LOTTOMAIL/Estrazione 28/10/2014
Attenzione alle albanesi!
Storie di truffe tragicomiche
NUOVO COMUNICATO
Sarà gradatamente dedicato sempre più tempo alla seduzione GS a scapito della seduzione dei lettori in chiaro. E' un cambiamento che avevo in progetto da tempo.
Il futuro di Seduction.net sarà sempre più concentrato sui GS.
Il lavoro è aumentato in maniera insostenibile. I case di seduzione del maestro anche con photostoria sono aumentati tanto che per pubblicarli tutti bisognerebbe tralasciare completamente il magazine in chiaro, o il maestro dovrebbe tralasciare la seduzione live!
Sul materiale GS c’è un arretrato che si accumulato nel tempo e molto andrà perso per non attualità e dimenticanza.
Di conseguenza solamente le e-mail dei GS (private o pubblicabili) avranno una riposta prioritaria.
Gli articoli sul Forum GS saranno pubblicati a scapito degli articoli in chiaro. Invito i GS ad usare più spesso il Forum riservato invece delle e-mail al maestro (quando siano consone allo spazio Forum), fino a quando non divideremo le comunicazione su più piattaforme, a maggiore sicurezza.
Le e-mail dei non abbonati sono diventate troppe pertanto non sarà più possibile rispondere a molte di esse. Le LOTTOMAIL verranno estratte periodicamente.
Oggi è stata estratta questa lettera nella LOTTOMAIL, che è tragicomica!
Si parla delle ragazze albanesi come tutte scammer, anche quando fanno un serio e duro lavoro, non si parla di playmate a pagamento o di lapdancer.
Devo fare delle premesse prima che la leggete.
1) Non ho mai avuto esperienza né notizia diretta né indiretta di brave lavoratrici straniere che fanno le truffatrici. Se una tipa s’inventa che lavora, e non l’hai mai vista sul posto di lavoro, allora si tratta di una che il suo mestiere di scammer lo sa fare da vera professionista, o che l’aspirante seduttore è uno che crede a tutto e tutte. Qui vale la regola vedere per credere. La stessa regola che vale per tutto ciò che si legge su internet sulla seduzione, compresi i finti seduttori che nella vita reale sono repellenti ma online raccontano di avventure mirabili ma nessuno li ha mai visti all’opera!
2) In questa lettera si parla male delle unioni fra ragazze mussulmane e uomini occidentali. Dalle mie conoscenze queste unioni sono le unioni migliori. Un vecchio amico, truffaldino ma maschio strafigo da 9, ha sposato una tunisina hostess della compagnia di bandiera e mi ha riferito: “E’ la cosa migliore che abbia fatto in tutta la mia vita”. Per il resto lui ha fatto solo truffette legalizzate nel campo dello spettacolo! Qui si dice tutta la verità, nel bene e nel male.
3) Questa storia delle scammer e troiette a me non è mai capitata! E vorrei che mi capitasse perché codeste mi attizzano più delle verginelle, proprio perché sono troiette, e il loro gioco mi divertirebbe pure! E' una mia perversione insoddisfatta, come sanno alcuni GS. Non mi sono mai capitate neppure nei paesi dell’est, dove vanno in pellegrinaggio tutti i desperados della gnocca per poi raccontare di grandi seduzioni. Non so cosa commentare sulle strategie occulte di una tipologia di donne della quale non ho l'esperienza e quindi per me non esistono. Forse queste tipe sanno selezionare il loro target a prima vista e con l’esperienza che hanno non sbagliano mai un pellegrino.
A me capitano solo le brave ragazze, che mi odiano o mi amano.
Che sfiga ragazzi!
Ora leggiamo i consigli tragicomici del Prof. che su questo target ne sa molto più di me, e facciamoci anche due belle risate.
---------- Messaggio inoltrato ----------
Da: alby[--]@libero.it>
Date: 29 giugno 2014 14:11
Oggetto: attenzione alle belle albanesi
A: redazione@seduction.net
Salve, sono sempre il vs Prof. che vi parla, stavolta vorrei affrontare un argomento pericoloso da mettere in guardia i seduttori ingenui: la truffa delle ragazze albanesi.
A prescindere dal fatto che non sono assolutamente razzista o omofobico - sono insegnante di alfabetizzazione -, ma il pericolo di relazionarsi con una avvenente ragazza dei balcani, è enorme.
Prima di tutto, c'è di mezzo religione e culture differenti, molte di loro sono musulmane, quindi, è impensabile mettersi con un cristiano, al di là del fatto che si può credere o no, siamo stati tirati su così! Poi, per me, secondo la mia esperienza, sono tutte scammer, truffatrici, anche se apparentemente svolgono un lavoro normale (barista, commessa, studentessa), all'occorrenza, per soldi, sono disposte a tutto! Anche a vendere il proprio fidanzato, o presunto fidanzato per pochi euro! Si, non sono ragazze da frequentare, sono tutte piene di "amici" che le controllano, andare in giro con una di esse, il telefono suonerà mille volte al giorno e al di là della linea c'è sempre una voce maschile che le chiede dov'è, con chi, e cosa fa! E questa voce, chi è? “E’ mio fratelo, te lo ggiuro sula tomba dela mia povera mama!" - si... della serie… te lo giuro anche se non è vero!
E' ovvio che è un loro uomo, un fidanzato, magari in quel dato momento è in Albania, adesso, con le nuove tecnologie, skype, internet, è più facile controllare a distanza la propria donna... infatti, i loro uomini, d’accordo, stanno al gioco, la ragazza aggancia l'italiano pollo ingenuo, lo seduce, raccoglie su di lui più informazioni possibili, fa la gattina, lo accompagna a fare l'aperitivo, si fa portare lei a fare la spesa, lo invita a casa magari a dormire, e poi sferra l'attacco finale meditato da tempo: "poi fare una coza per me tezoro? Poi metere firma di garante per mia a mica?" Oppure ancora: "puoi intestarti l'afito di apartamento che no ce lo documenti? Tanto siamo insieme”...
Si... come no... e magari poi, fa entrare suo marito tranquillamente, così mi ha usato da mediazione, e una volta che non le servo più, la butta in lite per una nullità, ma non solo, con i miei dati, saprà sempre chi sono e dove trovarmi!
Purtroppo queste cose sono le nuove truffe emergenti ai danni di noi italiani 39venni, ingenui, reduci da un abbandono con le nostre, orientati con una ragazza delle aquile. Quindi, attenzione, a volte è meglio rinunciare, l'amore è un’altra cosa, non è ricatto o estorsione, l'amore è sincerità, ma questo lo sapete tutti, quindi, meglio mettere in chiaro subito le cose, non si dice di non relazionarsi con una balcanica, semplicemente mettere i paletti subito, e se questa la butta in lite, allora significa che era un fake.
Un saluto dal vostro Prof.
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Lunedì 27 Ottobre 2014)
Home L'opinione dei Seduttori