Seduction.NET

Top secret COSMIC

Nuovo accordo di segretezza

Il nuovo accordo di segretezza prevede forti penali




Da oggi alcuni abbonamenti GS e i tutti futuri GS Revolution saranno condizionati da un nuovo e più stringente accordo di segretezza con forti penali. La comunità GS chiede più garanzie sulla segretezza delle informazioni che girano fra i membri della comunità.

Tutti i siti che parlano di seduzione rubano gli spunti da Seduction.net, a volte ci copiano come le scimmie, quali essi sono. Noi abbiamo allargato il nostro campo d’azione al miglioramento personale ed economico (che sono caratteristiche del seduttore) e pure su questi temi le scimmie provano a copiarci. Le scimmie sono antropomorfe ma non sono in grado di capire che un tema trattato da Seduction.net viene letto e ha successo perché si trova su Seduction.net, se invece è copiato dal bloggino dello scimpanzé Pipino non se lo legge nessuno. Copiare non porta a nulla neppure ad arrancare dietro Seduction.net. Mi hanno riferito che qualche scimmia ci vuole copiare pure il sondaggio! Chiederò alla fonte di quale primate si tratti, se scimmietta o scimpanzé.

Dobbiamo accettare le scimmie che prendono gli spunti dalla parte pubblica del magazine Seduction.net. Ci hanno sempre copiato, i grandi vengono sempre imitati. Molti copiatori molto onore!

Ma la parte riservata alla comunità GS deve essere protetta al massimo. Nessuno deve passare alcuna informazione riservata ai GS, comunicata loro con qualsiasi mezzo.

Chiunque vorrà passare alla GS Revolution sarà obbligato a firmare un nuovo accordo di segretezza. Ma già da oggi questo nuovo accordo di segretezza sarà obbligatorio per i GS che non hanno ottenuto il “Nulla Osta Sicurezza”.
Fermo restando che la segretezza firmata per l’abbonamento TOP SECRET vale anche per la GS ma non prevede le penali in caso di violazione, le quali dovranno essere stabilite da un tribunale, quantizzando il danno e con i tempi biblici della giustizia italiana.

E chissà che “il bloggino di Pipino”, che ha 5 frequentatori, ci copierà anche questo accordo di segretezza, per far credere che ci sono più di quattro gatti che lo seguono, che dopo il copiaggio si ridurranno a uno, cioè a Pipino!



Accordo di riservatezza e non divulgazione

Questo accordo di riservatezza e non divulgazione è stipulato il giorno [---] dalle due parti Carlo Della Torre, la parte che comunica le informazioni riservate e il Signor “Nome e Cognome", la parte che riceve le informazioni riservate in qualità di “abbonato GS”, interessato a ricevere tali informazioni riservate e gli insegnamenti del maestro Carlo Della Torre ai fini del proprio miglioramento personale, della propria immagine, e della propria qualità della vita sotto tutti gli aspetti soprattutto nella seduzione, sia attraverso l’opera dell’ingegno creativo di Carlo Della Torre, sia durante gli incontri con il maestro nella vita reale , sia durante i seminari, sia su supporto informatico online, ivi compresa l’attività di interazione con altri abbonati che si scambiano le informazioni riservate durante le attività della comunità degli abbonati GS online come pure nella vita reale.

Premessa
Carlo Della Torre possiede informazioni riservate di sua proprietà che comunica agli abbonati insieme al proprio insegnamento e sulle quali non concede ad alcuno i diritti di copyright.
Carlo Della Torre renderà disponibili al Signor “Nome e Cognome” informazioni riservate di proprietà, a fini didattici, nell’ambito di attività di formazione e dei relativi materiali didattici.
Carlo Della Torre intende prevenire ogni forma di utilizzo o di divulgazione non autorizzati delle informazioni riservate di sua proprietà e opera del proprio ingegno creativo.
Pertanto, in considerazione di queste premesse, le parti riconoscono e si accordano su quanto segue:

I. Finalità di questo accordo:
La finalità di questo accordo è di permettere il miglioramento personale della parte che riceve le informazioni riservate, in qualità di soggetto privato che le applicherà esclusivamente alla propria vita privata evitando ogni forma di utilizzo o divulgazione non autorizzati delle informazioni riservate di proprietà di Carlo Della Torre anche se non sotto forma di lucro.

