Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde ai GS

Polli si nasce non si diventa

Il maestro si traveste da pollo ma il pollo non può travestirsi



da: [--]andrea@hotmail.com>
a: Carlo della Torre
data: 13 novembre 2014 11:47
oggetto: RE: GS Diabolik78
proveniente da: hotmail.com
: Importante principalmente perché è stato inviato direttamente a te.

Buongiorno Carlo,

Ti ringrazio per la risposta e per la pubblicazione che fa sempre piacere.

Concordo pienamente sulla valutazione della bellezza che le attribuisci e anche sulle paranoie che molti di noi abbiamo sul non sembrare polli pagatori. Personalmente non lo sono, ma non sono nemmeno col braccino corto che spesso è controproducente, magari mi son espresso male nella mia lettera, qualche regalino spontaneo o qualche cena offerta sono piacevoli in generale ed in questo caso mio specifico sono abbastanza certo che sia una bravissima ragazza, assolutamente non scammer e forse come dici tu troppo brava.
La mia lettera più che cercare conferme sul fatto che non fosse una scammer verteva sulle parole da usare per "convincerla" a venire in Italia essendo poco abituata a viaggiare, senza bruciarmela perché non vorrei andare in Ucraina.

Personalmente sono attratto da ragazze che rispecchiano il mio carattere e il mio modo di essere: quindi leggermente timide e brave ragazze, anche se poi alla lunga annoiano un po' ed è per questo forse che mi son sempre "salvato" dall'accasarmi perché appunto dopo un po' mi annoio e mollo, ma come ho scritto qua e la sul forum non amo la trasgressione e mi piace romanticamente avere un minimo di storia a breve-medio termine.

Hai centrato in pieno il fatto che son un po' timido e forse trasmetto l'idea "troppo bravo ragazzo"... devo lavorarci su, senza perdere le mie prerogative di base.

Su un punto però (e lo dico con simpatia) non mi son spiegato bene:
Le foto me le ha spedite su whatsApp e la tipa l'ho conosciuta on-line su [social network] (mai vista dal vivo se non su skype diverse volte)... e quindi non le ho fatte io, ci mancherebbe! [Hobby secretato] sono Agente assicurativo.
Visto che nelle foto precedenti si vedeva poco il viso della ragazza ti allego anche questa foto!

Buona seduzione e buon viaggio prossimo a [capitale europea]!

Andrea (Diabolik78)


Il maestro risponde

Caro Diabolik, come passa veloce il tempo, questa lettera ha più di un mese!

Chiariamo un punto per tutti.
Le ”paranoie che molti di noi abbiamo sul non sembrare polli pagatori le hanno coloro che sono geneticamente polli e hanno sempre paura di essere spennati.

Se uno è nato pollo deve avere per forza la paranoia di essere spennato, per la sopravvivenza, perché ogni predatrice di polli lo riconosce, lo spenna e se lo mangia.
Ma se non sei nato pollo non potrai mai essere un pollo Arena doc.

A me piace impersonare tutti personaggi del mondo della seduzione. Dallo sfigato al pollo. Sono il più grande attore della seduzione. In una trasmissione della Nippon tv mi sono preparato un mese prima mettendo anche su la pancia perché per i giapponesi dovevo interpretare il maestro non figo, come da copione per l’audience, e per molti euro. Quando troverò un nuovo montatore vedrete il video.

Mi piace interpretare gli stessi personaggi nella vita reale, anche facendo le loro espressioni facciali, oltre alla postura e al look. Di solito recito all’estero per non sputtanarmi qui. A volte funziona, altre volte mi sgamano. Ma a me diverte e mi eccita, essere preso di mira da una predatrice o da una troietta e scoprire i loro giochi. Fare sempre il figo seduttore annoia.

Ma se posso recitare la parte del pollo (perché mi eccita, e per conoscenza), senza rischiare di essere spennato, è perché pollo non lo sono, e decido io fino a che punto può andare avanti il gioco del pollo con la gallina. A volte quando scoprono che sono un finto pollo s’incazzano perché hanno perso tempo!

Tutto questo è molto divertente. Ma un vero pollo non potrebbe farlo… avrebbe la paranoia di farsi scoprire che è un vero pollo Arena doc.

Allora lasciamo le paranoie ai polli Arena e noi GS decidiamo insindacabilmente se pagare una cena o regalarSI la lingerie sia da polli o da seduttori.
Per concludere sul tema sentenzio:
Qualsiasi regalo fatto da un pollo è da pollo, lo stesso regalo fatto da un seduttore è da seduttore. Perché il seduttore, per definizione, fa cose da seduttore, mentre il pollo, per definizione, fa cose da pollo.

Le brave ragazze timide piacciono ad alcuni GS e anche io le ammiro e le rispetto, ma non mi attizzano e mi annoiano presto. Le troiette mi annoiano “subito dopo”.
Il mix giusto fra troiaggine e santità è una vera rarità.
Se sai fare uscire dal profondo della brava ragazza l’anima ancestrale della troia, che tutte hanno dalla preistoria, e mentre la scopi la immagini come una troiaccia, ti annoi molto meno. Dopo il sesso ritorna brava ragazza. Forse è l’unica soluzione per far durare una relazione!

Se veramente ti piace questa ragazza ucraina, prima di farla venire da te, farei un salto da lei. Il fatto che sia restia a venire depone molto bene per lei. Anche se a me (che sono uno stronzo ma sto migliorando) qualsiasi tipo rifiuto farebbe girare i coglioni.
Nella nuova foto ha un viso molto espressivo e delle bellissime labbra carnose. Il selfie deformante la fa un po’ nasona ma la nasona con le labbra carnose a me piace molto. Sono foto naturali non manipolate tipo fake-book. Ti puoi fidare solo della foto naturali e delle videochiamate su skype. Il resto è fake, come usano fare tutte.

Ciao Carlo



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Venerdì 19 Dicembre 2014)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help