Seduction.NET

Home L'opinione dei Seduttori      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Dal grande "segatore mentale"

Sega mentale contro corteggiamento

Chiesa depenalizza seghe e noi ci facciamo una sega mentale



Pubblichiamo questo pezzo del nostro GS GSMuhibbi inviato una decina di volte, ogni volta modificato e corretto. Ci tiene che venga pubblicato.

GSMuhibbi è un grande esperto di seghe mentali, forse il più grande “segatore mentale” fra i GS.

Oggi 5 dicembre 2014, giorno in cui le seghe fisiche sono state sdoganate da Santa Romana Chiesa, Seduction.net pubblica questo pezzo di GSMuhibbi e sdogana anche le seghe mentali.

Buone seghe fisiche e mentali a tutti

da: francesco[--]@hotmail.co.uk>
a: Carlo Della Torre
data: 19 novembre 2014 00:57
oggetto: aggiunta AVVERTENZE IN FONDO AL PEZZO versione definitiva 4 - caffè, pancioni, madonne e whiskey
proveniente da: hotmail.co.uk
: Importante principalmente a causa delle persone che partecipano alla conversazione.

Titolo: caffè, pancioni, culone, e whiskey

“Vurría sapé pecché si mme vedite,
facite sempe 'a faccia amariggiata...
Ma vuje, quanto cchiù brutta ve facite,
cchiù bella, a ll'uocchie mieje, v'appresentate...
I' mo nun saccio si ve n'accurgite!
Ma cu sti mode, oje Bríggeta,
tazza 'e café parite:
sotto tenite 'o zzuccaro,
e 'ncoppa, amara site...
Ma i' tanto ch'aggi''a vutá,
e tanto ch'aggi''a girá...
ca 'o ddoce 'e sott''a tazza,
fin'a 'mmocca mm'ha da arrivá!...”


Bella la canzone di Murolo.
Anzi bellissima, la sto sentendo in continuazione da dopo che l'ho sentita la prima volta.
Illuminante per un ignorante come me per una serie di ragioni. Quanto tattica possa essere un’italiana, per uno naive come me, che ha sempre risposto si alla domanda “ho preso qualche chilo” è una dimensione irraggiungibile da comprendere.

Non è vero che gli italiani sanno che le loro connazionali li rifiutano per tattica, almeno, sicuramente uno non lo sapeva.

Io le tattiche in seduzione non le ho mai capite. O forse le ho ben comprese ma le ho sempre rifiutate. Il corteggiamento non è roba nelle mie corde, purtroppo o per fortuna, non per vezzo, ma per mio limite naturale. E' lunga la lista delle italiane che mi hanno fatto capire di essere in qualche modo interessate dal mio aspetto e che col tempo si sono raffreddate nei loro segnali di interesse e anzi, successivamente, che hanno sviluppato quasi comportamenti di antipatia nei miei confronti. Lunga è anche la lista dei fraintendimenti: chi mi prende per prima donna, chi per arrogante, chi forse anche per gay.

Ti spiego caro lettore. io sono riservato, gentile e cordiale ma mai attacco bottone alla cieca e soprattutto mai la seconda volta senza motivo. Gli sguardi senza ispirazione seguono mia inerzia e passiva inazione. Non cerco mai il secondo caffè, il secondo incontro, la seconda chiacchiera se non si verifica ancora quel gioco di sguardi che mi ispira. In una situazione in cui la sintonia del flirt è in armonia con l’ambiente conciliante, il suo segnale culmina quasi sempre con la mia azione. Altrimenti se il segnale non si inserisce in questo naturale fluire io non agisco mai. Non tallono, non mi butto alla cieca e dunque non corteggio. Mi spiace.

Ripeto sinceramente, che il mio non è né un capriccio né arroganza; è un limite naturale; la mia sensibilità sarebbe devastata da un rifiuto arbitrario ad un mio avvicinamento; bè, esagero, non devastata ma avvilita sì. Dunque, avendo ben capito che a certe donne interessa più la soddisfazione di essere rinfrescate dal vento piuttosto che di usarlo per sospingere le vele e farsi una bella navigata in gradevoli porti non mi muovo mai la seconda volta quando c’è il rischio di soffiare a vuoto.

Altro discorso è poi quello delle coppie inenarrabili che si creano di pancioni e madonne che se prima mi destava qualche sorpresa ora non sono che un ripetuto aggiornamento statistico.

Si aggiunga poi il fatto che pancioni che dispensano complimenti “ad minchiam”, (è proprio il caso di dire, nel senso che sono dettati dal cieco fabbisogno del loro membro, e importunano casualmente ogni essere dotato di fica), abbondano ai giorni nostri, e di cesse in cerca di improbabili conferme, anch’esse, ce ne sono ahimè a grappoli, la tattica del corteggiamento è inflazionata.
Il fatto è che siamo tutti soggetti a due illusioni. La prima è che i pancioni siano dei playboy, e la seconda che le culone siano modelle.

In tutto questo va a finire che "'a tazza 'e caffè" te la facciano pagare come un bicchiere di Glencadam invecchiato di ventuno anni.

Ma questo, caro lettore, è un'altra storia.

ATTENZIONE LA LETTURA DI QUESTO PEZZO PUO' INDURRE EFFETTI DISILLUSORI ACUTI, ANTIPATIA E POLEMICHE. PER EVITARE MANIPOLAZIONI INUTILI SI PRECISA CHE L'AUTORE NON HA ASSOLUTAMENTE NULLA CONTRO LE DONNE IN CARNE, ANZI, SI PREGA PERTANTO DI NON FARE POLEMICHE PRETESTUOSE: LA GROSSEZZA CHE SI BIASIMA NON E' DEI CORPI BENSI' DEGLI STILI.



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Venerdì 5 Dicembre 2014)


Home L'opinione dei Seduttori      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help