Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde ai GS

Brama controvento contrasta ottenimento

Guru di massa contano su effetto placebo per chi ci crede



da: argonat[--]@gmail.com>
a: Carlo della Torre
data: 6 dicembre 2014 00:47
oggetto: Re: Consigli in fase di luna calante
proveniente da: gmail.com
firmato da: gmail.com
: Importante principalmente perché è stato inviato direttamente a te.

Ciao Maestro,
sto leggendo in questo periodo il libro "The Key" scritto da Joe Vitale dopo anni di abbandono dei miei studi e della mia pratica della "legge dell'attrazione".. non riesce tuttavia a convincermi in tutto.
Nel '93 avevo cominciato a leggere libri sul pensiero positivo (da cui poi negli ultimi anni è nato il filone di "The Secret").
Per anni ho creduto nella capacità della mente di "creare" la realtà.

I risultati sono stati:
- successi nelle relazioni (familiari, amicali, scolastiche, professionali)
- diploma (60/60)
- laurea in economia (110 e lode)
- amori importanti (sono state le mie ex ad entrare nella mia vita non sono capitato io nella loro: la mia seconda ex l'ho conosciuta a casa mia portata da un gruppo di amici)
- primo classificato al campionato italiano di kung fu tradizionale per la mia categoria
- pubblicazione di poesie
- esibizioni come cantante solista di una band davanti a molte centinaia di persone
- pitture
- gestione di un coro in una parrocchia
- organizzatore di eventi
- lavoro (che mi è venuto a cercare)
- successi in campo di disciplina alimentare
- successi in vari campi (tranne che con le donne perché non cercavo... sono un tipo fedele e quindi durante le mie due lunghe relazioni non cercavo divagazioni mi piacevano tanto le mie ragazze e quando cominciato a cercare significò che dentro di me l'interesse era finito...).

Insomma mi sentivo onnipotente e invulnerabile...
Poi..

Poi... il dubbio… il buio.

Il dubbio sulla possibilità che i successi non sarebbero potuti durare ha automaticamente portato alla fine del sogno… all'iniezione endovenosa di insicurezza in me, di paura del futuro e… di conseguenza alla comparsa degli insuccessi.
Come quando nei cartoni animati i vari personaggi, mentre stanno volando senza ali, si accorgono di essere umani, coyoti, gatti o cani o altro e... inevitabilmente cadono....
Non so quale sia stato l'evento che ha generato il "virus" che si è installato nella mia mente.
Forse è stato più di uno… credo che il virus sia nato da una serie di eventi negativi verificatisi negli ultimi anni… e che mi hanno portato a stravolgere il mio concetto di "buona riuscita" dell'esistenza; a riflettere sul significato del dolore che a sua volta mi ha portato a sentire Dio lontano, indifferente alla mia sofferenza e alla sofferenza di persone a me care, se non addirittura contro di me, mentre prima lo sentivo come alleato e sostenitore; a ritenermi non più meritevole di successi, di piacere e di piaceri.
E' un discorso troppo lungo e non voglio trattenerti ma mi serviva per farti inquadrare la mia situazione del momento.

Mi hai cazziato che non sono grato, che non godo dei miei successi con le donne... forse perché a causa del mio "virus" non li percepisco come successi… forse perché i miei "trofei" di questi ultimi anni non sono belli quanto le mie ex... o forse (ed anche) perché la mia mente non li vede… non li registra… non immagazzina consapevolezza di riuscire… di sapere come... non lo so ed è per questo che ho voluto entrare nei GS per godere degli insegnamenti di un Maestro in questa arte, che altro non può essere se non un'arte e non una raccolta o una sequenza di tecniche.

Quando mi hai scritto:
"Questo è uno dei cento episodi, e ripeto non solo nella seduzione. E qui non mi dilungo su cosa succede, come succede, perché succede, come farlo succedere, ma ormai mi è quasi tutto chiaro, con prove e controprove ho fugato quasi tutti i dubbi, mi manca solo capire chi o cosa faccia accadere o non accadere e poi forse vi svelerò come attivare questo meccanismo dall'altra dimensione, ma attivarlo artificialmente sarà difficile, impossibile per alcuni. Anche se chi non è in sintonia spirituale non potrà farci nulla, io per svelare il segreto devo avere tutte le garanzie penali comprese".

E ancora "E’ un tema molto serio e delicato, ai confini del paranormale, non è per tutti, siamo in un'altra dimensione della realtà con regole diverse e sono anche un po’geloso del mio segreto e temo anche che se lo svelo lo neutralizzo.
La cosa interessante è che succede tutto il contrario di quello che scrivono alcuni guru in certi libretti per i comuni mortali! Anche le religioni sono contro la brama, tranne che la brama non sia per la divinità. Le religioni sono nate e si sono evolute in sintonia con alcune leggi della metafisica. Mi fermo qui."


