Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde alle bellissime

Tirarsela non è bene

Declassarsi è peggio



da: [---]@gmail.com>
a: Carlo della Torre
data: 20 gennaio 2015 17:55
oggetto: Re:
proveniente da: gmail.com
firmato da: gmail.com
: Importante principalmente perché è stato inviato direttamente a te.

Carlo, sono ritornata :)
Nelle vacanze di Natale sono stata giù. Ovviamente non ho detto nulla a lui ma è stato lui a chiedere ad una persona in comune se nelle feste ero li. Quando lo ha saputo si è fatto sentire ma io ero distaccata. Una notte alle 4 mi chiama dicendo che quando non ci sono gli manco e di non partire. Il giorno dopo ci siamo visti, c'è stato solo un bacio e mi ha detto di nuovo non partire. Ha detto così perché sentiva che il mio interesse era calato.

Ora però c'è un altro ragazzo! È un ragazzo meridionale che ora fino a luglio vive qui per lavoro. Ci siamo conosciuti a metà dicembre. Siamo stati a cena fuori, lui dolce mi faceva complimenti ecc. Nel primo appuntamento non c'è stato nulla, neanche un bacio. La sera stessa mi manda un messaggio dicendo che è stato difficile non baciarmi ma voleva dimostrarmi che non è il cretino che ci prova alla prima sera. Poi entrambi siamo partiti per le feste ma ci sentivamo ogni giorno. Al ritorno nel week ci siamo visti e abbiamo passato la serata assieme e c'è stato il bacio (solo quello). Lui durante la settimana ha degli orari da rispettare per via del suo lavoro e i giorni liberi sono dal venerdì sera alla domenica sera. Durante la settimana mi ha detto il week tienilo libero e io gli ho detto va bene... siamo rimasti d'accordo che stavamo assieme sabato. Sabato mentre era partito per venirmi a prendere mi chiama e mi ha detto: c'è un contrattempo non posso fare tardi stasera perché mi hanno avvisato all'ultimo che domani devo andare la mattina presto a prendere l'auto che mi arriva da giù. Sono rimasta malissimo perché mi sembrava una scusa. Mi veniva da dirgli resta dove sei ma non ho voluto fare la donna "rompi".

Quando eravamo assieme mi ha detto che c'è una tipa che da quando ha saputo che lui si "frequenta" con me lo stressa. Gli ho chiesto se è stato chiaro con questa tipa è lui ha detto di si e li gli ho detto perché continui a dargli corda e a rispondere hai suoi messaggi? E lui ha risposto perché è un'amica!! Durante la serata si parlava del più e del meno e gli ho detto che non sono molto convinta su di lui che mi da l'impressione che fa così con tutte... che ci sono altre oltre me. Lui ha detto che è così, e trasparente che ci possono essere ragazze che si fanno avanti come ragazzi che si fanno avanti con me... però ora il suo interesse e' rivolto solo su di me e gli dispiace se non gli credo!

Ok, il suo ragionamento ci sta però se il suo interesse sta solo su di me perché mi vuole vedere solo il sabato e non approfittare ad usare anche la domenica? Se io ho interesse a conoscere una persona sfrutto ogni momento libero per stare con quella persona. Il giorno dopo la serata ero un po’ distaccata rispondevo hai messaggi dopo ore e lui la sera in una mia risposta mi ha chiesto se sto facendo la preziosa o lo sto liquidando. Gli ho risposto che sembra più lui il prezioso. Ora sto pensando che per sabato prendo altri impegni e se mi chiede di vederci gli do buca dicendo che sono impegnata. Sembra che se la tira peggio di una donna. Come dovrei comportarmi secondo te? È' serio o mi sta prendendo in giro?

Bacino

Inviato da iPhone

Il maestro risponde

Ciao bellissima, tu hai le precedenza assoluta perché sei la nostra Monica Bellucci!
Sono impegnassimo con i corsi live abbiamo avuto gravi problemi sul Forum riservato che mi hanno tolto tempo ed energie ma quando vedo la tua foto mi ricarico e ti do la precedenza su tutto. Sono dipendente dalla bellezza… ma ho trovato la e-mail di una donna che mi critica su questo fatto… che ci sono virtù più importanti da apprezzare e che le donne non belle non devono essere discriminate… forse la pubblicherò, non le si può dare torto.

