Carlo risponde alle donne
Al sesso non si comanda
Il sesso richiesto esplicitamente non interessa nessuno/a
da: d.[--]@yahoo.it>
a: Carlo della Torre
data: 4 dicembre 2014 13:52
oggetto:
firmato da: yahoo.it
: Importante principalmente a causa delle persone che partecipano alla conversazione.
Ringraziandola sempre e comunque per la sua attenzione le faccio presente che se c'è qualcuno che non ci prova con tutti e che seleziona (nel gruppo delle mie conoscenze) sono proprio io: l'uomo di cui le parlavo in questa mail è infatti lo stesso di cui le parlavo nelle mail precedenti (sono concentrata su di lui da giugno e siamo a dicembre).
Sono oltretutto un tipo misterioso che non racconta nulla della propria vita sentimentale, tant'è che lui durante un appuntamento mi ha domandato del mio ex ragazzo e io sono stata evasiva.
In genere vengo definita timida e soprattutto non incasellabile.
Lui stesso mi ha detto "Non riesco a inquadrarti".
Forse anche lei, Carlo, non ci riesce?
Forse sono un tipo originale, ma non abbastanza troia?
La richiesta che ho fatto, io l'ho fatta a lui perché avevamo già una relazione sessuale in corso (almeno, secondo me), invece a suo parere - da quanto ho notato nella risposta- era finita lì e penso abbia già un'altra oppure tante altre.
Se mi vuole aiutare a capire com'è una vera troia e come si comporta io son qui.
Il maestro risponde
Cara “desesperada”, con la richiesta diretta di fare sesso passa ogni voglia al ricevente la suddetta richiesta. Succede anche alle donne quando ricevono la stessa richiesta, che potrebbero però anche soddisfarla, per mantenere vivo un rapporto, ma con meno coinvolgimento “emotivo”. Nei maschi il sesso a comando non funziona neppure con il Viagra, tranne che non si tratti di un maniaco affamato.
Come all’amor non si comanda “al sesso non si comanda”.
Inoltre la richiesta diretta di sesso da parte di una donna non è un’usanza ancestrale presente nell’evoluzione. Neppure durante una relazione stabile, e crea nel maschio una certa “confusione ormonale”.
Il ”era finita lì e penso abbia già un'altra oppure tante altre penso abbia già un'altra oppure tante altre”, non è rilevante. Se non si tratta di uno che ha bisogno di intingere il biscotto che quando ha una tazza dove intingerlo è già a posto. Se invece non è questo tipo, il problema sta appunto nel fatto che la richiesta diretta di sesso gli ha neutralizzato qualsiasi tentazione.
Inoltre la sua risposta alla tua richiesta di sesso “come mai ci tengo così tanto a farlo con lui” si potrebbe anche inquadrare nel suo "Non riesco a inquadrarti". Il tipo è confuso, non riesce a inserirti in una delle sue caselle mentali di vari tipi di donne.
Per aiutarti a capire ”com'è una vera troia e come si comporta” ci vorrebbe un trattato con vari esempi e case di donne. Ma non è corretto dire “com'è una vera troia e come si comporta”.
La donna che attizza di più non è la vera troia, ma una donna che potrebbe essere troia, vera o finta, o un angelo che potrebbe diventare troia, o una donna che è alternativamente troia e madonna. In definitiva è una tipa che ci si può immaginare troia per stimolare i “sensori dell’apparato riproduttivo”! Non mi dilungo sulle fantasie sessuali maschili.
Poi c’è anche l’importanza dell’estetica e del look che contano molto per tenere viva l’attrazione.
E anche qui il discorso su quale tipo di look è lungo.
Se mi mandi qualche foto di come sei e di come appari in varie situazioni ti posso dare qualche consiglio sul look, ma molto generale perché il look che attira gli uomini “pretenziosi” è altrettanto sofisticato del look che attira le donne di target alto.
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Mercoledì 7 Gennaio 2015)
Home La posta del seduttologo