Ho sentito riaprirsi i miei occhi.
Non posso e non voglio credere che sono incappato per caso nel tuo nome.
Mentre cercavo e brancolavo sono inciampato nel tuo nome e questo potrebbe essere considerato dalla mia mente come un antivirus... forse può essere un nuovo inizio… non lo so.
Io sento che Tu sei "diverso" ma soprattutto sento che l'essermi imbattuto in te è un segno che potrebbe convincermi che la mia esistenza può prendere una piega diversa...
Conoscere come attivare il "meccanismo dall'altra dimensione" come lo chiami Tu, sarebbe per me come leggere nel Santo Graal ma non potrei mai biasimarti se Tu decidessi di non rivelarlo. E' una tua conquista e come tale offrirebbe un grande potere a chi sapesse come fare.

Per ora ti chiedo di avere pazienza con me e di permettermi di continuare a seguirti.
Vorrei incontrarti e fare un Corso Look prima possibile fammi sapere tu quando, io cercherò di organizzarmi.

Un'altra cosa... sul Forum riservato.
Ho letto in un tuo vecchio post che stavi sperimentando sul Forum riservato sei arrivato ad un best?

PS per quanto riguarda Margaret non dovresti andare a cercarla a questo punto se attivi il meccanismo viene lei da te.. ;) al come ci pensa l'Universo..

Il maestro risponde

Lettera interessante: finalmente ti posso dire “Bravo”.

Quei libri che hai letto e che hai seguito (ma "The Key" non lo conosco), scritti dai guru di massa per vendere milioni di copie al popolino ignorante, soprattutto americano che crede a qualsiasi cazzata gli viene somministrata dai media, ti hanno fatto ottenere dei successi soprattutto perché ci credevi ad occhi chiusi e avevi la sicurezza del successo e tutti i tuoi comportamenti e tutti gli sforzi si sono automaticamente conformati ad ottenere il risultato.
Io lo chiamo “effetto placebo”.

Dal Forum riservato avrai capito in quale direzione mi sto muovendo… per ora ho solo la costatazione degli episodi che si verificano puntualmente alla presenza di certe condizioni mentali ma non ho il quadro di tutto, non so cosa o chi faccia succedere. Non ho il quadro generale… non ho la verità che ne è l'artefice… che forse cambia ogni volta che credo di averla scoperta! Forse si nasconde…

Anche se vi ho comunicato "forse vi svelerò come attivare questo meccanismo dall'altra dimensione, ma attivarlo artificialmente sarà difficile, impossibile per alcuni" devo anche aggiungere che ancora non sono nelle condizioni di comunicare, o posso comunicare solo qualcosa di parziale, per ora solo delle ipotesi.

Ti posso dare qualche flash parziale, ben censurato: ho costatato che (nella seduzione) ci sono due diversi stati della mente che fanno accadere ciò che desideri. Uno stato della mente funziona solo in tempo reale e blocca se diversamente, e l’altro stato della mente funziona solo senza la percezione della variabile tempo e mai nell’immediatezza e funziona anche in campi diversi dalla seduzione.

Il "secret" del maestro è diverso dal “secret” del guru del business. Perché:

1) Io non so se può funzionare per tutti come invece affermano i guru del business del “secret”. Ma come fanno questi truffatori a sapere che funziona per tutti? Lo affermano per vendere le copie, lo impone l’editore.

2) Io contesto l’affermazione che il desiderio continuo e bramoso faccia accadere ciò che brami. Io sostengo invece che non lo faccia accadere. Tranne che non sprechi dieci volte di più le energie che ci vorrebbero affinché ciò accada. In sostanza il desiderio bramoso (che va controvento, altrimenti non ci sarebbe la brama) contrasta l’ottenimento… ma potresti anche ottenere, se ti sforzi dieci volte di più per lottare contro il contrasto del vento! Però se dedicherai tutte le energie disponibili a un solo obiettivo avrai degli “effetti indesiderati” che ti porteranno all’infelicità. Hai violato la natura e, la natura si vendicherà in altro modo.

Tutte le religioni e le filosofie sono contro il pretendere. Chi pretende non ottiene. E se contro natura riesce ad ottenere ciò che pretende, prima o dopo sicuramente paga, paga pesantemente. In tutti i campi. Seduzione compresa.

Oggi mi fermo qui.

Alle altre domande GS ti rispondo sul sul Forum riservato.

Per il Corso Look ci sono richieste via e-mail per l’inizio dei saldi, che non ho ancora aperto. Sia per Roma sia per Budapest, leggo nell’oggetto. Io vi consiglio di farlo in gruppo che prevede una quota di partecipazione più bassa e vi permette di conoscervi e di confrontarvi.
Se scegliete a Budapest vi dedicherò un giorno in più, per le eventuali modifiche creative che faremo fare dalla mia sarta, ma i capi modificati li firmerò con lo stesso metodo della..., che sta ottenendo un grande successo, rimorchia lei! Forse per le modifiche e la firma ci vorranno almeno due giorni in più, la quota però resterà invariata. Al più preso metterò un post sul Forum riservato e poi concorderemo date e luoghi.

Buona seduzione con poche pretese. A Torino che vuoi pretendere? Un 6 è anche troppo, per Torino!



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Mercoledì 10 Dicembre 2014)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help