Seduction.NET

Home Geografia della Seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


I report dei GS

Città Paradiso per Seduttori

Città segretissima dove le bellissime pagano, fanno, spariscono




Oggi pubblichiamo la prima parte di un report segretissimo del nostro InstantKarmaGS su una città che sembra essere un vero paradiso del seduttore. Sono seguiti chiarimenti, dettagli e risposte alle domande dei GS alle quali InstantKarma ha risposto.

Un vero paradiso, ma solo per un certo tipo di seduzione e di seduttore.

C’è una città in questo nostro mondo dove le donne più belle della città pagano la cena al seduttore, poi gli chiedono di andare al suo appartamento, dove se "Lo" fanno, e poi spariscono per sempre!
E’ una cosa incredibile per i comuni mortali e per gli “gnocca desperados” dei siti di “viaggi a puttane”!

I GS hanno espresso molti dubbi sulla pubblicazione, seppur ovviamente censurata, di questa prima parte del report del nostro GS perché – hanno sottolineato – gli “gnocca desperados” analizzerebbero "maniacalmente" ogni parola per scoprire dov'è questa città paradiso dei seduttore, e la brucerebbero.

Ma gli “gnocca desperados” non otterrebbero mica gli stessi risultati di InstantKarmaGS.
Comunque un’invasione di desperados anche con zero risultati sputtanerebbe la seduzione e i veri seduttori. Anche perché i desperados poi s’inventano le seduzioni inesistenti e le pubblicano sui loro siti, spostando masse di loro simili.

La censura. Ci sono vari livelli di censura e io sono un “mago della censura”, analizzando ogni parola del testo e cosa possa indurre a pensare.
Io credo che questo livello di censura non dia alcuna indicazione su questa città paradiso dei seduttori. Se ho lasciato qualche parola di troppo i GS possono segnalarmela sul Forum riservato e quella parola sarà immediatamente secretata.

L'interpretazione di questi fenomeni, dalla seduzione incredibile, è stata poi affiancata da una nuova mia interpretazione.
Non solo come ha interpretato IstantKarna "mi voglio fare un giamaicano" ma anche, secondo me, "voglio provare un vero seduttore da mettere nel mio curriculum vitae e poi ritorno alla mia vita normale".

Ora leggete, e rodetevi!


[Città segreta]: Shock culturale e la regola dell'1

Autore InstantKarmaGS, in questa foto il secondo da sinistra

***

Che dire di [Città segreta]? MatteoGS aveva perfettamente ragione. [Città segreta] e’ un vero e proprio shock culturale: la città [caratteristica], [abitanti] di abitanti, [tipologia abitazioni] incredibili, [caratteristica], e nello stesso tempo per le strade [caratteristica], con [numero] di [abitanti] che si muovono [secretato] senza rispettare [secretato], e un [caratteristica] totalmente [secretato]. Ma anche zero [secretato]. La prima impressione è quella di stare in un pianeta alieno.

Poi [secretato] tassista che [secretato], città [caratteristica], facebook e [secretato]: importantissimo quando si esce [consiglio secretato];)
E poi un fascino incredibile, cibo ottimo mai provato prima in Italia che costa [secretato] (puoi mangiare con [secretato]), [secretato] e giardini [secretato].

Ma passiamo all’argomento che interessa di più i GS. Diciamo subito che la media di bellezza delle [nazionalità] che vedi per le strade non è paragonabile a quella delle [altre nazionalità], ma in mezzo a questo [secretato], esattamente come Matteo aveva scritto, improvvisamente vedi [nazionalità] BELLISSIME, veramente aliene, ma non solo nel senso di belle, ma proprio tipo non umane, mai viste: alte, occhi incredibili, magre tipo top model, elegantissime con [nazionalità], delle proprie e vere ELFE. Mix incredibili tra le varie [secretato].

Alla fine è venuto con me a [Città segreta] un amico, non GS, che Carlo conosce e, arrivati nel fine settimana, ovviamente la nostra prima reazione in quel mondo alieno è stata andare la sera in giro per locali, più o meno famosi. Chi mi conosce sa che non amo particolarmente i locali notturni, e a [Città segreta] in particolare i locali mi hanno colpito in maniera estremamente negativa. Siamo stati al [locale], bellissimo con [secretato], al [locale], anche questa location fantastica con una terrazza all’aperto con panorama da brivido, poi all’[locale], discoteca in, al [locale], e in altri. Appunto belli da vedere ma PESSIMI per conoscere.

Il motivo e’ presto detto: [Città segreta] è un [secretato] mondiale, e oramai sempre di piu’ [secretato] vi [secretato], con dunque un elevato numero di stranieri, [nazionalità] in primis, che vanno a vivere lì, dunque non turisti ma residenti. Ed ecco che i locali sono frequentati in pratica esclusivamente da expats, stranieri, soprattutto [nazionalità] (forse circa il 70%) che, con la loro fama di [secretato], attraggono nei locali le [nazionalità] peggiori (esattamente tipo quelle del rolex che Matteo ha descritto nel suo post) e allontanano quelle migliori, che non dimentichiamo hanno anche una “avversità” culturale e politica storica contro [nazionalità] in particolare.

