Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde ai GS

Vienna batte Roma

Seduzione a due vs seduzione gruppettara



da: [--]marco@gmail.com>
a: Carlo della Torre
data: 19 novembre 2014 14:07
oggetto: Re: corso completo diamante
proveniente da: gmail.com
firmato da: gmail.com
: Importante principalmente perché è stato inviato direttamente a te.

Ciao Carlo, grazie per la risposta tempestiva, e per la tua schiettezza, che merita esser ricambiata.
Faccio il medico a [località alto borghese], paesino famoso per le cosiddette fighe di legno, tutto fumo e niente arrosto, o meglio molti soldi, tanto cazzeggio e poca sostanza.
Vengo da una famiglia semplice e sono da sempre abituato a cavarmela da solo, ho sempre studiato e lavorato molto ed il poco tempo libero ho sempre cercato di sfruttarlo al meglio in una seduzione solitaria, perche' non mi e' mai piaciuto dipendere dagli altri, spesso per strada cercando di osservare molto i dettagli che mi permettessero di trovare una via di accesso mirata...
Oltre che fare il medico ho anche un'altra attivita' piuttosto impegnativa e specie negli ultimi anni fare imprenditoria in Italia e' diventato complicato per i molteplici problemi che questo stato ti crea, quindi rispetto a 10 anni fa' il mio tempo per la seduzione si e' ridotto notevolmente, purtroppo e siccome una buona seduzione ha bisogno di una mente libera da rotture di c.... sara' bene sgombrare un po' il campo.

Non che sia cambiata molto la mia situazione, ma ultimamente ho ripreso a leggerti spesso e le tue considerazioni in merito alla seduzione, la tua capacita' (da cio' che leggo da chi ha fatto il corso con te) di improvvisare, di dedicarti con passione alle donne che meritano di esser corteggiate mi hanno fatto sorridere e ricordare di come era la mia disposizione mentale prima.

Non so' se il prototipo del seduttore ideale lo vedi come single, io per essere totalmente sincero ho un rapporto di convivenza con una ragazza fantastica ho [secretato prole] di [-] anni, ho una storia parallela con una donna con cui ho una chimica pazzesca, so' di essere uno stronzo, ma per non essere ipocrita con me stesso ed assecondare la mai vera natura faccio quello che faccio, ti posso solo dire che amo la seduzione nella sua forma piu' alta e raffinata, non una tacca e via, conquistare mi fa' sentir vivo, adoro le donne femminili, divertenti, e se rinunciassi a tutto questo mi sentirei frustrato e scontento. Per questo mi piacerebbe fare una Diamante con te, penso in Italia, Roma potrebbe andar bene, per ampliare la mia prospettiva, per imparare da te quello che potrai e vorrai insegnarmi.

Il mio unico intervento per la richiesta di informazioni su Vienna e' avvenuta in concomitanza con un congresso che si svolgeva appunto in quella citta'.
Il mio indirizzo di posta elettronica e' cambiato perche' ho avuto problemi su [vecchio indirizzo], per cui l'unico mio contatto e' [---]
con stima Marco


Il maestro risponde

Ciao Marco, sono di nuovo a Roma, dove tu vorresti fare la Diamante e ti devo raccontare delle mie ultime impressioni su Roma al rientro dalla Mitteleuropa, cosi scegli se Roma o altrove. Domenica sera, appunto appena rientrato dalla Mitteleuropa, ero a cena con Lord Asano in un posto che questa estate era il top di Roma per il livello di gnocche (parioline belle fiche) ma domenica non ce n’era neppure una fica sopra al 6, sebbene le gnocche fossero il doppio dei maschi presenti. Tanti tavoli di gnocche sole e vogliose ma tutte sotto il 6. Il livello di gnocca è crollato!

Forse Roma va a mesate, ci sono periodi come la primavera con tante belle gnocche e autunni senza neppure mezza gnocca. I misteri di Roma? Speriamo. Ovidio duemila anni fa scriveva: “Roma può darti tante e tali donne che puoi ben dire: "Ciò ch'è bello al mondo è tutto qui". Speriamo che si torni presto alla normalità della Roma di Ovidio!
Perché se Roma, oltre ad essere diventata la cloaca mundi, diventerà la “cloaca cozzarum” non avrò più il minimo dubbio a scappare “Francia o Spagna purché c’è gnocca”. Vedremo…

La tua città è famosa in tutta Italia per come la descrivi: “fighe di legno, tutto fumo e niente arrosto, o meglio molti soldi, tanto cazzeggio e poca sostanza”. Non ci vivrei neppure pagato oro. Il mio vecchio amico (figlio di padre famoso) qualche “fidanzatina” se la faceva anche la, senza neppure doversi sbattere, proprio perché beneFicato dal padre famoso, ma si lamentava perfino lui! La seduzione è quasi inesistente. Roma anche nei periodi più bui ti sembrerà un paradiso della gnocca, in confronto alla tua città.

Vienna che tu hai visitato solo per un congresso è invece una buona sede per un seduttore (depurata dal fattore clima). A Vienna non c’è cazzeggio né gruppettarismo! C’è la seduzione di una volta. La città non è da movida ma da seduzione a due. Conosci una tipa (meglio sul lavoro) e vi piacete. S’innamora e si esce in due, e si seduce in coppia, non in gruppo. Come ai vecchi tempi! Leggi l’ultimo case molto significativo che Lord Asano già conosce ed ha visto “in originale”. Tipo di seduzione confermata a un amico anche da tante altre ragazze viennesi.

Mi chiedi ”se il prototipo del seduttore ideale lo vedi come single”. Per il mio lavoro devo vedere tanti prototipi di seduttore nelle loro vite parallele. Fra i GS abbiamo rappresentate tutte le categorie di seduttore, tutte le professioni e i mestieri, tutti le classi sociali, tutti gli stati di famiglia, dal celibe all’accasato, con o senza figli. Vite parallele che viaggiano sulle strade della seduzione. I single sono ovviamente la maggioranza ma le minoranze degli accoppiati non sono trascurabili. Molti non dichiarano sul Forum riservato ma io conosco le loro situazioni familiari.

Tu sei fortunato ad avere una convivenza con una ragazza fantastica e un relazione “chimica” con un’altra donna e in più ami ”la seduzione nella sua forma piu' alta e raffinata, non una tacca e via, conquistare mi fa' sentir vivo, adoro le donne femminili, divertenti, e se rinunciassi a tutto questo mi sentirei frustrato e scontento”.

Hai tutto, sei un beato fra i GS.
Fammi sapere, Roma o la mia sede estera vanno entrambe bene.
Buona seduzione multipla...



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Martedì 2 Dicembre 2014)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help