Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde alle bellissime

Anche le bellissime bluffano

Quando si bluffa vince chi se La/Lo gioca meglio



da: [--]@gmail.com>
a: Carlo della Torre
data: 11 novembre 2014 11:35
oggetto: Re: Monica Bellucci
proveniente da: gmail.com
firmato da: gmail.com
: Importante principalmente a causa delle persone che partecipano alla conversazione.

Carlo, il punto è che io con lui ho continuato sempre a non farmi sentire. Ha sempre continuato lui a cercarmi. Ovviamente quando mi ha detto che voleva vedermi e voleva venire lui, mi ha fatto piacere. Ho pensato, se si fa 600 kilometri vuol dire che gli interesso davvero. Poi sono rimasta male quando ho visto di questa tipa.

Ora lui non lo sento da una settimana. L'ultima volta mi aveva fatto dei complimenti per una foto che avevo messo su face. Il mio problema è che non riesco a provare interesse per gli uomini del nord, ogni cosa mi ricorda una brutta esperienza che ho passato qui con un uomo (non parlo di corna o di un uomo che è scappato ma di una cosa seria).

Ma quel ragazzo ci sa maledettamente fare! Ti sembrerò pazza ma io non voglio zerbinare io voglio conquistarlo! E sul fatto che della gelosia un po’ l'ho pensato, perché ho visto che anche con mia cugina tirava battutine su face, li sembrava cercasse la mia attenzione. Ora, se lui mi dice di nuovo che vuole venire qui io cosa dovrei dirgli a questo punto?

Inviato da iPhone

Il maestro risponde

Ciao Monica, forse avrai già fatto altri passi avanti (o indietro) perché la mia riposta arriva dopo due settimane.

Ti ripeto il mio consiglio di non “sbracare” neppure al primo segno di vittoria. Hai visto che quando non zerbini lui si fa avanti. Ma non devi “ri-sbracare” subito.

”Ma quel ragazzo ci sa maledettamente fare!.
No. Sei tu che non ci sai fare.

Come quando hai preso un’infezione ti viene prescritta una cura di antibiotici da continuare anche qualche tempo dopo che l’avrai debellata, così il maestro ti prescrive la cura anti-zerbinaggio da continuare anche dopo la guarigione.

Ho aperto la tua e-mail solo stamattina. Ma quando ho scritto quest’altro articolo sembra come se ti avessi citata! Anche tu sei in comunicazione telepatia col mondo GS! Il titolo era Il seduttore non bluffa - Al bluff i tempi per ritornare credibile aumentano.

Tu hai bluffato: il punto è che io con lui ho continuato sempre a non farmi sentire. Ha sempre continuato lui a cercarmi. Ovviamente quando mi ha detto che voleva vedermi e voleva venire lui, mi ha fatto piacere. Ho pensato, se si fa 600 kilometri vuol dire che gli interesso davvero.”
Il punto è che non avevi il punto. Hai subito scoperto le carte e non avevi il punto! Dovevi giocare al rialzo fino a quando non passava la mano da perdente.

Dovevi tirartela anche adesso, tanto si è ben capito che lui non demorde (come ti ho sempre detto, e ci ho sempre preso). Può sparire per tempi più o meno lunghi ma un’altra Monica Bellucci lui non la troverà mai in tutta la vita (lo sa bene, e anche lui bluffa e se Lo gioca). Ma neppure lui ha il punto.

In questo caso vince chi se Lo/La gioca meglio.

TirateLa e fai il “tiraeamolla” senza limiti di tempo, almeno fino a quando non avrà perso tutto e non avrà più nulla da puntare e non potrà più bluffare.

Rileggendo adesso l’altro articolo ho notato che la mia risposta è iniziata con una frase che si addice perfettamente a te ”Fate tutti, e tutte, lo stesso errore (soprattutto le donne che mi scrivono), che non seguite mai i tempi nei quali vanno applicati i miei consigli”. E’ sorprendente che quando l'ho scritta non avevo letto la tua lettera.

Ora io ti chiedo io delle spiegazioni su questa frase:
”Il mio problema è che non riesco a provare interesse per gli uomini del nord”.
Ci interessa sapere dal punto di vista della scienza della seduzione. Puoi chiarirci in dettaglio?

Ciao Bella



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Martedì 25 Novembre 2014)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help