Seduction.NET

Home Cultura della Seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Trend look

Moda copia dal Forum riservato

Il trend look gay è fallito. Hanno perso milioni di euro



Il look gay col calzino che sta in tutte le vetrine è fallito prima di attaccare. Declassato al target coatto


Ieri abbiamo parlato del copiaggio del film del nostro amico regista Roberto Di Vito da parte di “America Beauty”.
Non era assolutamente un articolo per il lancio dell’articolo odierno sul copiaggio del nostro trend look che ho scoperto appena stamattina, lo giuro.
Sono i superpoteri (come li chiama il nostro GS psichiatra Lord Asano) che fanno accadere certe cose.
Oppure ci sono le spie degli stilisti infiltrati fra i GS.

Che gli stilisti ci copino il look lo avevamo provato e scritto in diversi articoli in chiaro e nella parte riservata. Avevamo sempre provato il copiaggio del nostro look a distanza di due anni.
Ma recentemente dopo aver notato che in tutte le vetrine c’erano alcuni pezzi del look che noi avevamo adottato alcuni anni prima (allora solo noi e nessun altro), il 5 novembre 2014 ho dovuto comunicare ai GS il seguente post: Look garantito 2 anni e ho anche dato le indicazioni per capire con quali criteri si capisce se il nostro look sia stato bruciato. Perché noi non possiamo indossare quello che possono procurarsi tutti i comuni mortali. Perché Quello che è del Seduttore è solo del Seduttore.

Ma stamattina ho scoperto che per decidere i nuovi trend della moda prendono spunto anche dai miei post sul Forum riservato!
E poiché quello che si scrive su Seduction.net non sono sparate ma è tutto argomentato, ecco a voi le prove del copiaggio.

Non può essere una coincidenza, che il mondo della moda lancia insistentemente un trend, investendo grandi capitali, io lo boccio senza appello sul Forum riservato e lo vieto ai GS, e dopo qualche settimana il mondo della moda cancella il trend che aveva lanciato e vira a 180 gradi per lanciare il trend opposto secondo le mie indicazioni sul Forum riservato.
Ecco i fatti.

Il 29 novembre 2014 boccio l’intenzione d’acquisto di kosmopolitan in questo post: CHINO, frocio con calzino e look lesbica. Il post spiega e boccia il nuovo look gay e lesbica, dando gli spunti per individuarlo.

L’8 dicembre 2014 boccio senza appello il look gay che ha invaso tutti i negozi: No trend look gay 2015.

Il 14 dicembre esce questo articolo sul nuovo trend della moda La mascolinità non è mai stata tanto in discussione come oggi, e anche nella moda.
Il mondo della moda conferma il look gay che avevo già notato e bocciato (nella sezione riservata) e investe in pubblicità e sfilate.

Ma ecco che qualche spia li informa dei post sul Forum riservato. Perché il 15 gennaio 2015 a Pitti Uomo gli stilisti invertono la marcia e ribaltano totalmente le loro proposte:
Le regole della nuova eleganza: etica, sobria e mai banale.

Il look gay è stato bocciato dagli stilisti solo 5 settimane dopo la mia bocciatura! E bisogna anche dire che il mondo della moda quando lancia un trend investe milioni di euro. Hanno annullato tutto 5 settimane dopo il mio post, quando avevano già i negozi pieno di capi del look gay e tutti i manichini vestiti da “frocetti”.

Ovviamente da questi articoli di giornale nessuno può indovinare il look del seduttore GS che non è mai come viene proposto nelle sfilate e nelle vetrine e si gioca sui dettagli, sulle modifiche, sugli accoppiamenti e sugli accessori, che solo il target top di donne può notare e apprezzare.

Inoltre noi facciamo modificare e ristrutturare i capi unici che nessuno può comprare. Ho fatto ristrutturare cinque volte una camicia unica al mondo e tre volte un gilet irripetibile. Alcuni GS fanno fabbricare artigianalmente i loro ciondoli esclusivi.

Possono copiarci il trend del look dal Forum riservato (ma al prossimo abbonamento annuale ci sarà una scrematura per cacciare via tutte le spie). Non riusciranno mai a copiarci il look che ci distingue.
Noi siamo più veloci e mutiamo appena ci copiano, perché Quello che è del Seduttore è solo del Seduttore

Le sfilate avevano proposto perfino il "frocio totale". Ora devono buttare via tutto



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Sabato 17 Gennaio 2015)


Home Cultura della Seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help