Carlo risponde ai GS
Il pollo è minorato ma braccio corto poliomielitico
Le scammer conoscono i loro polli. I seduttori non corrono rischi
da: [--]andrea@hotmail.com>
a: "carlo@seduction.net"
data: 06 novembre 2014 14:06
oggetto: GS Diabolik78
proveniente da: hotmail.com
: Importante principalmente a causa delle parole contenute nel messaggio.
Caro Carlo buongiorno,
Ti scrivo qui in e-mail privata e non sul forum perché volevo allegarti delle foto di una ragazza conosciuta da qualche settimana e della quale vorrei avere un parere estetico, anche per affinare "la scala di valutazione GS".
Mi è venuto di scriverti perché dopo i giorni trascorsi al [luogo raduno GS]
sto rileggendo i vari articoli e mi è balzato agli occhi l'articolo in chiaro (Cerco principe sponsor).
La mia situazione è molto diversa, nel senso che la ragazza è Ucraina, ha 29 anni e ha un doppio lavoro di insegnante di inglese e francese (per una scuola primaria) di mattina e ha una piccola scuola di ballo nel pomeriggio. Non viaggia moltissimo, ma non ha una situazione come quella della ragazza Moldava dell'articolo.
A me interessa, ma sinceramente anche con l'avvicinarsi dell'inverno ucraino ho voglia quasi zero di partire e credo che non andrò a trovarla, anche per una questione di principio mio e di nuovo corso delle mie conoscenze in cui cerco di farle semmai venire in Italia in hotel a loro spese e poi al massimo offrire loro una cena...
La ragazza in questione è molto brava, ma chiaramente fa capire che ambisce a crearsi una famiglia, soliti discorsi ecc.
Non avendo nemmeno voglia di incontrarla in un posto neutro (potrebbe solo spostarsi al momento in Polonia) voglio usare le parole giuste per farla venire qua per qualche giorno e "sfruttare" una seduzione sicura, ma avendomi fatto capire che di solito è più l'uomo che fa il primo passo nel primo incontro potrei bruciarmela. O forse come credo mi dirai tu è proprio il metterla alla prova cosi (out-out) che mi farà vivere bene in ogni caso?
Grazie,
Spero che [secretato] siano tutti ok e nel frattempo ti saluto...
Andrea (Alias Diabolik78)
P.s. a [luogo raduno GS] nei giorni che sono stato io c'era veramente pochissima gnocca, solo una ballatina al nuovo lounge bar per single con una ragazza russa da 6, ma che nel ballo era veramente sensuale, sotto stretta osservazione della mamma che mi faceva le foto insieme a lei... rivista fuori dallo [nome discoteca] ho preso il contatto, ma senza tanto interesse anche perché parlava malissimo inglese (ed il giorno dopo partivo).
Ho intravisto il tuo amico [nome] (con cui non ho parlato) un paio di volte al [nome locale], purtroppo lo vedevo spesso dialogare con italiani alquanto sfigati, ma mai con una figa...
4 allegati
Il maestro risponde
Caro Diabolik,
Ti pubblico perché sei la “coincidenza” del mattino, apro questa tua e-mail dopo questo post di ieri dove si parla dello stesso luogo!
Allora tu sei un bel tipo, forse troppo bravo ragazzo e un po’ timido. Secondo "la scala di valutazione GS" potresti pretendere di più, considerando che essendo lei ucraina si pretende la massima bellezza da 9. Parlo solo della bellezza. In tutte le foto che le hai scattato il viso è sfocato mentre il fisico è a fuoco. Non sai mettere a fuoco, devi fare un corso di fotografia con l’ormai maestro fotografo IstantKarma. La foto con il viso a fuoco in primo piano non comunica seduzione ma brava ragazza. Non posso valutare altre caratteristiche parimenti importanti della bellezza.
Direi che “non attizza” ma sembra una brava e “perbenino”. E poi c’è sempre il “de gustibus” che fa la differenza. Dai, diamole un 7 perché di viso, con i bei capelli lunghi e gli occhi scuri e le labbra carnose sembra una siciliana, tipo quelle che lavorano con Montalbano. Se attizzasse come attizzano le siciliane le darei un 8. Ma non ha l’anima siciliana, si vede che le manca l’anima della seduzione. Queste ucraine mi sembrano bloccate sul perbenismo da “brava mogliettina”, ma poi... “che palle”! Tutto dipende da quali sono le tue priorità nella selezione delle fortunate.
Scrivi: A me interessa, ma sinceramente anche con l'avvicinarsi dell'inverno ucraino ho voglia quasi zero di partire e credo che non andrò a trovarla, anche per una questione di principio mio e di nuovo corso delle mie conoscenze in cui cerco di farle semmai venire in Italia in hotel a loro spese e poi al massimo offrire loro una cena...
A questo proposito ho aperto la seguente e-mail sullo stesso tema da un lettore che ha la paranoia delle scammer con le quali sembra aver avuto brutte esperienze. Ognuno vede la realtà con gli occhi delle proprie esperienze:
***
da: [--] [--] lin[--]@operamail.com
a: carlo@seduction.net
data: 07 novembre 2014 13:21
oggetto: le donne scelgono i seduttori, le scammer scelgono i polli
proveniente da: operamail.com
firmato da: operamail.com
: Importante principalmente a causa delle parole contenute nel messaggio.