Ecco che allora dopo 2 notti di follia nel weekend, ma anche di profonda delusione, ho deciso di chiudere definitivamente con i locali a [Città segreta], con gli stranieri e con gli [nazionalità] in particolare, e ho deciso che ERO A [Città segreta] E VOLEVO CONOSCERE LE [ragazze locali] GNOCCHE CHE VEDEVO PER STRADA!

Ho così iniziato in modo sistematico la seduzione che so fare meglio, quella stradale. Carlo mi definisce un “pappagallo di alto livello” … d’altronde è anche giusto che ciascuno segua la sua natura! ;)
Ma Matteo ha anche ragione a dire che il rimorchio stradale a [Città segreta] e’ difficilissimo. Il primo impatto è dirompente, per il [secretato] scritto prima, per la [secretato], per queste masse di [secretato] che sembrano a volte volerti [secretato], per la facilità di [secretato] se ad esempio non sai [secretato] da solo e ti si scarica [secretato]… in pratica devi essere comunque MOLTO motivato, non lo consiglierei a chi si sente timido o insicuro. I luoghi migliori per il rimorchio stradale, che ho trovato dopo tanto vagare, sono ad esempio i grandi magazzini come [secretato] a [piazza], nei parchi, anche qui quello di [piazza], e soprattutto [secretato], il quartiere [secretato], dove trovi ragazze [nazionalità locale] a passeggio che amano l’eleganza e lo stile [secretato]. Poi ottimo anche nelle location turistiche tipo [secretato], vi sono moltissime [nazionalità locale] turiste da sole, e in particolare intorno alla [sito], il [secretato] incredibile simbolo [di Città segreta].

E così di giorno per le strade di [Città segreta], lontano dai locali notturni per stranieri, mi si e’ aperto un mondo INCREDIBILE. Il mio approccio era quello che Seawolf ha visto a [città della Russia frequentata dai pappagalli e dai gnocca desperados]: molto diretto, senza scuse tipo indicazioni stradali, ma anche molto scherzoso, quello che Carlo definisce "alla francese". Sostanzialmente la frase d’apertura era necessariamente sempre “[segretato]”, e poi di lì a improvvisare. Ho visto apprezzano molto i complimenti, ad esempio ai loro abiti. Ovviamente ostacolo [secretato], che un po’ sto iniziando [secretato].

D’altra parte le [ragazze locali], essendo un popolo molto [secretato] e anche razzista, APPREZZANO MOLTISSIMO se gli dici che stai [secretato] e provi comunque a [secretato], chiedendogli se [secretato]! Mi sembrava di essere in [secretato] i primi tempi. Sull’approccio in effetti ho visto MOLTE SIMILARITA’ su quello che funziona nel rimorchio stradale di [confronto due nazionalità] (simpatia, disinvoltura, etc.), ma nel prosieguo ESPERIENZA TOTALMENTE DIFFERENTE, come sto per scrivere.

Chiunque, io in primis, potrebbe pensare che ragazze belle ed eleganti che spiccano dalla massa dei [ragazze locali] dovrebbero essere DIFFICILISSIME DA APPROCCIARE E CONOSCERE, anche considerando come detto che non sono certo comuni come ad esempio in [altri due paesi a confronto]. Al contrario, quando ci provi a parlare (ovviamente nel modo giusto di cui sopra), ti sorridono in modo incredibile, sono estremamente attratte dagli uomini [secretato], dalla simpatia e dal look (al contrario in generale delle [altra nazionalità], per cui il look maschile non conta molto). Più sono belle ed eleganti meno amano gli uomini [locali]!

Io ero vestito in generale come nell’incontro che abbiamo avuto il mese scorso con Carlo, Tradnet e Davidoff (non sono certo un esperto del look come ad esempio Tradnet), ma le ragazze mi chiedevano se fossi una Rock Star o un Fashion Designer! Altre ancora prima che gli rivolgessi la parola mi sorridevano e mi chiedevano di farci una foto insieme. Penso che Carlo lì farebbe fermare il traffico o simili!!

E ora l’aspetto più incredibile, che non vi nascondo ha sconvolto anche me. In fondo anche io mi aspettavo che ragazze così disponibili [secretato] fossero mosse magari anche da interessi economici, alla sistemazione, etc. Invece al contrario, e in maniera incredibile, tutte hanno seguito più o meno esattamente questi step:

- dopo un po’ che ci parlavo, in alcune di loro è come “scattato” qualcosa di istintivo: loro stesse mi hanno proposto di andare a mangiare o a bere qualcosa, e hanno sempre assolutamente voluto pagare loro! (totalmente l’opposto di qualunque ragazza [nazionalità a confronto], anche bravissima)

- da SUBITO estremamente disponibili al contatto fisico, a volte loro stesse hanno iniziato a sfiorarmi, toccarmi

- se c’e’ il contatto fisico immediato di cui sopra, LORO STESSE ti propongono di andare subito nell'appartamento, con scuse varie

- vogliono fare sesso praticamente subito, anche dopo solo 3 ore che le hai conosciute, cosa che ha disorientato anche me

- ma la cosa più incredibile: dopo il sesso vanno immediatamente via, zero romanticismo (anche qui inimmaginabile con le [nazionalità a confronto]), e dopo spariscono totalmente, in maniera disorientante e francamente mai successa prima, senza neanche piu’ rispondere ai tuoi messaggi, etc.

