Carlo risponde agli abbonati
Tempo novità motivazione energia
Seduzione estero più facile per comuni mortali. Cambiare la nazionalità italiota
da: [---].[--]-[--]5[-]82@poste.it
a: carlo@seduction.net
data: 13 ottobre 2014 12:28
oggetto: Aggiornamenti abbonato TS
proveniente da: poste.it
: Importante principalmente a causa delle persone che partecipano alla conversazione.
Caro Maestro,
volevo scriverti per aggiornarti e per comunicarti che sono molto contento di essermi abbonato alla TOP SECRET. E' stata una lettura abbastanza veloce nel primo mese ma, come hai più volte consigliato, è stata anche una rilettura continua soffermandomi su alcuni concetti a me del tutto nuovi. Non ho ancora assimilato del tutto le lezioni ma mi sto prendendo il tempo necessario senza nessuna fretta. Mi sento in uno stato di pacatezza assoluta. Non ho fretta di dover imparare al più presto, mi sento molto più libero e non più vincolato alle seduzioni mancate o occasioni perse.
Sono stato nuovamente a Vienna per poco tempo (per una piccola esplorazione in vista del mio futuro trasferimento) e mi sono ritrovato a sedurre una ragazza slovacca (una 8 alta 1,93!). La cosa che mi ha sconvolto di più non è stato tanto il riuscire a sedurre una così ad alto livello ma il saperci rinunciare (in quanto non conclusa) a causa dello scarso tempo a disposizione. Il tutto senza sbroccare o pentirmi dell'occasione che non mi ricapiterà più.
Ho cercato solamente di utilizzare la tecnica [tecnica secretata] (è la prima volta che provo a farlo) e quando ritornerò a Vienna spero di "[secretato forum riservato]" nel modo giusto tutto qui. Se non ci riuscirò ne troverò un'altra, no problem. Inoltre leggere la TOP SECRET mi ha permesso di ricordare una serie di casi di seduzione capitatemi in passato al quale non riuscivo a trovare un minimo di senso logico. A volte mi sono capitate delle situazione davvero inspiegabili (casi di seduzione attiva e/o passiva) e te ne descrivo brevemente giusto un paio:
Caso 1. [Discoteca a Roma secretata]. Il luogo dell'antiseduzione per eccellenza. Il luogo impossibile con continue risse tra frustrati e ubriachi. Un posto del genere è da evitare come la peste ed ero li giusto perché me lo avevano chiesto degli amici. Mai ritornato ovviamente. Mi capitò di vedere un'italiana da 7 in pista (bionda occhi azzurri e mi sembrava straniera) letteralmente circondata a cerchio da una ventina di allupati. Fu un attimo, uno sguardo mio fisso negli occhi di lei che fu ricambiato da un suo sorriso. A quel punto le allungai la mano, facendomi spazio nel cerchio di allupati e lei prese la mia mano andandosene via con me. Fu tutto incredibile, quasi irreale, soprattutto per l'ambiente ed il luogo a sfavore.
Caso 2. Si tratta di due casi di seduzione passiva, forse la combinazione di un buon look combinato ad una estrema energia seduttiva, che avevo proprio quella sera? Il primo fu un rimorchio subito da un’italiana, in tarda serata, su un autobus a Roma. [Sul numero bus e tratto]. Mi si è avvicinata chiedendomi se poteva farsi una foto assieme a me! La stessa sera al [locale secretato] fui rimorchiato da un'altra italiana che era li con la mamma e la sorella più grande! Non erano niente di che entrambe, ma ricevere rimorchio e apprezzamenti da italiane in queste situazioni ambientali è davvero molto raro, almeno per un comune mortale.
Concludo dicendoti che, dopo la breve tappa a Vienna, ho fatto alcuni brevi soggiorni in giro per l'Europa. Appena metto piede all'estero la mia motivazione sale alle stelle. In Italia è tendente allo zero. Ho iniziato ad applicare i primi piccoli accorgimenti che sono descritti nella TOP SECRET.
Ad esempio come cogliere gli sguardi [secretato forum riservato] oppure come provare ad avere un look [secretato forum riservato]. Ho fatto tra l'altro una piccola prova. Proprio questo mese, mi sono fermato 3 giorni a [capitale nell’Unione] tra l'altro ben descritta nella [secretato forum riservato], in una discoteca del centro.
So che è un luogo anti seduttivo ma volevo fare semplicemente un test. Mi sono vestito con scarpe [secretato forum riservato], [secretato forum riservato], [secretato forum riservato] (trasgressione) e occhiali da vista [secretato forum riservato] ([secretato forum riservato]).
Ho praticamente catturato sguardi da tutte le ragazze presenti in pista e al bar! Generalmente non indossavo mai gli occhiali la sera ho sempre pensato che mi dessero l'aria di un tipo un po’ sfigato ma mi sbagliavo. Ovviamente questi accorgimenti non sono nulla e di sicuro dovrò fare un Corso Look con te ma questo piccolo test mi ha permesso di rimuovere certe idee sbagliate che avevo in testa.
Volevo, infine, farti una domanda. Oltre alla [secretato forum riservato] sul discorso lavoro [secretato forum riservato] stavo pensando di trovarmi [secretato forum riservato] anche [secretato forum riservato].