Caro Carlo,
già in passato ti ho espresso apprezzamento per il tuo magazine, perche'
in Italia tra le tante disastrose carenze della formazione dei giovani
non vi e' soltanto l'insufficiente formazione professionale, ma anche
quella civica innanzitutto, vedi lo schifo in cui versa il nostro
Bruttopaese, educazione sessuale, prevenzione delle tossicodipendenze e
non da ultimo l'educazione a relazionarsi in generale con il prossimo e
in speciale con l'altro sesso.
Avendo un pubblico di lettori hai anche quindi l'occasione di supplire
al di là del business e mettere in circolo alcune sane idee.
In merito all'articolo sul giovane che frequenta la Moldavia e la Bielorussia: da un lato sembra conoscere i rischi da un punto di vista teorico, ma dal lato pratico vedi come sia andato ad impelagarsi nel
piu' classico caso di scammer. Il termine scammer nasce in riferimento
alla truffa di farsi spedire i soldi, ma lavorarsi bene il pollo in loco
e farsi mantenere tra cene e ristoranti di lusso per il posto per ben
una settimana, scroccando l'equivalente di un mese di stipendio locale,
per non ottenere nulla non mi sembra molto furbo e da esperti, meno che
mai da seduttori. Conosce la teoria ma pratica la via del pollo.
Non hai dato un consiglio chiaro, dichiarandoti non esperto del posto e
del tipo di situazioni in oggetto, ma ti assicuro che invece la
situazione e' chiarissima. Gli ha già tosato 130 euro e lui sta ancora a
chiedersi se era una scammer o no. Con l'intenzione di mantenere i
rapporti e l'inclinazione a farsi tosare un po' di piu'. Poi dalla
lettera pare aver speso i soldi del viaggio e soggiorno soltanto per
frequentare una tipa e rimediare una fellatio dal costo di qualche
centinaio di euro.
In Italia migliaia di moldave esercitano la nobile arte piu' antica e per 30 euro gli avrebbero risparmiato tutta la fatica.
Buona seduzione a tutti,
Il Buon Samaritano
***
Premesso che il giovane che frequenta la Moldavia e la Bielorussia mi scritto nuovamene descrivendomi il suo piano d'azione che non è da pollo, ma da "prima vedere cammello", quindi non è un pollo ma al massimo un "beduino"!
Premesso che tutti devono stare sempre in allerta anti-scammer, queste considerazioni sono da puttaniere (”Gli ha già tosato 130 euro… migliaia di moldave esercitano la nobile arte piu' antica e per 30 euro gli avrebbero risparmiato tutta la fatica”) e da uomo nel target che tutte le scammer e le troie sanno ben intercettare. Allora, in quella situazione, è giusto farsi i calcoli di quale troia costa meno.
Ho sempre notato quelli che temono di offrire anche una cena perché si sentono sfruttati sono i più sfigati, non gli strafighi. Ovviamente ci sono i polli pagatori di tutto anche delle bollette ma quello è un altro mondo.
Un tipo figo, che sa di essere figo, e che ne ha le prove, non teme di essere sfruttato se offre una cena, non gli passa neppure per la testa un pensiero del genere. Chi si preoccupa in modo maniacale di essere sfruttato è chi è a rischio sfruttamento perché sa di essere uno sfigato.
Le scammer + le troie non arrivano all’1% della popolazione femminile appetibile. L’1% è anche una valutazione per eccesso. Chi dice che le ragazze dell’est sono tutte scammer oppure troie conosce solo quelle che lavorano online sui siti dedicati al target, o va nei posti dove c’è il mercato con la domanda e l’offerta concentrate (polli-scammer), oppure è un americano, il miglior pollo al mondo ambito da tutte le scammer e da tutte le troie.
Ognuno trova ciò che gli compete. Io sono stato in Ucraina e in Romania (testimone Williams) e non ho mai incontrato una scammer, né alcuna troia. Purtroppo! Perché queste troie mi attizzano! E come mai non le ho incontrate se alla mia età non comunico ragazzino squattrinato?
Forse per incontrarle dovrei andare a Kiev, dove vanno tutti i puttanieri. L’ultima moscovita conosciuta a Budapest mi ha pagato la cena e mi ha lasciato anche la lauta mancia, la qual cosa mi ha fatto incazzare perché io non ho il braccino corto ma ho un braccio che la potrebbe stritolare, anche se lei è di Mosca e io sono di un paese in via di sottosviluppo. Le scammer e le troie individuano bene chi devono avvicinare, sono delle serie e brave professioniste!
Tu, caro Diabolik, che diabolico non sei, hai conosciuto una tua tipa in un luogo di vacanza dove non c’è alcuna scammer né alcuna troia, te lo garantisco.
Tu rischi solo “bravo maritino ti bacio davanti al camino”.
Per rispondere a tutti voi che fate i tirchi perché temete di passare per polli. SENTENZIO:
La faccia da pollo è una minorazione, il braccino corto è poliomielitico.
Al prossimo raduno.
Ps. La settimana successiva alla tua c'erano le migliori gnocche del mondo, metà italiane. Ho telefonato all'amico prima che tu partissi e mi ha detto che un italiano che faceva casini è stato cacciato via per sempre. Si purtroppo lui frequenta gli italiani sfigati ma sono quelli residenti e non c'é di meglio e li deve frequentare per obbligo di convivenza.
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Mercoledì 12 Novembre 2014)
Home La posta del seduttologo