LOTTOMAIL/estrazione del 09.01.2015
Come sedurre la cognata
7 consigli per sedurre cognate e affini
da: ma[--].[--]@hotmail.it>
a: "."
data: 2 novembre 2014 16:19
oggetto: max
proveniente da: hotmail.it
: Importante principalmente a causa delle parole contenute nel messaggio.
Buonasera mi chiamo Ma[--] ho 3[–] anni sposato da [-] anni con una figlia di [-], abito a [provincia del sud] ma circa un mese fa mi sono trasferito a [provincia del nord] dai miei [parenti] in cerca di lavoro.
Fino a poco tempo fa tutto bene, un giorno chattando su facebook c'era mia cognata (la moglie [---]) da li incominciamo a chattare normalmente, qui nasce il problema. Essendo che ho provato sempre una attrazione fisica x lei quel giorno gliel'ho scritto, non so perche' sara' la lontananza da mia moglie ma sta il fatto che comunque sto male perche' lei mi ha fatto capire che ci tiene soltanto con il marito, ha detto pure di cambiare argomento senno' non avrebbe più chattato con me.
Pero' in alcuni argomenti se messa a dire che nella vita mai dire mai. Adesso non so come fare io farei qualsiasi cosa pure di rendermi importante con lei, o farmi rendere utile all'occorrenza visto che tra loro non hanno piu' un bel rapporto come prima, mi dite cosa posso fare grazie anticipatamente!
Il maestro risponde
Ti consiglio di leggere l’articolo del 2002 ”La cognata”. Le cognate non sono molto cambiate da allora, solo che allora non c’era Fake-book e le cognate erano meno “fake” e più veraci. Non si cazzeggiava su facebook, se ti volevano te lo dovevano far capire “live”. Facebook sta distruggendo la seduzione dei veri seduttori live. I danni che sta facendo alla seduzione sono devastanti.
La cognata attizza più della cugina perché con la cognata non c’è legame di sangue. Inoltre la donna che tu vorresti sedurre non è neppure tua cognata. Sarebbe una tua cognata di secondo grado, figura che non esiste. Possiamo definirla una lontana affine. E data la lontananza si capisce che non hai alcun blocco di legame familiare.
Ti ho visto su facebook, mi stai simpatico a pelle ma il mio consiglio non può che essere breve, non ti posso dire i dettagli con i quali dovresti procedere passo passo perché non sei un GS.
In linea generale:
1) Non spingere sulla seduzione e sul sesso.
2) Parla di argomenti generali che le interessano, anche di cucina!
3) L’importante è tenere vivo il contatto.
4) Cerca di entrarle in empatia.
5) Falla confidare sul suo rapporto in crisi.
6) Dalle consigli su come vivere al meglio la sua situazione.
7) Il 7 è un segreto del corso “la seduzione nei servizi segreti. Chi lo ha seguito mi può contattare per chiedere a cosa mi riferisco.
Buona seduzione
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Venerdì 9 Gennaio 2015)
Home La posta del seduttologo