LOTTOMAIL/estrazione del 17.12.2014
Senegalese cerca tedesca da amare
Ha scambiato Seduction.net per un agenzia matrimoniale. Non vendiamo pesce ma "canne" da pesca
da: mactar[--]@gmail.com>
a: carlo@seduction.net
data: 1 dicembre 2014 01:18
oggetto: Domanda.
proveniente da: gmail.com
firmato da: gmail.com
: Importante principalmente a causa delle parole contenute nel messaggio.
Salve caro Carlo.
Io mi chiamo Mactar. Sono senegalese e vivo in Italia da cinque anni. Sono single e senza figli. Ho compito i miei 50anni ma ho sempre sognato di sposarmi con una tedesca con cui addizionero come in matematica i piaceri, sottrarrò i dolori, moltiplicherò le gioie ed infine dividerò l'Amore. Mi vorresti aiutare a trovarne per cortesia?
Il maestro risponde
Caro Mactar cliccando a caso nella LOTTIOMAIL non mi aspettavo una e-mail come questa. Ne arrivano tante così alle quali mai rispondo. Se non l’avessi estratta nella LOTTOMAIL non ti avrei mai risposto.
Tu devi essere uno “nuovo” su Seduction.net capitato per caso, oppure per passaparola, ma non ti hanno detto cosa è Seduction.net.
Seduction.net non è un’agenzia matrimoniale (parola triste) né un sito che organizza incontri (tristissimo).
Seduction.net è una comunità di seduttori nella quale si formano i seduttori.
Per capirci meglio ti dico la definizione che mi disse un giornalista durante una trasmissione su Rai3 di molti anni fa. Mi disse più o meno così: “Tu insegni a pescare non vendi pesce”.
Le tue ambizioni di “sistemarti” con una ragazza tedesca sono in linea con la nostra seduzione. Ma le tedesche sono selettive e allora devi diventare un seduttore a tutto campo, che significa look, fisico, carisma, attrazione, stile, cultura. Devi diventare un “prodotto” richiesto dal target.
Tranne che tu non sia uno che non guarda alla bellezza. In tal caso una milfona tedesca sotto il 6 la puoi ben trovare anche senza i miei insegnamenti, no problem Deutsche MILF, se LO ammolli bene! Conosco italiani anziani e per nulla seduttori che hanno svoltato alla grande con le tedesche ricche senza neppure conoscere Seduction.net, ma non stiamo parlando di top beauties.
Allora, se hai capito cosa è Seduction.net, e cosa ti può offrire (non il pesce ma una ottima “canna” da pesca) dovresti leggere un certo numero di articoli e dopo inviarmi una richiesta di abbonamento di primo livello TOP SECRET anche identificandoti e mandando alcune foto, per iniziare un percorso di miglioramento come seduttore fino a diventare interessante per le tedesche. L’accettazione dipende da quello che mi farai capire di te e dalle tue aspettative.
Se invece cerchi il pesce cucinato pronto da mangiare ti devi rivolgere ad altre “organizzazioni”, ma non credo che troverai nulla di meglio di quelle che puoi trovare in qualsiasi sito d’incontri online, o facendoti un giro nella Grande Germania delle Grandi Gnocche.
Alla Deutsche MILF sotto il 6 credo che tu da bravo senegalese ”Lo” sappia ammollare bene. Non ti serve altro. Io ti posso essere utile solo sul target più alto, sopra il 6.
In attesa delle tue reazioni ti faccio i complimenti per le tue connazionali, bella gnocche bella razza, spero ci farai un report sulla seduzione delle top girls in Senegal. Devo anche dire per completezza che i maschi senegalesi sono gli africani più belli ma quest’aspetto ovviamente non mi interessa!
Ciao Carlo
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Mercoledì 17 Dicembre 2014)
Home La posta del seduttologo