Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde agli abbonati

Da friend a boyfriend

Con l'occasione che fa l'uomo ladro e la donna...



da: me@[dominio personale].com>
a: Carlo Della Torre
data: 19 novembre 2014 10:43
oggetto: Case: seduzione senza segnali di interesse
: Importante principalmente a causa delle parole contenute nel messaggio.

Ciao Carlo,

un saluto da Londra, sono un vecchio cliente TOP SECRET e ti scrivo per uno spunto di riflessione sui segnali di interesse.

Ti chiedo cortesemente di non pubblicare la mia email e le foto che ti invio, ne' sul sito ne' sul forum. [successivamente ha comunicato che si riferiva esclusivamente all’indirizzo e-mail non al testo, ndm]

Nella vita ho sempre flirtato con le donne per gioco ma ci ho provato solo quando c'erano segnali d'interesse.

Recentemente ho imparato che assenza di segnali non significa necessariamente assenza di interesse.

Ho 37 anni e nel mio circolo di amici c'era una bella ragazza rumena di 34 anni dalla quale, flirtando, in un anno non ho MAI ricevuto nemmeno mezzo segnale, per cui ho sempre creduto di esserle indifferente.

Un giorno, sapendo che gli amici erano tutti via, l'ho invitata a passare il sabato pomeriggio assieme. Ha detto si.

La settimana dopo, anche se gli amici erano tornati, l'ho invitata ad uscire di nuovo. Ha detto si. Usciti, dopo qualche minuto l'ho presa per mano senza titubanza ed e' stato cosi per il resto del pomeriggio.

Alla terza uscita, dopo un'oretta che eravamo in giro, l'ho baciata.

Dopodiche', e' iniziata una routine nella quale non stiamo molto in contatto durante la settimana, ma facciamo sesso tutti i weekend.

Morale della storia: esiste una categoria di donne che apparentemente ti ignora ma che forse aspetta solo che tu le "prenda per mano" e le guidi, da uomo, senza paura di essere respinto.

Ci tengo a precisare che lei:

- non ha mai fatto giochini stupidi del tipo esco / non esco, ti ignoro i messaggi: lo avesse fatto, non avrei continuato ad uscirci

- sa che non ho problemi ad andare ad un party e presentarmi ai presenti, per cui non ho problemi a conoscere donne se ne ho voglia

- mi ha visto uscire con altre donne ma non concludere. Nonostante io non sia bello, ho personalita' da vendere e sono molto pignolo. Per cui forse si e' sentita "scelta" da me.


Il maestro risponde

Ciao bello! Ti definisci non bello ma nella foto dove non serri le labbra mi sembri piuttosto belloccio. Non prendere Andreotti come modello di seduttore storico! Comunque la bellezza non c’entra nulla con la seduzione in questo case.

Vado veloce, devo correre a spaccare l’ufficio della Telekom Truffa, aggravata e continuata.

I segnali bisogna saper interpretarli in funzione della tipologia di donna e della situazione.

Questa bella romena ha i suoi tempi lunghi ed è anche il tipo che sceglie il partner (o l’amante) fra i suoi migliori amici. E’ il tipo che io chiamo “da friend a boyfriend”. Un anno di frequentazione ti ha sdoganato a tutti gli effetti, sesso compreso. Il sesso con il migliore amico per questo tipo di donna è “sesso sdoganato”.

Il ”non ha mai fatto giochini stupidi del tipo esco / non esco, ti ignoro i messaggi” è il segnale tipico di questa tipologia di donna “da friend a boyfriend”. Non fa i giochini perché tu devi prima diventare un amico, e con gli amici non si fanno i giochini.
Non cerca la seduzione passionale ma la seduzione rilassata. In un anno ha maturato la seduzione rilassata, con i suoi tempi, e quando si è presentata l’occasione (”gli amici erano tutti via”) era ben pronta. Forse era già pronta dopo qualche mese ma non si era presentata l’occasione.

L’occasione fa l’uomo ladro e la donna puttana!

”Morale della storia: esiste una categoria di donne che apparentemente ti ignora ma che forse aspetta solo che tu le "prenda per mano" e le guidi, da uomo, senza paura di essere respinto.
Si esiste, ma non è questo il punto del tuo case. Forse se le prendevi la mano quando non era ancora “pronta” ti avrebbe respinto.

Nel tuo case hanno contato due meccanismi:
1) Tempo di maturazione da friend a boyfriend
2) Occasione

Poi si sa che dopo che te “La” hanno data non vogliono più smettere di darteLa. Una volta che L’hanno sdoganatO, “Lo” vogliono regolarmente.
Nulla Osta e ci si prende gusto…



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Giovedì 20 Novembre 2014)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help