Seduction.NET

Home L'anti-seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Seduction.net per il sociale

Bellezza bruciata

Scoprite chi è questa bella romana



Leggete per scoprire quale attrice è questa bella ragazza romana


Comunicato
Le nuove domande di abbonamento GS saranno esaminate al più presto possibile in forma rapida.


Le quotidiane “coincidenze paranormali” di Seduction.net solitamente non le pubblichiamo perché i lettori in chiaro non ci crederebbero.
Questa “coincidenza” però è d’interesse generale e non riguarda solo la seduzione ma anche il sociale. I GS hanno già letto un post sul case.

Gli antefatti.
Il 4 novembre, giorno del mio onomastico San Carlo Borromeo, pubblico l’articolo sul clochard più seduttore del mondo.
Dopo alcune ore salgo sul tram 8, a Roma. Una ragazza tipo alternativa, che era in piedi di fronte a me, attacca discorso sulla sigaretta elettronica che stavo fumando. “Bla bla bla… ti soddisfa… la puoi fumare ovunque… bla bla bla… io l’avevo all’aroma vaniglia… bla bla bla…” Tutti i presenti a guardarci perché la tipa ha attaccato discorso ad un maschio che non conosceva, come se per i comuni mortali ci fosse qualcosa di male. Comunque non è questo il punto di questo articolo.

La ragazza mi saluta e scende alla fermata mentre io scenderò alla successiva. Dopo una decina di minuti ci incrociamo per strada, ed io: “guarda un po’ chi si rivede!”
Nasce una bella conversazione ed io le faccio alcune domande per capire che tipa fosse. “Non si sente l’accento romano, hai una bella voce e parli con l’accento italiano perfetto”. Lei: “Sono romana e parlo anche l’inglese”… bla bla bla… bla bla bla…
“Sei vestita da alternativa, dove lavori?” e lei: “Non lavoro chiedo l’elemosina”!
“Non ti credo non è possibile… una come te… stai scherzando” e lei: “sono una clochard, dormo per strada da quattro anni”! Di fronte alla mia incredulità continua: “Dormo a Piazza [---], se non mi credi puoi venire a vedere…”.

Le parlo del film con Richard Gere che interpreta un clochard… lei non ne sapeva nulla ovviamente.
E’ la prima volta in vita mia che incontro una bella ragazza clochard e sono curiosissimo di sapere come vive, come sente, se soffre, come sia andata a finire in strada, come vede il suo futuro.
I clochard che conosco sembrano zombi, questa ragazza invece è sveglia, simpatica, allegra, solare, ha un bel viso riposato e una bella pelle di porcellana ed è anche ben truccata. Begli occhi, viso da attrice. Ho fatto vedere le foto, scattate con la macchinetta tascabile senza alcuna preparazione, a una bella giovanissima amica: “Sembra un’attrice, è incredibile che sia una clochard”.

Ed ecco le risposte alle mie domande:
“Mio padre è andato via… io non so nulla e non lo voglio vedere… mia madre è andata in Romagna e sta col negro e non mi può ospitare… lei sa che dormo in strada ma non gliene frega nulla… prima mi ospitava un amico poi non ha potuto e sono andata a dormire in strada… è dura ma ci si fa l’abitudine… sono già quattro anni… un amico clochard mi difende e abbiamo anche quattro cani che si mangiano sette euro a giorno… quando si dorme in strada c’è la lotta fra poveri… ci cacciano sempre e ci dobbiamo spostare… mi lavo a pezzi al Mc Donald… mi piace anche truccarmi… oggi mi vedi così ma mi vesto anche carina… ero troppo magra ed ora sono rotondetta… dovrei mangiare meglio… d’inverno dormo sotto dieci coperte… ogni tanto vado nei dormitori pubblici per farmi la doccia… ma ci danno solo quindici minuti… dormire li non è sicuro, sono stanzoni con tanti letti e ci si ruba fra poveri… poi ci sono orari molto rigidi… è come un carcere… meglio la strada… si vorrei cambiare vita e lavorare… ma non so dove… si un negozio d’abbigliamento mi piacerebbe ma non ho cercato… se sai di qualche lavoro dimmelo… mi rompo di andare a chiedere ai negozi… si se trovassi un lavoro potrei avere una vita normale… ho fatto la parrucchiera ed ero anche brava…”

Quando ci siamo salutati non mi ha neppure chiesto l’elemosina! Come se fossi un vecchio amico. Ma io le ho voluto dare qualche moneta per offrirle un panino ed ha accettato con un: “Grazie oggi mangio”!

Non possiamo permettere che una bella ragazza romana che potrebbe fare l’attrice dorma per strada nella sua città e potrebbe anche fare una brutta fine in questa sua vita da clochard. La sua bellezza sfiorirà, è incredibile che dopo quattro anni in strada sia ancora bella. Immaginiamo quale bellezza poteva essere se fosse nata in una famiglia normale.
La ragazza mi ha dato l’impressione di essere onesta e sincera.

Chi le offrisse un lavoro come parrucchiera o commessa farebbe un omaggio alla bellezza e l’energia della seduzione lo ricompenserà in qualche modo inaspettato.
Se avete qualche concreta e seria proposta scrivetemi allegando un documento d’identità e cercherò in qualche modo di ritrovare la bella clochard che vuole cambiare vita.

Aiutiamo questa bella ragazza a trovare un lavoro per una vita degna



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Giovedì 6 Novembre 2014)


Home L'anti-seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help