Carlo risponde alle bellissime
Seduce chi ce L'ha duro o dura
Uomini zerbinano prima di averLa donne dopo averLa data
da: [--]@gmail.com>
a: Carlo della Torre
data: 03 novembre 2014 09:00
oggetto: Re: Consiglio
proveniente da: gmail.com
firmato da: gmail.com
: Importante principalmente perché è stato inviato direttamente a te.
Buongiorno Carlo. Lui si fa sentire ancora. Vuole vedermi e vorrebbe venire lui da me. Me l'ho chiesto due settima fa scrivendo un messaggio dicendo che in quel momento avrebbe voluto darmi mille baci e che voleva rivedermi. Se si poteva. Io gli ho detto sai essere anche sorprendente... beh, volere è potere. È lui mi ha detto allora organizziamo. Ieri mi ha richiamato chiedendomi quando sarei andata di nuovo giù. Gli ho detto che non lo sapevo e lui mi ha risposto faccio prima a venire io da te... istintivamente ho risposto quando vuoi. Ma ho il presentimento che stia facendo la stessa cosa con un’altra ragazza. Vedendo dei commenti su face tra lui e questa. Anche lei non è del posto in cui lui vive, ma del posto dove lui pratica il suo sport. Da una foto che ha messo lui ho visto che ha portato anche lei a praticare il suo sport estremo e da come ho capito su face venerdì lui sarà da lei.
Questa cosa mi ha infastidito e mi sento presa in giro, anche se fra di noi non c'è nulla. Ma non mi piacciono gli uomini che fanno le stesse identiche cose con tutte. Anche perché questa ragazza a differenza mia... sembra che gli stia addosso (da quello che vedo su face) e sicuramente lo otterà! E io non voglio rimanerci fregata da lui!
Non voglio essere ipocrita, falsa o presuntuosa ma a differenza mia non è un granché di ragazza. E di certo non voglio farmi sminuire da uno quaquaraqua'. Ieri siamo rimasti d'accordo che ci saremo sentiti in settimana perché voleva organizzare di venire qui. Ma dopo la chiamata di eri ho visto che venerdì sarà nella zona di lei. Ma ora non mi sta bene farmi prendere in giro così palesemente. Ma neanche posso dargli la soddisfazione di dirgli quello che ho visto su face. Voglio farlo soffrire da grande stro...? Come posso fare?
Baci
Inviato da iPhone
Il maestro risponde
Buongiorno Monica Bellucci.
Purtroppo quest’ultima tua l’ho aperta in ritardo sul tuo “evento” perché in questo periodo sono ripresi i bombardamenti di e-mail con i consigli più strani e non riesco a seguire tutto. La prossima volta scrivi nell’oggetto “Monica Bellucci” e te La aprirò in priorità, la mail ovviamente!
Ti ripeto ancora il mio consiglio. Tu te La tiri troppo poco per quella che sei! Quando vuoi lo puoi dire a uno che ti tratta per chi sei non a uno che ti considera alla pari di una che ”a differenza mia non è un granché di ragazza”. A parole dite tutte che vi do i consigli giusti ma poi a fatti “non tirate fuori le palle” e continuate a comportarvi da “zerbine”.
La differenza fra l’uomo e la donna è che mentre l’uomo fa lo zerbino prima di ottenerLa, la donna si trasforma in “zerbina” dopo che L’ha data. Tu stai zerbinando, e zerbinare non è da Monica Bellucci.
”E di certo non voglio farmi sminuire da uno quaquaraqua’” sono sacrosante parole. Ma a fatti continui a zerbinare. Tira fuori le palle e guardati intorno per trovarne Uno migliore del quaquaraqua’.
Quando “Lo” avrai trovato farai soffrire il quaquaraqua’ come si merita. Lo distruggerai. Ti dirò tutte le torture che gli potrai applicare. Solo dopo che mi dimostrerai “a fatti“ che il tuo scopo non è conquistare il quaquaraqua’ bensì di punirlo.
Belle parole: ”non mi piacciono gli uomini che fanno le stesse identiche cose con tutte”. E allora perché stai ancora sul Pezzo?
“Gli uomini che fanno le stesse identiche cose con tutte” sono degli sfigati comuni mortali, sono dei pappagalli, a loro “basta che respira”. Tu oltre a respirare sei anche bellissima, ma ti abbassi al livello di una cozza che va dietro allo sfigato. Da quello che vedo in giro le più belle sono accoppiate con degli sfigati (non solo le russe adesso anche alcune italiane). Direi che sono la maggioranza dei casi, se non l’80%. Vuoi allinearti alla maggioranza?
Facebook può essere usato anche per fare ingelosire qualcuna/o, ma se tu hai sbroccato per il quaquaraqua’ ci caschi dentro con tutte e due le tue belle gambe. Potrebbe essere stato pilotato tutto da lui che si è fatto avanti con la cessa (non ha nulla di meglio) allo scopo di farti ingelosire. Altrimenti si sarebbe fatto i fatti suoi in forma riservata.
Con i miei consigli lo avevi fatto uscire allo scoperto: ”Vuole vedermi e vorrebbe venire lui da me… in quel momento avrebbe voluto darmi mille baci e che voleva rivedermi”. Poi ha ceduto e hai bruciato il mio “duro lavoro”.
Ti ripeto che se con questo tipo non La tieni dura, tirandoteLa al massimo, come ti compete, non vincerai la battaglia della seduzione.
Nella seduzione italiana vince chi ce L’ha duro o dura.
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Martedì 11 Novembre 2014)
Home La posta del seduttologo