Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde alle ragazze

Nuovo look per diventare "una nuova"

Su FaKeBook "you turn me on" ma Zuckerberg è solo soldi niente gnocca



da: [--]marianna[--]@yahoo.it>
a: carlo@seduction.net
data: 21 novembre 2014 09:37
oggetto: Hobisognodiunconsiglio
firmato da: yahoo.it
: Importante principalmente a causa delle parole contenute nel messaggio.

Gentile Dottor Carlo,
Sono una studentessa e, cercando qualche consiglio su come approcciarmi con l'altro sesso, sono arrivata al suo blog!
Sono una persona molto insicura e timida. Non é una presentazione con i fiocchi, lo so!
Ho molta paura del giudizio della gente, soprattutto dei maschi!

Ma arriviamo al "problema". Mi piace molto un ragazzo della mia facoltà. Lo conosco da circa 5 mesi e da poco provo qualcosa. Lui é molto simpatico, con un solo sguardo ci capiamo e ridiamo.
Su Facebook mette "mi piace" alle mie foto e questo mi porta a farmi flash e, la maggior parte delle volte, ad illudermi (inoltre sono una romanticona e una eterna sognatrice).

Non riesco mai a parlargli come vorrei né in facoltà (é sempre in compagnia di amici), né sui social! Vorrei potermi fare notare come una ragazza e non come una collega dell'Università!

Come posso fare?
Attendo con ansia una sua risposta!

Grazie, a presto!


Il maestro risponde

Hi Marianna, dal tuo indirizzo non ho trovato online alcuna tua foto, per vedere il tuo look e il tuo stile, né le foto su FaKeBook sulle quale lui ci mette “mi piace”.
“Mi piace” credo si possa mettere anche sulle foto di un’amica/o simpatici come pure su un bel paesaggio caraibico o su una buona fetta di torta. Io non ho mai cliccato su un “Mi piace” ma credo che basti cliccarci sopra, anche se la foto non rappresenta una bella gnocca! Comunque poiché lui ha messo “mi piace” su una gnocca si potrebbe anche ipotizzare che la tipa, oltre ad essere simpatica, “gli piace” pure.

FaKeBook, per evitare ogni dubbio, dovrebbe mettere una icona con “Mi attizza”, e allora sarebbe tutto chiaro e tu non mi avresti neppure scritto. Anche un "you turn me on" oppure "you make me horny", a scelta di Mark Zuckerberg, fugherebbero ogni dubbio. Ma quello ai soldi ci pensa ma alla gnocca zero.

Parto da info zero su di te.
Se parliamo di farsi notare come femmina sono lo stile, il look e il sexappeal che fanno la differenza fra una femmina e una collega d’università. Poi c’è anche il modo di porsi, lo sguardo, la disinvoltura, il portamento… ma qui andiamo troppo avanti e ti dovrei fare un corso individuale.

Per farti notare devi cambiare il look e lo stile. Quello che lui ha visto per 5 mesi è ormai neutralizzato. Mentre come donna più vedi e più ti abitui, e più “mi piace”, per gli uomini l’abitudine neutralizza l’attrazione.

Credo anche che lui non si voglia esporre perché state nello stesso ambiente e le conseguenze negative potrebbero essere devastanti anche per il giudizio sociale. Siete in un ambiente “social” e di cazzeggio, non può esporsi troppo rischiando la buca che tutti verrebbero a sapere.

Mi limito a rispondere alla tua domanda ”Vorrei potermi fare notare come una ragazza e non come una collega dell'Università” ma ti anticipo che dopo esserti fatta “notare” dovrai intraprendere altre strategie per vedervi fuori dal “gruppo di controllo”, senza però esporti troppo direttamente.

Devi cambiare il look (se non vedo tutte le tue foto non so come consigliarti) per diventare “una nuova”. Un cambiamento che, oltre a sorprenderlo e incuriosirlo, lo motiverà e lo stimolerà come maschio vs femmina: "you turn me on".
Ti vedrà con altri occhi e vorrà anche sapere: “Cosa è successo?”

That’s all bye Carlo



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Mercoledì 26 Novembre 2014)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help