Seduction.NET

Home L'opinione dei Seduttori      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Dilemmi da seduttore

Lupo o pecora?

Pecore in coppietta vita comoda. Lupi seduttori vita dura



NUOVO COMUNICATO

Sarà gradatamente dedicato sempre più tempo alla seduzione GS a scapito della seduzione dei lettori in chiaro. E' un cambiamento che avevo in progetto da tempo.

Il futuro di Seduction.net sarà sempre più concentrato sui GS.

Il lavoro è aumentato in maniera insostenibile. I case di seduzione del maestro anche con photostoria sono aumentati tanto che per pubblicarli tutti bisognerebbe tralasciare completamente il magazine in chiaro, o il maestro dovrebbe tralasciare la seduzione live!
Sul materiale GS c’è un arretrato che si accumulato nel tempo e molto andrà perso per non attualità e dimenticanza.

Di conseguenza solamente le e-mail dei GS (private o pubblicabili) avranno una riposta prioritaria.

Gli articoli sul Forum GS saranno pubblicati a scapito degli articoli in chiaro. Invito i GS ad usare più spesso il Forum riservato invece delle e-mail al maestro (quando siano consone allo spazio Forum), fino a quando non divideremo le comunicazione su più piattaforme, a maggiore sicurezza.

Le e-mail dei non abbonati sono diventate troppe pertanto non sarà più possibile rispondere a molte di esse. Le LOTTOMAIl verranno estratte periodicamente.

Oggi pubblichiamo un intervento sul Forum GS che non contiene informazioni riservate ma è spunto di riflessione per tutti gli aspiranti seduttori.
Alcuni GS hanno commentato questo contributo che ha provocato altri contributi di spessore sullo stesso tema. I GS si sono dichiarati d’accordo sulla pubblicazione sul magazine come pure l’autore del medesimo con le opportune censure sulle informazioni di vita privata.

I contributi che lo hanno seguito (che non pubblichiamo) hanno confermato che il dilemma fra "Seduttori o accoppiati" resta per molti e che ogni seduttore seguirà la strada secondo la propria natura, forgiata dall’età, dalle esperienze pregresse, dal periodo della vita, dagli incontri. Una strada che alla resa dei conti sembra essere segnata dal destino di ogni seduttore, ma è anche una strada che ogni tanti chilometri ti mostra l’inversione di marcia, per un felice ritorno al passato, da pecora o da lupo che sia.


FORUM SEDUCTORUM
Single o accoppiati?
La seduzione TOP SECRET - Il seduttore e l'amore
Venerdì 24 Ottobre 2014 15:28 sea_wolf


Molto bello l'articolo di oggi, "Seduttori o accoppiati".

Sono stato per [molti anni] impegnato in una relazione simile a quelle descritte dall'autore. Intendo fidanzato con una ragazza, italiana, della quale non ero preso più di tanto, per così dire.

E soprattutto, circondato da una serie di amicizie in cui il tipo di relazione era molto simile: coppie italy-italy, stessa età o differenze comunque minime, benestanti dal punto di vista economico ma niente di che. Ragazze tutte di bellezza medio-bassa, ragazzi tutti di indole mammona, ragazza che ha il ruolo di 'guida' all'interno della coppia.
Entrambi nella coppia lavorano, e a parte forse il primo appuntamento, si dividono tutte le spese 50-50.

La realtà è molto semplice: essere in un rapporto di questo tipo è bello, e soprattutto comodo. Non fai quasi nessuna fatica a stare con una ragazza che riveste il ruolo di 'mamma', come moltissime nostre connazionali amano fare.
Non ti devi preoccupare quasi di nulla: non rischi che la donna ti faccia buttare via denari perché in genere è proprio la donna a frenarti nelle spese (esatto contrario del rapporto con le donne russe).

Non solo: la donna ha la tendenza a cercare di soddisfare ogni capriccio del suo fidanzato-poppante: puoi scegliere che film vedere, in che ristorante cenare, la destinazione delle vacanze. Lei forse si lamenterà, ma saranno sempre lamentele "di facciata".

In quel tipo rapporto ci si sente in qualche modo "al sicuro": io personalmente ci sono rimasto per un bel pezzo, anche se sapevo che non faceva per me.

Non solo, ma bisogna considerare che se si rappresenta la tipica coppietta italiana, ci sono anche moltissimi vantaggi dal punto di vista sociale. Anzitutto, ti trovi ad avere moltissimi amici che, mangiando la tua stessa sbobba tutti i giorni, sono ben disposti ad accoglierti nelle loro cerchie. Non avrai mai problemi a trovare persone per organizzare le serate, i capodanni, viaggi o quel che vuoi. Se li conosci da cinque minuti non importa: siete nella stessa barca (traduzione: impegnati seriamente con donne di cui non gli importa quasi un piffero). Ben venga quindi l'amicizia: le difficoltà è sempre meglio condividerle, al contrario delle fortune.

Ed oltre a ciò, godrai di una sorta di "approvazione femminile" in moltissime occasioni, che fa sempre comunque piacere. Questo significa che verrai trattato con un occhio di riguardo dalla cameriera al ristorante, così come dalla commessa di Zara ogni volta che ti presenterai con la tua fidanzata "uguale a te". Questo perché trasmetterai verso le tue connazionali una sorta di affidabilità: ti vedranno come un uomo sicuro ed affidabile perché sei parte di una coppia standard e con nessun rilievo particolare.

Le pecore, insieme, stanno molto bene. Ma sono e restano pecore: questa è la realtà.

Insomma, senza tediarvi a lungo con le mie storiacce, un bel giorno ho deciso di cambiare vita, e sono passato dalla sicurezza assoluta alla totale incertezza. Nel mio caso ho mollato tutto per iniziare una storia nuova con una ragazza non italiana di cui ero innamorato pazzo, e con cui purtroppo non è andata a finire come speravo. Ho perso una valanga di amici e una marea di soldi, ma posso dire che almeno una volta in vita mia ho tirato fuori le palle e ho fatto la scelta giusta. Ho scelto quello che volevo davvero e non quello che era più facile avere.

Vivere come viviamo noi seduttori è tutto fuorché facile. Noi viviamo più come i lupi.
Dobbiamo cercare quello di cui vivere giorno per giorno, dobbiamo sempre ricominciare da capo, e dobbiamo sempre fare i conti con la solitudine, e con i nostri alti e bassi. Però siamo lupi, e non pecore. Questo ce lo ricordiamo ogni volta che ci guardiamo allo specchio la sera.

Per concludere con questo mio piccolo sfogo, credo che ognuno debba sentire quello che è giusto per lui, e stia solo a lui cercare il coraggio per metterlo in pratica. Sia che questo significhi vivere da seduttore, sia che significhi accoppiarsi in maniera fissa. Dare consigli è praticamente impossibile: la strada può essere trovata esclusivamente da sé.

Come disse qualcuno, le aquile non si radunano in natura: bisogna cercarle una ad una.

Buona seduzione



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Lunedì 27 Ottobre 2014)


Home L'opinione dei Seduttori      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help