Seduction.NET

Abbonamento GS

Le latine Lo fanno meglio

Le russe Lo fanno per accontentare il maschio



Cena a base di belle cosce italiane Dop. Le latine Lo fanno meglio


da: [--]@[aziendale].it
a: carlo@seduction.net
data: 21 ottobre 2014 10:14
oggetto: Richiesta formale abbonamento GS
: Importante principalmente a causa delle parole contenute nel messaggio.

Grazie Carlo per la tua analisi ed hai perfettamente ragione.

Sono il tempo (ovviamente per motivi di lavoro), la novità, la motivazione, e l'energia che qui a Roma mi mancano del tutto.

Per l'e-mail aziendale, avevo pensato di usarla solo nel caso di download di materiale ma giustamente posso continuare ad usarla anche per le comunicazioni, cosi mi svincolo da poste.it.

Per quanto riguarda la nazionalità [nazionalità paese latino] non ho nessun parente lì ma sto frequentando una ragazza [latina] (che Donna!... ma già sai di che pasta son fatte) che mi sta facendo conoscere a fondo la sua cultura e la mentalità. Più conosco dettagli della cultura [del paese latino] più potrei reggere, in termini di tempo, in caso di "copertura" sulla nazionalità. Valuterò. Se in futuro si dovesse presentare una situazione per la quale convenga negare la nazionalità italiana
lo farò anche in presenza di altre persone e non solo in presenza di donne da sedurre.

Con la vecchia comunità di pua non ci ho più nulla a che fare. Quel periodo sento di essermelo scrollato di dosso da un bel po’ e per dimostrartelo accetto l'impegno speciale. In realtà a me fa piacere quando poni forti penali. Più sei "severo" e meglio è. Questo mi da un maggiore senso di sicurezza. Forse solo chi ha la coda di paglia si spaventa delle forti penali.

Spero di essere idoneo ad ottenere il “Nulla Osta Sicurezza”. Sono a disposizione anche per un colloquio (se in questo periodo sei a Roma) se può essere considerato da te un modo per conoscermi meglio e valutare il mio caso con qualche elemento in più.

P.S. Tra parentesi quadre ho indicato sempre i dati riservati in caso di pubblicazione.

A seguire la richiesta formale di abbonamento GS.

Il sottoscritto, abbonato alla TOP SECRET da più di due mesi, chiede al Maestro Carlo della Torre, l'iscrizione al corso di seduzione del secondo anno "Grandi Seduttori" GS e si impegna a rispettare la segretezza ed il copyright dei contenuti. Il sottoscritto è consapevole di andare in contro a delle forti penali previste in caso di violazione dei contenuti e/o illecita divulgazione. [--- Gestionale].


Domanda accettata

Ciao anche tu sei telepatico, o forse sono io che vi sintonizzo. Stamattina sul Forum GS si parlava delle ragazze latine dopo un blitz reportage di un GS di ritorno da una città latina dell’Unione. E anche’io ho scritto il mio contributo sulle “nuove latine”. Un secondo dopo ho aperto la tua e-mail dove si fanno gli elogi di una ragazza latina appartenente alla “superrazza latina” Confermo che questa tua ragazza è superrazza e non c’è confronto con le russe né per la bellezza, né tantomeno per la classe, la simpatia e il calore umano. Superrazza come le serbe lo sono fra le slave, ma senza la malinconia di fondo delle serbe.
Solo che le connazionali della tua tipa se la tirano più delle italiane! Il che è bene perché schifano i pappagalli e gli sfigati, ma è anche un male perché con noi hanno dei tempi lunghi di seduzione. Comunque sono strafighe, sexy e di classe.

Fra le latine ci sono delle differenze, sia nella bellezza sia nel carattere, ma tutte le latine hanno in comune il calore umano. Le italiane se la tirano di più, le spagnole sono più simpatiche, le francesi sono selettive, le greche sono “in calore”, anche se non sono latine sono del sud e i romani le hanno ben “latinizzate”!
Con le latine il nostro modo di comunicare è perfettamente in linea con la loro seduzione.

Dalle romene alle cilene sono tutte cugine. E se Non c’è cosa più divina che scoparsi la cugina”. Perché è un miracolo... io sostengo con "prove sul letto" che “Non c’è cosa più divina che scoparsi una latina”.

Anche gli americani sono pazzi per le latine. Che poi l’italiana strafiga non sia facile (ed è bene che non lo sia) non cambia nulla sulla “divinità” di una bella scopata con un’italiana! Ma altrettanto bella è la scopata con la romena, l’andalusa, la francese, la greca latinizzata dagli antichi romani.

La nordiche e le slave, che ci stanno anche con gli sfigati, basta respirano e diano alcune garanzie, non sono né una conquista per il seduttore né una soddisfazione.

Molti amici mi dicono (incluso il mio amico Roberto l’architetto, se ci legge conferma): “Vai a Riga che ancora si conclude facile”. Ma “concludere” facile con una che forse conclude anche con gli sfigati senza selezione non mi da’ più soddisfazione. Va bene ogni tanto per la trasgressione ma non va bene come seduzione da seduttore.
Il seduttore ama essere selezionato non solo “accontentato”.

La differenza fra una donna latina e una russofona è che la latina ama fare il sesso con tutta l'anima e fa sesso per attrazione secondo natura mentre la russofona fa il sesso per accontentare l’uomo che in qualche modo se lo è meritato.

Questa è la differenza. Tu sei un seduttore che attrae dai casi che mi hai raccontato. Vai latino!
E qui mi fermo.

Ps. Per l’accettazione a GS:
1) Copia e incolla il testo dell’accordo di riservatezza e non divulgazione sostituendo il tuo nome e cognome dove c’è scritto “Pinco Pallino”.
2) Aggiungi in calce “Approvo espressamente le penali del VIII. Procedura d’indennizzo”.
3) Inviami il testo.
4) Appena lo ricevo t’invierò le istruzioni per procedere.



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Giovedì 23 Ottobre 2014)


Home Università della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help