Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Diamante GS

Roma o Vienna?

Le viennesi top sono "VERY PICKY" e selezionano il seduttore



Comunicato.
Oggi pubblico eccezionalmente una facile richiesta Diamante perché sono all’estero con il problema del tempo prezioso. Da alcuni giorni non ho neppure il tempo di collegarmi al Forum riservato né di rispondere alle e-mail, lo farò non appena possibile.


da: [--]marco@gmail.com>
a: Carlo Della Torre
data: 16 novembre 2014 12:56
oggetto: corso completo diamante
proveniente da: gmail.com
firmato da: gmail.com
: Importante principalmente a causa delle parole contenute nel messaggio.

Ciao Carlo, sono un abbonato GS dopo il 2007, sono medico di 4[-] anni [di regione], ti ho letto spesso e mi piace molto il tuo modo di concepire la seduzione, scrivo per chiederti la disponibilita' per un corso completo Diamante in Italia (se ho letto bene lo tieni a Roma) ed alcuni chiarimenti alle modalita' di svolgimento: le 40/50 ore sono concentrate in quanti giorni ed in quale periodo dell'anno?

Ti chiedo questo perche' sarei onorato di partecipare a tale corso per confrontarmi con te e vederti in campo, ma dovrei cercare di organizzarmi con il lavoro che mi impegna moltissimo.
con stima Marco


Il maestro risponde

Caro fantastico, dalle “indagini” risulta che in 4 anni c’è un solo tuo intervento sul Forum riservato! Non è un problema… forse fai parte della maggioranza silenziosa dei GS che leggono regolarmente il Forum GS e non scrivono mai.
Forse. Perché ”ti ho letto spesso” mi fa pensare che non leggi “spesso”.

Ti rispondo ma prima di ogni Diamante devi leggere tutto lo storico del Forum e le recensioni sulle Diamante.

Le ore della Diamante sono concentrate in una settimana. All’estero non sono solo le 40 ore ma full immersion night&day perché sospendo ogni attività e mi dedico solo alla Diamante e mi diverto anche io.

La Diamante si può fare ovunque in Italia e all’estero. Roma mi risulta comoda ma dobbiamo evitare i luoghi e gli orari dei pappagalli che devastano il territorio, quindi si fa in 40 ore causa limiti d’orario utile. La seduzione passiva a Roma è ormai equivalente agli altri paesi.

Dall’unico tuo post si capisce che frequenti Vienna, o che ci lavori, città che io “batto” anche in questi giorni. Vienna è un’ottima città per il seduttore. Non ci sono pappagalli e le viennesi sono selettive e attive e quando scelgono un seduttore perfino se lo rimorchiano.

La ragazza che mi ha rimorchiato sulla Kärntner Straße (puro sangue austriaco) è una star dei reality show e mi ha detto: “Io non sono una star di Hollywood che ci fai tu con una come me che sono una ragazza della porta accanto”. Che ci faccio? E’ un miracolo! Chi se lo aspetta che una star mi rimorchia per strada e mi si propone?
Alcuni GS di Roma conoscono il case.
Io a lei stanotte: “Come mai una ragazza austriaca così bella è single?”, e lei: “I am very picky. Ribatto: “But some austrian men are good” e lei: “Very good but not good enough”.

Come vedi il target alto a Vienna sembra essere un’esclusiva del Grande Seduttore (un po’ come in Germania) mentre il target straniere residenti è un po’ più difficile per il Grande Seduttore ma è ottimo per i seduttori non pappagalli. Le austriache top di Vienna non hanno blocchi né i complessi dell’est, se ti vogliono sono “quasi tedesche”, giochini ridotti al minimo contrattuale maschio-femmina.

La Diamante si può fare in qualsiasi periodo dell’anno, d’inverno nei paesi freddi è solo più “scomoda”. L’ideale è una temperatura dai 16 ai 23 gradi, se vogliamo essere “maniacali”.

Allora Roma o Vienna o Los Angeles o sulla luna, vanno tutte bene per il seduttore.

Perché dove c’è una gnocca c’è una Diamante.



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Mercoledì 19 Novembre 2014)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help