LOTTOMAIL/estrazione del 4.12.2014
"In Romania a sedurre povere ragazze"
Provocazione da romena, dice poveracce alle connazionali
da: l[--]@gmail.com>
a: Carlo della Torre
data: 11 novembre 2014 19:37
oggetto: Tanta curiosità
proveniente da: gmail.com
firmato da: gmail.com
: Importante principalmente a causa delle parole contenute nel messaggio.
Buonasera, Carlo
L'esperienza, la sicurezza di se stessi (che deriva dalla prima), l'energia, lo charme, essere interessanti, cogliere l'attimo, lo sguardo, l'odore dell'altro, il sapore dell'altro, la complicità e non per ultima la seduzione continuata... che fine hanno fatto se sei "andato in Romania a sedurre povere ragazze"?!?
Allora non era seduzione, ma era caccia...
Per me la seduzione ed essere sedotti è una buona parte di quel che ho scritto sopra...
P.S. Il tempo passa... ho tanta pazienza...:-)
Buona serata,
L.
Il maestro risponde
Cara L.
questa è ovviamente una provocazione perché dal tuo nome si capisce bene che sei una romena.
Ti va di fare la provocazione sulle romene per sapere come la penso sulle romene… ma l’ho scritto e riscritto in diversi articoli.
Però neppure con la provocazione ti comunico il mio contatto! Anche se dici che “Il tempo passa... ho tanta pazienza...:-)”. Il mio contatto telefonico è riservato esclusivamente ai GS.
Comunque rispondo alla tua provocazione con molto piacere anche perché mi dai uno spunto per chiarire ulteriormente.
”L'esperienza, la sicurezza di se stessi (che deriva dalla prima), l'energia, lo charme, essere interessanti, cogliere l'attimo, lo sguardo, l'odore dell'altro, il sapore dell'altro, la complicità e non per ultima la seduzione continuata... che fine hanno fatto se sei "andato in Romania a sedurre povere ragazze"?!?”
Ma secondo te le tue connazionali romene sono immuni da questo tipo di seduzione? Secondo te le tue connazionali sono tutte povere troie? Lo so che stai solo provocando per avere la conferma che non è così.
Allora... l’ultima volta che sono andato in Romania era l’agosto 2013, per la Diamante al GS William-MI- (il sosia di Sylvester Stallone in versione biondo), specializzato nella seduzione delle ragazze romene che sono le uniche che lo fanno attizzare. C’ero andato anche dieci anni addietro, e pochi mesi prima della Diamante, di passaggio su uno scalo aereo (con sosta di 3 giorni) al rientro a Roma da Magyarország (parola che ti fa incazzare, ci siamo capiti: provocatie).
Lo scalo l’ho fatto in una città dove vivono la metà di magyarok: altra provocatie.
Ho conosciuto varie magyar lányok (provocatie) e una di queste mi ha invitato ad un party privato. Li ho avuto una bella seduzione con conclusione immediata con un'altra gyönyörű magyar lány Romániában che mi aveva puntato appena ero entrato, ma non era romena, appunto magiara: altra provocatie.
Il case interessante di seduzione completa, con fotostoria esplicativa ovviamente secretata, è qui.
La fotostoria di questo case di seduzione di una "gyönyörű magyar lány Romániában" è sul Forum riservato
Durante la Diamante a William-MI- in un’altra città della Romania abbiamo constatato che le romene non sono meno valide delle gyönyörű magyar lány Romániában e abbiamo constatato che respingono, a volte brutalmente, quelli che la buttano sulle spacconate da riccone con bottiglione, per poi rimorchiare noi, offrendoci anche i drink! Sono cose che fanno andare in bestia i pellegrini della gnocca, ma tant’é, che ci possiamo fare. Venire a pagare (in beneficienza) per vedere! I case li ha scritti William-MI- sul Forum riservato. Poi quando William-MI- è partito sono stato rimorchiato da una bella stilista di moda (romena) e da una grafica pubblicitaria (magiara) manager di un’azienda. Nessuna di queste era una “poveraccia”.
Non so tu!
Ti ho risposto sufficientemente, non continuo altrimenti non mi fermo più che l’argomento mi appassiona.
Morale della favola: le romene della Romania più evoluta (Transilvania) non hanno nulla a che spartire con le romene che sono emigrate in Italia. Forse quelle che sono venute in Italia erano le “poveracce” al loro paese, come tu le definisci. Io a quelle che stanno in Italia contesto solo il “complesso della romena” ma ne capisco le cause e le giustifico.
Perché mi piacciono le romene?
Perché si seducono a pelle, sentono il seduttore con la chimica. Se non ci sono blocchi ambientali o culturali la seduzione fila liscia, se ci sono i blocchi si inibiscono, e soffrono: “poveracce”!
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Giovedì 4 Dicembre 2014)
Home La posta del seduttologo