Seduction.NET

Home Geografia della Seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


I report dei GS

Nizza per seduttori 2

A Nizza l'alta seduzione francese




Scopriamo come funziona la seduzione a Nizza solo per seduttori. In questo report leggiamo i meccanismi che ha analizzato il nostro GS nelle prime tre settimane di soggiorno a Nizza. Il nostro GS si trasferirà a Nizza e ci informerà sugli sviluppi della seduzione.

Nizza, come tutta la Francia, non è un posto per pappagalli. Le francesi sono allergiche ai pappagalli e li schifano. Lo abbiamo scritto più volte, infatti i pappagalli non vanno a Nizza né in altre città della Francia.
Nizza è nelle Top ten della seconda patria del seduttore.

Ma ancora molti mi chiedono la differenza fra un pappagallo e un seduttore benché sia stata trattata diverse volte. A molti non è chiara la differenza perché i pappagalli sono un fenomeno prevalentemente romano e milanese.
Ho studiato tanti pappagalli romani e ormai conosco perfettamente come ragionano.

Il pappagallo molesta centinaia di donne nella speranza di ottenere una scopata gratis! Le approccia tutte con le stesse frasi, viene quasi sempre respinto, perché ormai le donne lo annusano a distanza. Lui però non risente dei pali in fronte, anzi se li cerca, quasi ci gode. Di solito millanta di essere un grande manager, o un grande imprenditore, o un grande stilista, o un generale! Quando il pappagallo riesce a uscire con una, su cinquanta donne fermate, o una su cento, di solito non arriva alla scopata gratis che è il suo obiettivo ma racconta ai colleghi pappagalli “ho fatto punto”, e ciò significa che se L’è fatta. Queste storie a “lieto fine” ovviamente non hanno testimoni, quando ci sono i testimoni non c’è mai “il punto”! Ma esistono anche i pappagalli onesti che dicono “non si batte chiodo, è diventato impossibile”. Il tipo di donna che da retta al pappagallo è di solito una naif, una turista sprovveduta al primo viaggio all’estero, una marchetta, una idiota. Quando si tratta di una marchetta alcuni pappagalli pagano e poi dicono “ho fatto punto”, ovviamente negando il cash.

Il seduttore invece si motiva quando viene notato e apprezzato da una donna. Lui cerca gli sguardi e i semafori verdi e si motiva al massimo quando è la donna a volerlo sedurre. Per il seduttore ogni donna è diversa e ogni seduzione è diversa. Il seduttore detesta prendere i pali e le buche e di conseguenza cerca di essere più attraente e interessante in modo da motivare le donne a superare le barriere della seduzione attiva.
Il seduttore non punta alla scopata (che quando c’è seduzione avviene naturalmente) ma punta alla gratificazione del fatto che ha attratto a sé la donna e la scopata è la normale conseguenza del fatto, non l’obiettivo primario. Il seduttore può anche rifiutare il sesso offerto su un piatto d’argento perché da un valore a sé stesso e si concede solo alle donne che lo hanno conquistato. In sostanza il seduttore "se la tira" come una donna.
Sia il pappagallo che il seduttore sono degli estremi della seduzione.

Ma ora leggiamo la pre-seduzione del nostro GS a Nizza, dove per l'influenza ambientale e l'aria che si respira anche le straniere si francesizzano. E allora... Vive la France!

da: alberto[--][professione]@gmail.com>
a: Carlo della Torre
data: 10 ottobre 2014 16:40
oggetto: Soggiorno di 3 settimane a Nizza
proveniente da: gmail.com
firmato da: gmail.com
: Importante principalmente a causa delle persone che part

Ciao Carlo, sto finendo le 3 settimane di francese che ho voluto fare a Nizza per apprendere la lingua, ti scrivo mentre aspetto che i miei genitori vengano a prendermi, un po’ spaventato per la depressione che potrei sentire al rientro nello strano paese. Ho passato le ultime 3 settimane in un paese normale, dove esiste la mentalità “vivi (e seduci) e lascia vivere (e sedurre) gli altri”, dove a gennaio mi trasferirò quasi definitivamente.

