Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


LOTTOMAIL/estrazione del 12.12.2014

Puntare sulla maliziosità

Una caso sensibile da gestire "di fino"



da: davide[--]@gmail.com>
a: Carlo Della Torre
data: 4 dicembre 2014 22:12
oggetto: L'iniziazione di lei
proveniente da: gmail.com
firmato da: gmail.com
: Importante principalmente a causa delle parole contenute nel messaggio.

Ciao Carlo, come va?

Ho un medio-piccolo dilemma da risolvere...

Da un paio di mesi sto rafforzando i rapporti via facebook con la figlia 2[-]enne di un ex-collega di mio [parente], che ho conosciuto dal vivo un anno fa.
Abita lontano, ma per fine dicembre ci vedremo causa matrimonio della [parente].

Fra me e lei si sta sviluppando un interessante feeling reciproco, seppur via "social" network.
Lei però ha avuto un paio di relazioni brevi e poco più, ed è non poco timida.

E quindi mi sto muovendo con circostanza, raggiungendo pian piano un livello di intimità nella conversazione, puntando poco sulla maliziosità, sia per non fare la figura dell'allupato/zerbino da chat, sia anche per il fatto della sua timidezza, che la farebbe ritornare "nel guscio" ogni qualvolta dovessi fare l'errore di eccedere.

Ora come ora mi servirebbe sapere:

1) un po' di indicazioni per dirottare la conversazione sul malizioso in modo naturale, quanto basta per creare poi un buon feeling per quando ci vedremo tete-a-tete.
Sempre se questo è possibile o che valga la pena...

2) se dovesse andare tutto bene, da dove partire per iniziarLa al sesso ed all'erotismo secondo natura.

Fortunatamente mi sto lavorando anche un altro paio di gnocche, e sto puntando sulla "swingertherapy" in un paio di club gestiti da veri appassionati, fortunatamente lontani anni luce da meccanismi da "$ occulto" che hai ben descritto in precedenza.

Davide

P.S. censura il censurabile, se puoi ;-)

Il maestro risponde

Caro Davide, ho controllato che tu sei un abbonato TOP SECRET, non sei neppure GS e mi chiedi argomenti da GS Revolution, tipo “sesso ed all'erotismo secondo natura”. Quindi sul punto 2 non ti rispondo.
Mi sono anche informato online sulla "swingertherapy" e ho scoperto che si tratta semplicemente di scambisti, il nome in inglese + therapy mi aveva fatto pensare ad una nuova psicoterapia del profondo! Insomma mi sembri un po’ allupato.

Allora devi stare molto attento con una tipa del genere e con quel tipo di contatto “a dirottare la conversazione sul malizioso in modo naturale, quanto basta per creare poi un buon feeling per quando ci vedremo tete-a-tete”. Se parti da allupato, rischi di sbandare e capottare, piuttosto che “dirottare”.
In una situazione come la tua (tipa timida, collegamento con tuo parente, e seduttore allupato) il “dirottamento” va preso alla larga, lasciandosi sempre la possibilità di rientrare in carreggiata senza incidenti. Tutto dipende dalla sua reazione, se lei recepisce i primi vaghi input oppure si irrigidisce. Un lavoro “di fino”.

Allora ecco qualche consiglio su come procedere.

Ci sono altri metodi per stimolarla alla malizia ma tutto dipende da come li esponi, come gestisci la conversazione, le sfumature, il tono della voce. Le stesse frasi che ti ho consigliato dette da me sono già collaudate e funzionano, magari dette da te non funzionano.

Buona seduzione maliziosa!
Ciao Carlo



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Venerdì 12 Dicembre 2014)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help