Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde ai GS

Strafighe romane espatriano tutte

Le andremo a sedurre all'estero se ci daranno la preferenza per nazionalità



da: mauro.[--]1976@libero.it
rispondi a:
a: carlo@seduction.net
data: 11 dicembre 2014 21:04
oggetto: info varie (da gs mauro76)
proveniente da: libero.it
firmato da: libero.it
: Importante principalmente a causa delle persone che partecipano alla conversazione.

Caro Maestro,

leggo sempre con interesse i tuoi articoli e le tue riflessioni sulle coincidenze che spesso ti accadono. La seduzione 'paranormale' è un argomento molto interessante e sicuramente non tutti siamo in grado di 'praticarla'. Fai bene a custodire i tuoi segreti.

Trovo anche molto interessante quello che scrivi sui 'mondi paralleli', in particolare mi riferisco a questo tuo intervento sul forum.

In questo periodo ho conosciuto una ragazza, che ha vissuto un'esperienza molto toccante dal punto di vista umano ed è stata in coma. Mi ha fatto un racconto parziale di ciò che ha vissuto durante il coma e secondo me è nel solco di questa teoria.

Oggi hai pubblicato questo articolo sulla seduzione a Roma e giusto ieri ho prenotato il treno per venire a farmi un week-end nella Capitale. Sarò lì dal [-] al [-] gennaio 2015. Verrò da turista, non pretendo di sedurre in così poco tempo! Se ti troverai nella tua città e hai tempo possiamo andare a prenderci un caffè e ti racconto dell'esperienza vissuta da questa mia bella amica.

L'anno scorso a gennaio ero stato a Roma per il Corso Look, a cui aveva partecipato anche il GS Luca di [città del sud] (nick 'lukamonus').

In questo anno ho frequentato la palestra (come da tuo consiglio) e mi sono messo a dieta (ho perso 8 kg), ho ripreso a ballare salsa e bachata e mi sono separato legalmente da mia moglie. La seduzione in Piemonte è dura come le salite delle nostre montagne, però quando ti sposti da altre parti hai i 'muscoli' allenati …

A [città segreta GS] mi sono trovato bene, come sai dal report che ti ho mandato. Anche a Nizza non è andata male.

Grazie per l'attenzione e ti auguro buona seduzione.

Mauro [cognome] (gs mauro76)


Il maestro risponde

Ciao Mauro, ci vediamo volentieri a Roma, i miei spostamenti fra Roma ed estero sono in funzione dei corsi e li trovi in questo post. Come leggerai GS 'lukamonus' parteciperà ad un altro Corso Look a Roma e se combaciano le date ci potremmo vedere per una cena alla quale possono partecipare anche gli altri GS di Roma, cosi facciamo un miniraduno.

Mi fa piacere che hai iniziato una nuova vita e che ti stai facendo “i muscoli del seduttore” in Piemonte. Poi però dovresti trovare il tempo di praticare la seduzione altrove.
Ti è piaciuto l'articolo sulla seduzione a Roma. Ti confermo che a Roma, malgrado tutti si lamentano delle romane, la seduzione è molto più facile che in Piemonte.

Ieri sera ho fatto un bel rimorchio a Piazza San Silvestro (preda fissa romana da 8.5). Siamo stati insieme fino a quando sono venuti a prendermeLa.
Il case con tutti i minimi dettagli e la relativa analisi è in questo nuovo post.

Case di rimorchio e seduzione a parte, mi è stato confermato tutto ciò che avevo scritto nell’articolo sulla seduzione a Roma. Si tratta dell'ennesima conferma a distanza di pochi giorni dall’articolo sulla seduzione a Roma.

Allora... devo premettere che io non avevo sollecitato alcuna affermazione né toccato il tema dell’espatrio nè del PAESE DI MERDA.
Avevo scritto nell’articolo ”Una volta emigravano solo le cozze e le romane che conoscevi all’estero erano tutte cozze, mentre le più belle restavano a Roma. Ora stanno espatriando anche le strafighe! Infatti negli ultimi mesi abbiamo notato un certo calo della bellezza delle romane. Restano alcune eccezioni ma ormai sono troppo poche, e forse anche queste espatrieranno…”.

Ebbene la ragazza di cui sopra fa parte delle poche eccezioni rimaste. E’ una strafiga da 8.5, romana meno di 25 anni, laureata in lingue, parla anche il russo, per metà francese, e si definisce una privilegiata perché ha un buon lavoro sicuro al centro di Roma ed è proprietaria di casa. Ciononostante ecco le sue parole, che io non ho minimamente sollecitato:
“E’ finita. Questo paese mi fa schifo. Sebbene io abbia tutto voglio andarmene in Francia o in Australia… non ci sono più speranze… i politici sono tutti uguali… non entri in politica se non rubi… i migliori se ne vanno e i peggiori arrivano… in futuro sarà sempre peggio…”.

Perderemo anche questa stragnocca, dopo che l’altra stragnocca romana da 9 che avevo rimorchiato è già espatriata.

Quando ho scritto che le stragnocche se ne stanno andando tutte non ho scritto una sparata. E’ così nei fatti.

Le strafighe romane le andremo a sedurre all’estero, sperando che ci diano la preferenza per nazionalità, come fanno tutte le straniere che danno la preferenza ai loro connazionali.



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Giovedì 18 Dicembre 2014)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help