne la naturalezza.

Finora in un solo caso ho accettato una proposta e-mail per la Miss Seduction.net e questa è Emanuela che poi ho conosciuto live e ho potuto valutarla nella vita reale.

Le nostre Miss devono avere “qualcosa di speciale”, non sono come “la ragazza della porta accanto” che alla porta accanto una speciale non si è mai vista.

Spero che tu oltre ad essere “IngegnerA” sia anche speciale. Dal tuo curriculum fra l'arte e la tecnologia qualcosa di speciale si nota. Perché ora che ho letto che le ingegnere sono il 60% non fa più notizia essere una bella ingegnera, se si tratta di un tipo “basic engineering”! Scherzi a parte mi puoi scrivere quando vuoi e ci organizziamo se e come procedere.
Ciao Carlo



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Martedì 30 Settembre 2014)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help