II. Informazioni riservate.
Ai fini di questo accordo, le informazioni riservate sono tutte le informazioni ricevute direttamente da Carlo Della Torre per mezzo telefonico, via e-mail, su carta, su supporto informatico, nelle chat riservate, sulle applicazioni degli smartphone, nei gruppi online, sui Forum ad accesso riservato per la comunità GS, duranti gli incontri sul territorio, durante i raduni dei membri della comunità, come pure sono da classificare egualmente riservate tutte le informazioni acquisite dagli altri membri della comunità per mezzo di qualsiasi forma di comunicazione, orale, scritta, online, o in ogni altra forma. Sono altrettanto riservate e sono parte di questo accordo anche le informazioni acquisite dalle persone che partecipano alla comunità GS e hanno sviluppato proprie tecniche di miglioramento personale. L’identità, il nome di queste persone (Carlo Della Torre e tutti i membri della comunità GS), i loro dati sensibili, la loro professione, i loro indirizzi dell’abitazione e dell’ufficio come tutti gli altri dati sensibili sono classificate come informazioni riservate e fanno parte di questo accordo.

III. Disclaimer.
Ai fini suddetti le attività di Carlo Della Torre, e delle persone che operano nella comunità GS, o collaborano, hanno esclusivamente finalità didattiche per il miglioramento personale e della qualità della vita con particolare riguardo alla seduzione, secondo l’opera dell’ingegno creativo del maestro Carlo Della Torre. Pertanto tali attività e le relative informazioni non sono e non devono essere intese in alcun modo come un consiglio operativo né come una sollecitazione “a fare” ma come spunto da valutare individualmente adattandolo alla propria condizione individuale e alle proprie esigenze dopo una personale attenta analisi di compatibilità. Quest’ultima specificazione con particolare riguardo alla materia della bellezza, del wellness e degli investimenti.
Gli investimenti comportano notevoli rischi economici. Si può perdere molto denaro con gli investimenti. Queste attività non sono adatte o adeguate per tutte le persone. Chiunque faccia degli investimenti o qualsiasi altra operazione al fine di attuare un cambio radicale della propria vita e del proprio lavoro, compreso l’espatrio, lo fa sotto la propria completa ed esclusiva responsabilità, pertanto Carlo Della Torre e le persone che collaborano, non si assumono alcuna responsabilità relativa a danni o perdite, diretti o indiretti, derivanti da decisioni di investimento o di cambiamenti radicali, o qualsiasi altra operazione, prese dalla parte che riceve le informazioni riservate.

IV. Obbligo di non divulgazione.
La parte che riceve le informazioni in qualità di abbonato GS si obbliga e si impegna a ricevere le informazioni e a mantenere tali informazioni nella piena riservatezza e a non comunicarle a nessuno, in nessun modo, per nessun motivo. La parte che riceve le informazioni si obbliga a (elenco non esaustivo):

A. proteggere e salvaguardare le informazioni riservate da ogni possibile utilizzo, o comunicazione, o divulgazione non autorizzati;
B. non utilizzare le informazioni riservate, tutte o in parte, se non per il fine del proprio miglioramento personale e della propria qualità della vita;
C. non rivelare, riferire, trasmettere, comunicare, pubblicare, divulgare, trasferire, direttamente o indirettamente, a nessuno, in alcun modo, e non copiare, riprodurre o utilizzare in altro modo le informazioni riservate, tutte o in parte;
D. non utilizzare le informazioni riservate, tutte o in parte, per svolgere attività che in qualsiasi modo possano fare concorrenza, o a compiere azioni che in qualsiasi modo possano costituire concorrenza o danneggiare Carlo Della Torre, la parte che comunica le informazioni, o suoi rappresentanti o collaboratori o che possano essere comparabili o simili o sostitutive dell’attività della parte che comunica le informazioni;
E. a consentire l’accesso alle informazioni riservate solo alla parte che riceve le informazioni, e a non permettere che nessun altro vi abbia accesso;
F. a informare la persona o le persone che possano per errore avere avuto accesso alle informazioni riservate, che è assolutamente vietato utilizzare in alcun modo, o pubblicare, o divulgare o comunicare tali informazioni riservate ad altri, o permettere che altri le utilizzino per loro beneficio o a danno di Carlo Della Torre, e a fornire a Carlo Della Torre, su richiesta, copia di un accordo scritto firmato da tali persone in cui si impegnano alla riservatezza;
G. a rispettare ogni altra misura di riservatezza e sicurezza richiesta in forma scritta da Carlo Della Torre.