Ma noi italiani siamo nati nella bellezza di tutto ciò che ci circonda e siamo molto sensibili alla bellezza femminile. E’ il nostro imprinting, non mi sento alcuna colpa. Come ti ho sempre scritto tu devi dare più valore alla tua bellezza (che in Italia è un valore) e devi pensare che è fortunato chi ti può sedurre, e che tu gli stai facendo un regalo, che si deve meritare.

Hai visto che tirandotela un po’ di più come ti avevo sempre consigliato il tizio precedente ha sbroccato? ”perché sentiva che il mio interesse era calato”.
Cerca di farti entrare in testa questo pensiero: Io faccio un regalo che deve essere meritato a chi concedo di sedurmi. Qualcuno dirà che prima scrivevo che le italiane se la tirano troppo e ora mi contraddico consigliando di tirarsela. Tutte le cose della seduzione devono avere il giusto dosaggio, come le vitamine.
Tirarsela troppo non è seducente, “declassarsi” è meno seducente. Tu sbrocchi e ti declassi.
Quando un tipo capisce che sei troppo presa per lui, crede di potersi permettere di darti buca.

Ma sei una voltagabbana oppure hai seguito il mio consiglio? Mi avevi scritto in una lettera segretissima che non volevi avere a che fare con i meridionali perché avevi avuto una brutta esperienza con un meridionale e adesso stai sbroccando per un meridionale! O forse hai seguito la mia “dritta”, che almeno nel rapporto uomo donna siamo tutti italiani.

Il “meridionale” che ti ha preso sta facendo i giochini di seduzione perché sa che la posta in gioco è alta. Ti vuole comunicare che anche lui è richiesto sul mercato! Ma tu non dovresti parlargli in quel modo, dandogli tutti i segnali che sei troppo presa. ”Gli ho chiesto se è stato chiaro con questa tipa è lui ha detto di si e li gli ho detto perché continui a dargli corda e a rispondere hai suoi messaggi?" Questa frase è da sbroccata gelosa. E quest’altra è da innamorata che vuole conquistare il suo principe azzurro ma sa che egli può avere qualsiasi castellana: ”gli ho detto che non sono molto convinta su di lui che mi da l'impressione che fa così con tutte... che ci sono altre oltre me. Tu ora stai sotto e lui ha tutta la sicurezza del tuo interesse. E con questa frase si è messo al tuo livello: ”ci possono essere ragazze che si fanno avanti come ragazzi che si fanno avanti con me... però ora il suo interesse e' rivolto solo su di me e gli dispiace se non gli credo!”. Che paraculo! Lui ti dice che è richiesto come te ma si concede a te! Insomma dovresti ringraziarlo della concessione. Qui sembra che il regalo te lo fa lui a te, non tu a lui!

Hai visto che quando hai ripreso a tirartela stava per sbroccare lui: ”Il giorno dopo la serata ero un po’ distaccata rispondevo hai messaggi dopo ore e lui la sera in una mia risposta mi ha chiesto se sto facendo la preziosa o lo sto liquidando”. Ma poi tu hai ri-sbroccato: ”ho risposto che sembra più lui il prezioso”.

Tu non devi dare spiegazioni, devi fare la vaga, non gli devi dare sicurezze. Lui è un bravo seduttore e ti sta “lavorando bene”. Tu lo devi lasciare appeso a un filo, che potrebbe rompersi in ogni momento e lui cascherebbe facendosi male. E neppure quando sarà cascato e si sarà fatto male lo dovrai “mettere in sicurezza”.
Ma se sbrocchi, e se "conti il tempo", non riuscirai mai a mettere la seduzione in equilibrio. Mi sono spiegato?

Ps. Interessante notare che per caso senza alcuna programmazione o tecnica ieri ho dato la stessa risposta che ti ha dato lui quando tu hai fatto la distaccata e mi riferisco a questo: ”mi ha chiesto se sto facendo la preziosa o lo sto liquidando”.
La qui presente signorina per tre volte a distanza di due mesi (non mi faccio sentire spesso) mi ha scritto che non mi poteva vedere perché era fuori città. Ieri le ho risposto con sms secco: “Penso che non ti va più di vedermi”. Mi ha subito risposto che la settimana prossima torna in città e ci vediamo sicuramente se io sarò disponibile. Un comune mortale avrebbe subito accettato. Io invece che sono “bravo” come il tuo meridionale le ho risposto: “Probabilmente”.



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Giovedì 22 Gennaio 2015)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help