Lettera motivazionale
Come sedurre a Roma
A Roma tante "rome". Scoprirle per sedurre
Roma. Al Foro Italico non ci sono più la seduzioni e le emozioni dell’antico Foro Romano
da: marco[--]@gmail.com>
a: "carlo@seduction.net"
data: 7 dicembre 2014 03:30
oggetto: Lettera motivazionale marco roma
proveniente da: gmail.com
firmato da: gmail.com
: Importante principalmente a causa delle parole contenute nel messaggio.
Desidero abbonarmi alla newsletter "top secret" di seduction.net[…]
Lettera motivazionale: ...
Caro Carlo,
Ti ho scritto ieri in modo forse troppo istintivo lo rifaccio quindi seguendo le regole da te suggerite.
Mi chiamo Marco ho 33 anni e sono di Roma. Non so davvero come cominciare per descrivermi, forse perché sono in un periodo nel quale sono non davvero sicuro di me. Sono alto 1,7[-] (il centimetro me lo tengo stretto) e lavoro nel [esercizio commerciale] di famiglia da sempre, il quale ho recentemente ristrutturato.
Sto riprendendo gli studi, perché ne ho voglia (ho interrotto per mancanza motivazionale qualche anno fa Architettura se ti interessa).
Sarò sincero con te, le mie esperienze con le donne si sono fermate a qualche anno fa (appuntamenti veri e propri) e da qualche anno preferisco starmene lontano da grossi buchi nell'acqua come una certa [nome ragazza romana] (esperienza terrificante).
La mia prima vera esperienza è stata dai 18 ai 24 tra lascia e prendi con [nome] una egiziana molto carina che ancora mi sogno a volte :) tette bellissime e sesso molto gratificante.
Per il resto sono solo stati fallimenti e mancanza d’interesse da parte mia. Da qualche tempo è passata l'ossessione per le donne e, chiamiamola pure, la paura della solitudine, ho molti progetti e quindi sono quasi sempre con la mente impegnata, mi mancano infatti le distrazioni.
Faccio fatica a pensare dove andare per conoscere qualcuna a Roma (altri direbbero che è il colmo), ma non so davvero che fare, non incappo neanche più nell'errore di andare in fissa per qualche cliente, prima si flirtava, ora neanche più quello (motivo secondo una mia analisi: da fuori ora si vede dentro e quindi non hanno più quel momento di intimità) ma forse è meglio così, non erano sani... comunque non faccio altro che cercare contatto fisico con 'massaggi romantici' cinesi, si sono esperienze e fanno pure bene, sono un po’ squallidi e da vecchi, ma non so ora cosa fare (non posso andare avanti così), neanche a prostitute vado più, non mi diverto e mi sento una merda dopo.
Ho avuto da poco un contatto con una 24 enne e ti dirò mi ero comportato bene all’inizio, comportamento passivo ma gentile (andavo a fare colazione al bar dove lavorava lei durante i lavori), misterioso ma non troppo, trasparente e rispettoso, poi con sto cazzo di whatsapp ho rovinato tutto, (forse avevo dubbi sull’età) ho ottenuto un appuntamento, ma mi ha dato buca a dieci minuti dall'appuntamento, ne abbiamo riparlato, sempre con whatsapp ma poi nulla.
Poi vabbe’, non sto a ripensarci troppo, non ho più vent’anni e sono una persona che ne ha passate. Quello che voglio è migliorarmi e migliorare. Vado dalla psicologa da 4 anni (a dicembre2014) e anche se a volte mi fa incazzare ci vado uguale, perché so che è un investimento e mi fa bene (non sono pazzo avevo degli alti e bassi prima) e problemi di varia natura. E devo dire che rispetto a qualche tempo fa sono decisamente una persona migliore. Ma non voglio essere il principe (così mi chiamano scherzosamente i miei a volte) che non vuole faticare per i rapporti, ma Cristo santo sono stanco dei pali o sole come se dice a Roma.
Fammi sapere per favore cosa ne pensi, se questa è la sede adatta, sarò felice di ascoltare, per me è tutto nuovo, sito, newsletter e corso, ma è di sicuro qualcosa con cui voglio confrontarmi. Insomma voglio conoscere e divertirmi in modo sano.
Grazie
Un abbraccio.
Marco
Inviato da iPhone
Domanda sospesa
Caro Marco, ho letto anche la tua e-mail di ieri, anche quella tragica come la presente, e mi dichiaravi che sei appena entrato nel mondo Seduction.net e come hai ben scritto “non ci ho capito una mazza da dove cominciare”. Ma a distanza di un giorno “una mazza” l’hai capita ed ecco questa lettera motivazionale, formalmente corretta.
Da ciò che leggo sei in un periodo di “depressione seduttiva”, tutto concentrato sui progetti di soldi&lavoro. Questo è bene, non stai perdendo tempo, quando la ruota della seduzione non gira bisogna dedicarsi ad altro e aspettare il nuovo ciclo.
