Carlo risponde ai GS
Come crescono le palle
Timidezza nel gruppo. Solitudine del seduttore
da: giuseppe[--]@libero.it
a: carlo@seduction.net
data: 11 novembre 2014 13:16
oggetto:
proveniente da: libero.it
firmato da: libero.it
: Importante principalmente a causa delle parole contenute nel messaggio.
Caro Carlo,
a distanza di più di due anni ti scrivo nuovamente per dirimere dubbi e incertezze che attanagliano la mia mente, oltre che per sfogarmi sugli ultimi eventi che mi hanno avvilito non poco, comincio col dirti che la tua “benedizione” targata 2012 ha portato bene infatti [secretato posto di lavoro ambito], che mi permette di stare sereno, studiare e sedurre (e con i tempi che corrono non mi posso lamentare).
C’è da dire che il 2012 mi ha “portato in dono” una relazione per certi versi drammatica durata ben due anni e conclusa alcune settimane fa con una ex collega di lavoro (coetanea da 7 moralista/borghese in cerca della sistemazione), che dopo aver scoperto le mie visite al sito seduction.net (e non solo) si è “raffreddata” in quanto convinta che fossi un pollo 100% si è dovuta ricredere e da quel momento gradualmente ha incominciato ad impormi una condotta di vita assurda fatta di “regole e regolette”, che ho seguito ma che poi a poco a poco mi hanno portato a deprimermi; il seguito facilmente intuibile… litigi e punti di vista diversi culminati con un “[frase secretata su richiesta]” da parte sua.
Inutile dire che essendo la mia prima relazione e avendo sbroccato totalmente per la suddetta signorina, ho passato alcune settimane nella [secretato su richiesta], in quanto il distacco affettivo mi ha distrutto psicologicamente.
Ad oggi dopo ben 3 mesi posso dire che la fase dolorosa è ormai superata e mi ributto nella seduzione, quindi lavoro, palestra, studio ([secretato su richiesta]), mangio sano e cerco di frequentare degli ambienti dove posso incontrare delle donne del mio target (in primis università), c’è da dire che paradossalmente due anni di totale inattività nelle relazioni con l’altro sesso mi hanno intorpidito non poco.
Comunque arriviamo alle domande:
• -Caratterialmente sento di essere chiuso, molte volte ho difficoltà a comunicare ed integrarmi in gruppi, chiamiamola “timidezza”, questo tipo di problema nel rapporto one to one con le donne è minimo se non nullo, ma riemerge in gruppi dove ci sono donne oggetto del mio interesse e mi penalizza fortemente. Come risolverlo?
• -Sempre caratterialmente tra le varie critiche che ho subito e che in tutta onestà ritengo purtroppo vere è un aspetto del mio carattere che consiste nell’avere poca grinta ([secretato su richiesta]), ed è un aspetto che fin da giovanissimo mi ha portato ad ottenere scarsi risultati in molti ambiti, ed essere criticato aspramente e talvolta messo da parte. Ti domando: Le “palle” sono genetiche? Insomma ci nasci con le palle?
• -Dopo la fine della relazione con la tipa “moralista” ho cominciato a sentire il peso della solitudine (che prima non mi pesava assolutamente), e sono arrivato a chiedermi spesso se in fondo la libertà del seduttore valga il prezzo della solitudine. Che stia diventando (o sia diventato) un comune mortale? Insomma la tipa “moralista” mi ha “contagiato”? J
• -Allo stato attuale delle cose (mettiamoci tutti i parametri possibili) per un soggiorno di 15 giorni in una città europea cosa consiglieresti?
Un saluto e spero nel 2015 di riuscire a fare un corso dal vivo…
Giuseppe GS
PS. Infine non farmi mancare un’altra tua “benedizione” per il lavoro, lo studio e la seduzione (ormai sono dipendente dalle tue benedizioni J ) …
PS.2 Le parole sottolineate gradirei fossero secretate.
Il maestro risponde
Ciao Giuseppe,
ti rispondo brevemente perché sono in partenza. E non voglio rileggerla volte perché mi potrebbe venire la depressione! Non penserai mica che con un’e-mail io ti risolva tutti i problemi.
Le benedizioni di San Carlo Seduttore hanno un’efficacia beneFica ma San Carlo Seduttore è un Santo non è mago che risolve tutti i problemi con la bacchetta magica.
1) Problema del gruppo. Lo potremmo trattare in un corso live perché ti dovrei conoscere di persona per darti la strategia più adatta a te, non solo comportamentale ma anche mentale. Pero ti domando: che te ne frega del gruppo se il seduttore non è gruppettaro? Se nel rapporto one to one non hai problemi che te ne frega del gruppo? Ti vuoi inguaiare nel cazzeggio diventando un gruppettaro?
2) Le palle possono essere genetiche e sviluppabili. Per sviluppare le palle atrofiche bisogna allenarle, come i muscoli. L’allenamento delle palle si fa affrontando i problemi. Le palle si "pompano" mentre affronti i problemi, non è la risoluzione che le fa crescere bensì l’allenamento.
3) ”Se in fondo la libertà del seduttore valga il prezzo della solitudine”.
Nella stragrande maggioranza dei casi vale il prezzo della solitudine, del Natale. La coppia felice dipende da che tipo di uomo sei e con quale donna capiti. C’è chi è più adatto alla coppia e si sente appagato solo nella coppia stabile e c’è chi è “uccello libero”, come mi definiva mio padre. Poi nel corso della vita si cambia, e ci sono anche i cicli e ricicli della seduzione. Il punto è che è difficile capitare con “quella giusta”. Le donne dicono che non ci sono “uomini giusti”, altrettanto non ci sono "donne giuste". Tu vieni da una relazione lunga quindi ti eri abituato a stare in coppia e ora senti il peso della solitudine, soprattutto se vivi in una luogo dala seduzione difficile.
In sintesi la mia risposta è: dipende.
4) Nella tua situazione attuale ti consiglio un soggiorno in un luogo dalla seduzione facile. Se proprio vuoi restare in Europa la più facile è sempre Riga. Se non ti da fastidio il freddo che sta per arrivare. Se il freddo ti innervosisce ti posso consigliare l’Andalusia dove le ragazze sono socievoli, belle e disponibili. La città dove sono più facili da conoscere è [secretata]. Il seguito dipende da te.
San Carlo ti può dare la benedizione su un fatto specifico. Per il lavoro, lo studio e la seduzione è troppo, non è lecito dare la benedizione.
Alla prossima
Carlo
Ps. Confermi che vuoi restare registrato su poste.it. O ti cambio indirizzo cone questo @libero?
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Giovedì 13 Novembre 2014)
Home La posta del seduttologo