V. Assenza di diritti sulle informazioni riservate.
A. La parte che riceve le informazioni accetta e riconosce di non avere alcun diritto o licenza di uso, espliciti o impliciti, sulle informazioni riservate, per fini diversi dal solo miglioramento personale e privato della persona che riceve le informazioni riservate, in qualità di soggetto interessato al miglioramento personale e della qualità della vita.

B. La parte che riceve le informazioni riconosce che tutte le invenzioni, le idee, i miglioramenti, i materiali, i concetti, i metodi, le prassi, il nome di Carlo Della Torre e dei suoi collaboratori, i marchi e i disegni relativi ai metodi, testi o prodotti della parte che comunica le informazioni riservate, e tutti i diritti relativi a tali informazioni, sono di esclusiva proprietà della parte che comunica le informazioni, e la parte che riceve le informazioni non ha alcun diritto o titolo su di essi.

VI. Indennizzo.
La parte che riceve le informazioni si obbliga a indennizzare e risarcire la parte che comunica le informazioni per ogni minore ricavo, o danno economico, o danno d’immagine, o richiesta o spesa che Carlo Della Torre, o suoi rappresentanti o collaboratori, possa subire a causa del mancato rispetto del presente accordo da parte della persona che ha ricevuto le informazioni riservate. In caso di violazione del presente accordo la parte che riceve le informazioni ha responsabilità contrattuale ed extracontrattuale per ogni danno, patrimoniale e non patrimoniale, arrecato a Carlo Della Torre, o a suoi rappresentanti e collaboratori.

VII. Durata dell’accordo.
Questo accordo ha pieno effetto tra le parti fino a eventuale comunicazione scritta inviata dalla parte che ha comunicato le informazioni riservate alla parte che le ha ricevute.

VIII. Procedura d’indennizzo.
La parte che riceve le informazioni riservate e viola questo accordo di riservatezza si impegna a pagare una provvisionale per il risarcimento del danno di euro da 50.000 a euro 100.000, a richiesta della parte che ha fornito le informazioni con la prova della violazione dell’accordo di riservatezza, che valuterà a propria discrezione la gravità della violazione e il danno connesso. La quantizzazione del danno reale arrecato dalla violazione del presente accordo di riservatezza sarà eventualmente valutata nelle sedi giudiziali competenti a ulteriore compensazione del danno alla parte che ha fornito le informazioni. Si applicano le disposizioni di legge.

IX. Competenza giudiziaria.
Eventuali controversie tra le parti del presente accordo e originate dallo stesso, che abbiano ad oggetto diritti non disponibili, saranno decise in deroga ai principi di competenza dal Tribunale di Roma.

X. Accordo unico e completo.
Questo accordo tra le parti è unico e completo su questo argomento, non può essere integrato o modificato se non con un accordo scritto firmato da entrambe le parti.

XI. Attività in concorrenza.
Ferme restando tutte le clausole del presente accordo di riservatezza per tutte le informazioni ricevute, il soggetto ricevente le informazioni si impegna inoltre a non svolgere alcuna attività in concorrenza per i successive 20 anni (venti) dalla firma del presente accordo, seppur l’attività intraprendesse non utilizzasse le informazioni riservate ricevute dalla parte che ha fornito le informazioni. In deroga a questo divieto e su specifica richiesta, la parte ricevente potrebbe essere espressamente autorizzata da Carlo Della Torre a svolgere attività in concorrenza.

XII. Fatti penalmente rilevanti
Il presente accordo non contempla eventuali violazioni penalmente rilevanti che sono trattate secondo le leggi vigenti.

Firma per accettazione

Signor “Nome e Cognome” (Parte che riceve le informazioni)



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Mercoledì 22 Ottobre 2014)


Home Università della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help