33 anni sono l’età di Cristo, a 33 anni Cristo è passato a nuova miglior vita.
Anche tu dovrai passare a miglior vita, ma restando con i piedi ben piantati a terra.
Prima cosa da fare: devi guardare la tua non-seduzione dall’alto. Guardarsi dall’alto ma con i piedi per terra. Guardati: stai a Roma. Roma è la città più difficile del mondo per la seduzione. Io non posso cambiare la seduzione a Roma. Posso solo migliorarti al massimo, nella GS anche in aspetti molto sofisticati che neppure immagini.
Le pietre di Roma di seduzioni ne hanno viste di tutti i colori. Le donne romane e le romanizzate conoscono tutte le seduzioni possibili e immaginabili, le sentono nell’aria di Roma. A Roma nulla scuote, non ci può essere più nulla di nuovo, tutto è conosciuto, nulla emoziona. Roma come città è il massimo della seduzione, non si sente il bisogno di altre seduzioni.
Ma Roma è grande e di situazioni ce ne sono tante. Bisogna uscire dal proprio piccolo orticello, a Roma può succedere di tutto, per la legge dei grandi numeri. Non intendo fare il pappagallo e fermare cento donne per ottenere zero seduzioni. Mi riferisco alle situazioni che si possono creare naturalmente senza forzare la seduzione, girando diversi ambienti e quartieri. Per far questo occorre avere una buona motivazione senza aspettarsi nulla. Pensare cosi: “Ci sono tante “rome”, voglio scoprire le rome che non conosco e provare nuove seduzioni”. Il resto potrebbe venire da solo.
Io per primo predico bene e razzolo male, perché sono pigro e abitudinario. Ma quelle poche (per ora) volte che muovo il culo a Roma, per scoprire una “nuova Roma”, ho delle belle sorprese, come in un viaggio all’estero!
Il problema di noi romani è che vorremmo la gnocca facile sotto casa, o sotto l’ufficio, o i più sportivi in palestra, senza dover muovere il culo. A Roma devi muovere il culo.
Oppure frequentare regolarmente un ambiente con gnocche (e ce ne sono) e se sei un seduttore qualcuna ti sceglierà. Ma questo è un altro tema che non approfondisco qui.
“Tutte le strade portano a Roma” e dalle stesse strade arrivano tante gnocche. Roma è un viavai di gnocche da tutta Italia e da tutto il mondo. Se diventerai un seduttore e “viaggerai” sulle tante “rome”, potrai avere delle belle soddisfazioni. Sei uno fortunato perché a Roma hai scovato ”una egiziana molto carina che ancora mi sogno a volte :) tette bellissime e sesso molto gratificante”. Le egiziane carine sono una vera rarità, nella massa una su mille. In certi ambienti fighetti del Cairo e Alessandria sembra siano una su cento. E’ una più grande soddisfazione aver sedotto una rara “prelibatezza egizia” che una gnocca russa, che ce ne sono troppe e per tutti. Bel trofeo di seduzione!
Adesso a Roma c’è un nuovo problema. Una delle conseguenze della crisi e del declino di Roma (per i prossimi decenni perché la città eterna non morirà mai) è che anche le romane più belle stanno espatriando. Una volta emigravano solo le cozze e le romane che conoscevi all’estero erano tutte cozze, mentre le più belle restavano a Roma. Ora stanno espatriando anche le strafighe! Infatti negli ultimi mesi abbiamo notato un certo calo della bellezza delle romane. Restano alcune eccezioni ma ormai sono troppo poche, e forse anche queste espatrieranno, mala tempora…
Tu non conosci Seduction.net e non hai letto tutti gli articoli.
Sei uno “nuovo”. Temo i nuovi perché credo si aspettano che io faccia dei miracoli della seduzione. Di solito chi mi chiede di abbonarsi e poi entrare nella nostra comunità dei seduttori mi segue da anni.
Io non ho il potere soprannaturale di cambiare l’ambiente di Roma, che si è involuto in tremila anni di storia. Allora prima di accettare uno “nuovo” devo chiedergli che mi confermi in modo esplicito che il maestro può si garantirti un miglioramento ma il maestro non può cambiare l’ambiente nel quale seduci.
Se sei ancora interessato ad entrare nella nostra comunità di seduttori e mi confermi quanto sopra posso valutare la tua candidatura. Nel frattempo leggi quanti più articoli in chiaro possibile e cerca di capire il nostro mondo della seduzione.
Alla prossima...
Ps. Dal tuo profilo fake-book sembra che ti sei laureato in Usa.
Ps.2 “Inviato da iPhone” depone male. Seduction.net non è un sito da leggere o scrivere poche righe da iPhone. Devi leggere con calma e concentrazione sul computer.
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Giovedì 11 Dicembre 2014)
Home Università della seduzione