Questa mentalità l’ho capita quando ho visitato il museo delle belle arti e ho trovato un gatto rosso che dormiva indisturbato sulla panca imbottita!
Qui le ragazze, di diverse nazionalità, con cui ho interagito alla scuola privata sono affabili, simpatiche e socievoli, non ti vedono come il maschio da denigrare ad ogni costo, mi è capitato di conoscere 2 svizzere, una danese e una spagnola belle e simpatiche, russe che avevano l’eleganza e la classe quasi di una francese, simpatiche e intraprendenti, molto acculturate, se interessate te lo facevano capire chiaro e tondo, nessun giochetto e, credimi, non avevano nulla della mignotta, anzi. Ovviamente c’erano ragazze che avevano questo comportamento per natura, altre perché interessate a conoscermi. Qui il GS viene molto quotato, a differenza del paEse dove viene pesantemente sotto quotato, in favore del “maschio ok”.

Ci sono francesi e italiani che dicono che l’Italia e la Francia sono 2 stati simili, ebbene nella loro finta similarità emergono le grandi differenze: la Francia è completamente diversa dal pAeSe, le persone sono simpatiche e socievoli, ti salutano volentieri se abiti nello stesso condominio, Nizza è una città sicura e rispetto alle nostre città italiane è più pulita e tenuta meglio, con servizi che ci sogniamo dalle nostre parti.

Purtroppo non sono riuscito a darmi da fare con nessuna, ho solo lasciato un biglietto con il mio numero e l’e-mail a una 20enne biondina russa che mi ha fatto capire chiaramente che era attratta, nonostante le occasioni abbondassero per approcciarla, così come con la spagnola, che ha voluto provarci ma mi sono tirato indietro per insicurezza, in seguito sono riuscito solo a scambiare una battuta.

Di occasioni ne ho avute tante anche al supermarket vicino a casa, quasi una decina in 3 settimane, ma non le ho colte perché sono totalmente bloccato, sia perché devo ambientarmi e affrontare l’espatrio in Francia (è la prima volta che soggiorno da solo all’estero), sia perché a causa dei pali violenti presi dalle 20enni italiane nel PAese. 20enni che mi mandavano semafori verdi per poi urlarmi in faccia quando le approcciavo, altre si vantavano con le amiche di avermi rifiutato, altre ancora ironizzavano pesantemente quando ero molto abbattuto per il palo preso con battutine tipo “ahia..”. E’ la normalità in Italia oppure ho trovato solo delle psicopatiche?

A Nizza nessuna ragazza mi ha trattato male, anzi quando ho chiesto all’università a una ragazza araba molto elegante dove fosse un ufficio che stavo cercando, molto finemente mi ha risposto “Je suis desolèe”, “Buongiorno” (capendo che ero italiano), guardandomi negli occhi come se fosse un “miracolo” che uno “strafigo” sconosciuto le rivolgesse la parola (ho messo le virgolette a strafigo perché non mi sento tale).

Certo le francesi lo distinguono immediatamente il GS dall’italiota: con il primo sono gentili e affabili, con secondo manco lo considerano, infatti gli italioti se ne stanno nei loro gruppetti, nel mio caso sono riuscito a integrarmi in parte con la società francese molto velocemente, al punto che alle volte degli sconosciuti mi rivolgono la parola come se fossi un “francese”, e come carattere e un po’ in seduzione mi sono “francesizzato”!

Le occasioni con le donne non mancano neanche in strada, tantomeno alla facoltà di lettere e scienze umanitarie, anche alla facoltà di diritto nonostante non l’abbia visitata dall’interno. Per quanto riguarda la seduzione stradale, da quello che ipotizzo bisogna muoversi in un quartiere, buttare l’occhio in modo distratto su una donna (si può guardarla di più senza farsi scoprire), poi quando la si rincontra casualmente ecco che ti manda i semafori verdi e/o ti fa capire che è interessata.