Spesso sono troppo infastidito dall'essere giudicato a causa della nazionalità italiana. Sono molte le persone che conosco all'estero e dopo un po’ di chiacchiera mi ripetono sempre la stessa frase: "Non si direbbe proprio che sei italiano!" In effetti mi sono sempre sentito uno straniero in patria per via della mentalità che ho e che è molto distante da quella italica media. Ipotizzando di sapere una lingua a livello madre, che ne pensi dell'idea in se? Pensavo all'identità [paese] partirei avvantaggiato poiché conosco abbastanza bene [lingua]. Spero di non essere stato troppo prolisso e Grazie ancora per il tuo tempo!
P.S.
Non ho ancora capito, dopo il riesame della lettera motivazionale, se ho la possibilità di accedere alla GS, in quanto ho dichiarato di non poter farne richiesta ma, ho ricevuto da te, in allegato alla TOP SECRET, anche la proposta di abbonamento GS. In caso dovessi avere il via non mi dispiacerebbe inviarti la richiesta entro 4 mesi. Nel caso di pubblicazione di questa lettera di chiedo gentilmente ti omettere i dati inseriti tra parentesi quadre per motivi di segretezza.
Il maestro risponde
Caro Pua pentito pare che ti sei ripreso da tutte le cazzate amerikanate, italianizzate in versione pappagallo, che ti avevano messo in testa per farti diventare un comune mortale allupato e respinto.
Inizio dal tuo ps. Valuterò caso per caso l’ammissione alla comunità GS dei pnllari pentiti.
Dovrai farmi una richiesta formale per il passaggio alla GS e se ti ammetterò ti chiederò un impegno speciale con fortissime penali in caso di violazione della segretezza e del copyright. Sbirciando qualche minuto altri siti sulla seduzione truffa mi sono accorto che copiano alcune parti della nostra seduzione facendola passare per tecniche loro. Ovviamente chi non ha mai sedotto una capra in calore può solo scopiazzare. Pollo è chi ci casca non chi scopiazza.
Il problema principale non è il tuo passato, il problema è il rischio sicurezza, perché qualcuno potrebbe restare in contatto con i vecchi siti e potrebbe passare le nostre informazioni riservate. Questo è il problema che si risolve solo con forti penali per violazione del copyright e della segretezza da un minimo centomila euro. La mia è un’opera del proprio ingegno creativo e non cedo a nessuno il copyright. Se non hai il “Nulla Osta Sicurezza” non passi alla GS oppure devi impegnarti ad una penale da un minimo di centomila euro in caso di violazione non grave fino a un milione in caso di gravissima violazione con pubblicazione integrale dei contenuti. Sto analizzando un altro caso riservato di un ex pnllaro (aveva anche un sito seduzione pnl) che mi chiede il passaggio alla GS. L’ho dissuaso ma poiché vorrebbe comunque entrare gli ho già anticipato che nel caso di accettazione dovrebbe impegnarsi ad una fortissima penale. Farò analizzare le clausole al nostro GS avvocato.
Veniamo alla tua seduzione. Da quello che mi racconti devo dire che attrai.
Vienna è una città da seduttori doc. Se a Vienna seduci le austriache o le “viennizzate”, sei un seduttore doc. Le ragazze di Vienna sono attive nella seduzione. La ragazza della tv austriaca che mi ha rimorchiato continua a scrivermi su viber e vorrebbe venire a Roma. D’inverno a Vienna fa freddo! Comunque ci tornerò presto…
Tutti i case che mi hai descritto sono da vero seduttore. Molto interessante il case nella discoteca romana che per un comune mortale è incredibile. Come vedi il seduttore seduce anche le italiane, e anche le romane come mi è successo ieri sera in questo case paranormale con un’italiana da 10, seduzione interrotta dal boyfriend!.
”Appena metto piede all'estero la mia motivazione sale alle stelle. In Italia è tendente allo zero”. Succede anche a me, ma soprattutto perché “cambio aria” e ciò da’ una sferzata d’energia, e perché c’è la novità che motiva di più. Se un vero seduttore dedicasse la stessa energia, lo stesso tempo, con la stessa motivazione, a Roma o a Milano otterrebbe più meno (a seconda dei paesi) gli stessi risultati che all’estero. Per un comune mortale invece è diverso.
Tempo, novità, motivazione, energia sono i cavalli nel motore del seduttore. Quando sei all’estero hai tutti i cavalli nel motore da seduttore.
La tua idea sulla nuova nazionalità non è male e ti sdoganerebbe. Ma quanto potresti reggere senza farti scoprire? Se non hai almeno un parente in quel paese o qualche legame che ti dia un minimo di base potrebbe rivelarsi un boomerang. Da valutare.
Con 5 anni di residenza in un paese dell’Unione si può veramente cambiare la nazionalità e dire vaffanculo al Bruttopaese e al passaporto italiano. Io credo che sia una buona idea cambiare la nazionalità italiota soprattutto per chi vuole creare una progenie. Con una buona nazionalità puoi vivere e lavorare dove ti pare e piace. E non sei più “l’italiota”. Come immagine mondiale la migliore nazionalità è la nazionalità francese.
Mi fermo qui, alla prossima.
Ps. Come abbonato ti ricordo che sei registrato con un indirizzo e-mail aziendale.
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Martedì 14 Ottobre 2014)
Home La posta del seduttologo