Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde ai GS

Non avrai chi brami

Chi si sforza non ha forza. Migliorare per piacersi non per fica



da: argonat[--]@gmail.com>
a: Carlo Della Torre
data: 18 ottobre 2014 00:07
oggetto: Consigli in fase di luna calante
proveniente da: gmail.com
firmato da: gmail.com
: Importante principalmente a causa delle persone che partecipano alla conversazione.

Ciao Maestro,
ti scrivo perché ho bisogno dei tuoi consigli.
Sono in una fase calante da un po' di settimane.
So che capita a un seduttore, come hai scritto più volte, anche se io ancora non mi definirei tale.
Ultimamente non riesco ad avere feedback positivi dalle donne se non qualche sguardo e l'attenzione di un paio di milf con cui da parte mia non c'è poi tanta chimica.
Mi sento trasparente… e la cosa non è piacevole per niente.
Energeticamente non mi sento al top e questo influisce non poco sul riflesso che mi ritorna dalle "prede", per cui stasera, come altre sere nelle ultime settimane non mi forzo ad uscire e resto a casa a studiare e meditare seguendo i tuoi consigli.

Dentro di me come sai è sempre presente il pensiero "ogni lasciata è persa" ma di uscire e rimbalzare proprio non mi va.
Sto mettendo a fuoco un po' di cose cercando di vedermi nella realtà per quello che sono.
Come sai non sono il tipo che fa girare gli occhi alle ragazze... e devo trovare delle aree che compensino questa "carenza" (la seduzione come insegni non è solo immagine ma è anche "energia"... tuttavia non so come creare la giusta energia, in quali aree farla confluire e come farla confluire).
Spesso ad attrarre una donna (ti parlo per esperienza diretta e per letture sui tuoi scritti e sul forum) è il fascino e l'energia dell'Uomo Seduttore. Se non fosse così potrei avere ancor meno successi/speranze..

Il Seduttore trasmette e le donne, naturalmente non tutte, lo sentono.
C'è qualcosa su cui posso lavorare in particolare?
Grazie.

Un'altra cosa. In allegato ti invio la foto di una ragazza che ho conosciuto ad una festa tenutasi alla Reggia di Venaria (eravamo tutti in abiti settecenteschi). Lei e la sua amica mi hanno dato il loro numero.
La foto che ti invio è la foto che lei ha come profilo di Whatsapp questo credo ti faccia capire che tipo è. Di solito ragazze così possono permettersi di puntare alto ma non vorrei arrendermi a quest'idea limitante.

Spesso avendo il numero di telefono o il contatto facebook di una ragazza/donna ci ho saputo fare a tal punto che loro erano eccitate (romanticamente e sessualmente) al massimo quando ci siamo rincontrati e nel 90% dei casi è andata a "buon fine" negli incontri successivi se non nel primo incontro successivo a quello in cui ho avuto il numero.
In questo caso non è così. Mi sento un po' in soggezione a causa del fatto che mi piace parecchio e che potrebbe pensare di me che sono un idiota a provarci con una come lei perché non ho niente da sperare… e questo mi succede sempre se sono più o meno madonne ai miei occhi.
Spesso non ci provo neppure per paura del rifiuto.

In generale, a differenza di quanto ho letto nel forum, quando vengo rifiutato o soprattutto non notato da una bella donna/ragazza che in base alle mie preferenze fa parte del mio target ne risento parecchio.
E questo in maniera più o meno indipendente dal mio impegno in fatto di look e prestanza fisica ed energia spesa per approcciare.

Non riesco proprio a passare sopra con facilità al rimbalzo dalle madonne, anche se so che ci possono essere milioni di motivi per i quali una donna comunica semaforo rosso.
Con quelle che non sono del mio target - peraltro giudicate attraenti da molti altri vedi la cantante di cui ti ho inviato video - non mi è difficile essere notato o avere successo.

Ho fatto un paio di inviti a questa della foto e all'amica (ho creato un gruppo su whatsapp proprio per non sembrare appiccicoso) ma nessun segno di interesse a parte qualche risata a qualche battuta che ho fatto.
Vorrei cambiare registro perché così non mi va di continuare… forse dovrei lasciare perdere ma la ragazza in foto mi attira parecchio.
Hai qualche esperienza da cui potrei attingere o qualche consiglio da darmi?
Ultima cosa: come faccio a contattare tramite il forum i GS di Torino?
Grazie mille per tutto.
Antonio


Il maestro risponde

Caro argonat_GS, tu sei il rompiminchia che non si accontenta mai e che vorrebbe sedurre tutte le madonne da 10 a prima vista e farle innamorare.
Vorresti essere Richard Gere e ti cala l’energia quando ti accorgi che non lo sei. Vorresti sedurre l’unica donna da 10 che hai visto, ci vai in fissa e in ansia, poi ti blocchi e vai in crisi. Quella della foto è ben strafiga. Ma una tipa che mette su whatsapp una foto da playmate su un letto è una che mi fa sospettare che in qualche modo faccia le marchette. Non è una madonna, probabilmente è una qualche tipologia di troia! Apri gli occhi e apri il portafoglio. Falle vedere il soldo pesante, sgancialo dal fermasoldi, e ti farai la playmate. Non ti sentirai ”un po' in soggezione a causa del fatto che mi piace parecchio e che potrebbe pensare di me che sono un idiota a provarci con una come lei perché non ho niente da sperare”. Certo che se non gli fai immaginare il soldo pesante lei pensa che sei un’idiota a provarci, perché non hai capito nulla neppure dalla “foto esplicativa”. Fa come fanno i millantatori altrimenti non avrai nulla da sperare con una tipa simile.