Essendomi quanto sopra successo esattamente in questa modalità non una sola volta ma ben 3... ne ho parlato sia con persone sul posto che con un altro mio amico italiano che e’ stato a [Città segreta] recentemente, e soprattutto ho visto al ritorno nell’interminabile volo un film [di questo paese]: [titolo film], una commedia [di questo paese] con sottotitoli molto divertente dell’anno scorso proprio sul mondo delle relazioni tra i giovani di [questa città].

E questa dovrebbe essere la spiegazione, ma che ancora e’ aperta ad interpretazioni:

- A [Città segreta] c’e’ una percentuale ENORME di ragazze single del ceto medio (non ricche), che vengono a lavorare lì da [tutto il paese]. Intendo impiegate ma anche dentiste, studentesse, ingegneri, etc.

- E’ questo sostanzialmente il target che uno straniero come noi riesce a intercettare per strada (ovviamente vivendo lì forse sarebbe diverso!): quelle veramente ricche frequentano i loro locali (non quelli per stranieri di cui sopra) e non si muovono a piedi per strada, mentre quelle povere [di nazionalità] (magari interessate immediatamente ai soldi) sono veramente brutte per i nostri standard, e inavvicinabili almeno per me

- Queste belle single di ceto medio hanno una pressione enorme dalla loro famiglie di sposarsi, ma dall’altra parte vivono a [Città segreta] da sole lontane dalla famiglia e sono in un’epoca di enorme apertura [paese verso paese], sono attratte dalla vita [secretato], vedono tutte Sex and the City [secretato], e sono in una fase di vera e propria rivoluzione sessuale

- Questo ceto medio di single non ha comunque nessuna intenzione di muoversi [dal paese], stanno bene economicamente, vogliono (non subito ma in futuro!) un marito [locale] piu’ o meno ricco, ma sono nello stesso tempo ESTREMAMENTE ATTRATTE dall’uomo [tipo di uomo], e soprattutto dall’idea di un’avventura unica ed irripetibile con uno di loro, un po’ come le donne [altre nazionalità a confronto], etc. dai neri tipo jamaicani o cubani!!

- Ecco che allora queste single [locali] che si trovano a [Città segreta] sono disponibilissime a conoscere stranieri e anche al sesso (anche per zero condizionamenti [tipo condizionamenti], sono [secretato])… ma appena c’e’ il contatto fisico con l’”alieno", che per loro e’ estremamente eccitante, subito dopo la loro cultura, sia tradizionale familiare ma anche [influenza] del [secretato] prende il sopravvento, e vivono quello che hanno fatto come un “peccato”, una cosa bella ma che comunque che deve finire lì. Per loro ho capito, anche parlandoci, e’ praticamente impossibile pensare a una relazione seria con un [uomo straniero]. Sono tutte ENTUSIASTE di vivere in [loro paese], addirittura la cosa che mi ha colpito di più GIUSTIFICANO [problema paese] con la necessità [secretato], etc, sono totalmente [secretato], addirittura più delle [nazionalità a confronto].

Dunque posso dire che ho sperimentato la SPIETATA REGOLA DELL’UNO DELLE [ragazze locali] (al contrario della regola del 3 delle [altra nazionalità], che salvo eccezioni La danno la terza volta, sempre se escono 3 volte con te e non a breve, etc, come dai vari report GS [da altro paese]: nel momento in cui hai UN PRIMO CONTATTO FISICO con una [ragazza locale], devi giocartela tutta in quel preciso incontro, perché puoi essere certo che comunque andrà a finire (pomiciata o sesso)... sarà l’ultima volta che la vedrai!!

Questa è una regola che assolutamente non mi aspettavo e che mi ha all’inizio anche un po’ amareggiato…con una in particolare… ma che se si entra nella giusta ottica tutto questo presenta anche molti vantaggi ovviamente ;). Ma direi e’ praticamente IMPOSSIBILE, per un turista di passaggio, avere una relazione un po’ più duratura con una bella [ragazza locale], anche questo nel bene e nel male.

Per me è stata comunque un’esperienza unica e incredibile, se volete fatemi pure qualunque domanda. Presto scriverò la seconda parte di questo report: sulle donne straniere a [Città segreta], sia modelle ([secretato]) che normali lavoratrici, e sulla [secretato]!

Buona seduzione! ;)



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Giovedì 30 Ottobre 2014)


Home Geografia della Seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help