Le top a Nizza abbondano, moltissime ragazze da 7, moltissime top da 8 in su comprese alcune “marziane”, da quello che ho visto le top accompagnate o “impegnate” sono molto poche. Quello che mi stupisce è che in giro si vedono più donne che uomini, certo dalle bambine alle anziane, dai mostri alle top. Qui a Nizza mi è anche capitato che ragazzine mi facessero capire chiaramente che erano interessate, anche guardandomi direttamente negli occhi, il colmo è stato una ragazzina araba che al supermercato mi stava attaccata alla schiena, mi giro stupito e “scandalizzato” per guardarla e mi puntava come se nulla fosse!

Ma qual è l’atteggiamento mentale da avere per sedurre a Nizza? Essere allupati e pensare sempre alle donne non porta a nulla di buono, se invece si è disinteressati e distratti senza cercarle le occasioni abbondano, per essere attivi e/o passivi.
Ho scritto di getto e potrebbero esserci degli errori e delle imprecisioni.

A presto,
Alberto (alias DurdenGS)

I report dei GS
Nizza solo per seduttori
Dove schifano il pellegrino rimorchiano il seduttore
Francesi disponibili, dolci, educate e gentili con il seduttore. No tatuaggi, sobrie, originali, “senza trucchi”. Ecco come funziona la seduzione francese. Look del seduttore determinante. A Nizza energia positiva che ispira la seduzione. Francesi meglio delle italiane. Rispettano il seduttore e schifano i pappagalli e i pellegrini della gnocca

I report dei GS
Un fine settimana a Nizza
Per sedurre "les filles de Nice" non basta un weekend
Nizza è una meta da Grandi Seduttori, no pappagalli, ma per sedurre le nizzarde di livello bisogna soggiornare e frequentare certi ambienti. A Nizza ci si ambienta facendo pratica di seduzione "cool” con le straniere provenieni da tutto il mondo. Il look creativo è un must della seduzione niçoise. Nizza è il mare nostrum di lusso

Carlo risponde agli abbonati
Il rimorchio francese
Nizza nella top ten per l'espatrio felice

Carlo risponde agli abbonati
Le francesi top class
Una frase magica per sedurle tutte

Seduzione francese
Le ragazze di Parigi
Due opinioni diverse sulla seduzione a Parigi
Parigi per la "seduzione eccezionale". Seduzione standard difficile. Le parigine non vestono "da troje". Cercare l'"occasione". Maghrebini importunano pariginine, maghrebine scelgono l'italiano. Straniere libere da grupponi

Carlo risponde agli abbonati
Le tedesche e le francesi
Esaminano e promuovono il seduttore. Le ragazze dell'est non sono abilitate

Seduzione italiana
Le francesi amano gli italiani
I francesi venivano a scuola di seduzione dal maestro
Secondo le ragazze francesi siamo gli uomini migliori del mondo. Il maestro dava lezioni di seduzione ai ragazzi francesi. Ecco alcune interviste sulla stampa francese dove si parla della nostra scuola di seduzione. Tutta la vera seduzione, tutta la verità sulla seduzione. Sempre e solo su Seduction.net

Carlo risponde alle donne
Le ragazze francesi
"Non c'è cosa più divina che scoparsi la francesina"

Dalla Francia con L'EXPRESS
"En ligne" con la seduzione francese
In Francia Seduction.net è come sempre superstar
Un articolo "storico" del L'EXPRESS aveva festeggiato il nostro decennale della Scuola di Seduzione. Oggi nel 2010 siamo sempre più in linea con l'alta seduzione francese e sempre più diversi dalla ridicola anti-seduzione degli yankee

Lettera motivazionale
Le top of the world 2010 sono le francesi
Le ragazze più complete del mondo
Il grande titolo conferito da Seduction.net. Le ragazze francesi hanno classe, spessore, fascino, eleganza, cultura, personalità, savoir faire

Lettera motivazionale
La seduzione francese
Massimo come “L’uomo Che amava le Donne”. La seduzione francese è alta seduzione. Nel Brutto Paese seduzione terra terra

Seduzione "alla francese"
La lumaca e il seduttore
Parigi è la città della Grande Seduzione "à les escargots"

Lettera motivazionale
Seduzione "alla francese"
Le ragazze francesi amano la "seduzione psicologica"



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Lunedì 13 Ottobre 2014)


Home Geografia della Seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help