Ma se quando hai il contatto con una ragazza nel ”90% dei casi è andata a "buon fine" allora sei un Mandrake della seduzione!
E tu ora vuoi il 100%, anche con tutte le playmate, e anche gratis! Datti una calmata, te l’ho ripetuto in tutte le e-mail, datti una calmata.

Devi imparare a rinunciare alle seduzioni impossibili, che più ti ci fissi più sono impossibili. Se non risolvi il tuo problema del fissarti e pretendere l’impossibile sarai punito dalla “provvidenza della Divina Seduzione”. Nella seduzione non si pretende, riceve chi non pretende.
Tu pretendi.

Quanto detto non contrasta col mettere le proprie condizioni alla seduzione. Le proprie condizioni ci sono ma non si pretende un risultato da quelle condizioni, si pretendono le condizioni.

Ora ti dico una regola che vale per tutto, nella vita e nella seduzione, che sviscererò in tutti i meccanismi e le sue applicazioni nella GS Revolution. Si tratta di qualcosa che ti farà capire la vita e cosa da sopra la governa, ma ancora non so come attivarla a nostro beneficio e su comando. Ho fatto tutti gli esperimenti, ormai per me è scienza.

Il risultato della regola, che demolisce tutte le credenze dei comuni mortali e dei guru truffatori, è: “Non avrai chi brami”. Come non bramare per avere? Tutto il resto è GS Revolution, anche perché si tratta di una rivoluzione di tutte le credenze, e su questo mi fermo qui.

”Non riesco proprio a passare sopra con facilità al rimbalzo dalle madonne”. Secondo me, che sono in collegamento con la Seduzione Divina, le madonne ti devono rimbalzare, perché tu pretendi. Che ti rimbalzino tutte per darti una bella ridimensionata. Ma che belle pretese che hai! Dici che ancora sei un “non seduttore” e pretendi che le madonne ti ci stiano. Sei totalmente fuori!

Non riesci a passare sopra al rimbalzo delle madonne! Io godo quando vedo le madonne che rimbalzano i pappagalli. Godo “divinamente”.
Datti una bella ridimensionata e forse qualcuno ti aiuterà ad avere quello che ti spetta, se ti spetta…

”Mi sento trasparente… l’energia… il fascino… qualcosa su cui posso lavorare in particolare”.
Qui parli bene, perché stai parlando di migliorarti, non di pretendere. Migliorarsi è cosa benedetta dalla Divina Seduzione, pretendere è maledetta, anche quando sei il migliore!

Non ti conosco di persona e non posso valutare le tue mancanze. Quando puoi fatti un Corso Look, meglio se di gruppo, o individuale teorico.

L’energia viene quando ti senti intimamente bene, felice e a posto con te stesso, senza neppure pensare all’esistenza del giudizio altrui, che anche se lo conoscessi non ti sposterebbe di un centimetro. L’energia c’è con l’entusiasmo di quando ti avvicini a quello che vorresti essere o a quello che sarai e/o quando ti accetti e ti piaci per come sei e non ti cambieresti con nessun altro/a.

Ma questo “sentire” deve essere un’intima convinzione, non parole o recitate pnllare per fregare te stesso e gli altri. Come Brad Pitt che non sa neppure che la sciampista numero 3.557.872 dice che a lei non piace. Per raggiungere questa convinzione ti devi migliorare sotto tutti gli aspetti, per piacerti non per piacere. Non devi dipendere dalla fica, devi dipendere da te stesso. La figa che ti vuole ti segue, quella che non ti capisce vada per la sua strada, tu neppure la vedi.

”Nelle ultime settimane non mi forzo ad uscire e resto a casa
Embè!

Vuoi fare la movida tutte le sante sere o spappagallare come fanno i pappagalli romani 24h con zero risultati. Datti una calmata. Io non esco mica tutte le sere, dipende se mi va, dai luoghi e dai periodi. Ti vorresti sforzare? Chi si sforza non ha forza. Non ci siamo.

Sei ancora un comune mortale, anche se hai il 90% di conclusioni!

Ho detto troppo. Stop.

Carlo

Ps. Per contattare i GS di Torino metti un annuncio sul Forum, alcuni ti incontreranno, alcuni di loro sono andati in vacanza insieme questa estate. Potresti fare amicizia con qualcuno di loro.



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Martedì 21 Ottobre 2014)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help