Carlo risponde alle bellissime
Bellissima declassata
Lui tira quando lei non è disponibile e molla quando è disponbile. Ma è un cazzone
Comunicato
A causa:
1) del susseguirsi di corsi live
2) di una “riforma radicale” in corso che darà maggior spazio e tempo ai GS a scapito delle pubblicazioni in chiaro
3) di problemi di “pulizia” del Forum riservato che richiedono
tempo e attenzione, a seguito di alcuni provvedimenti disciplinari di espulsione. Inizieranno al più presto possibile
4) di una maggiore sicurezza dei GS che richiede una maggiore selezione nelle accettazioni, una revisione delle condizioni di entrata in senso più restrittivo, meno informazioni in chiaro
5) di un maggiore disponibilità del maestro alle seduzioni passive live, come pure alla seduzione passiva/attiva, che si sono intensificate come hanno notato i GS degli ultimi corsi live e delle quali scriveranno in esclusiva sul Forum riservato
6) dei “doveri coniugali” del maestro con le ex appena ricomparse in contemporanea inaspettatamente
Le pubblicazioni in chiaro potrebbero non seguire più la cadenza giornaliera.
Stima nei tuoi confronti che sei riuscito ad essere vago con questa ragazza. Io non ci riesco è più forte di me. Se una cosa mi puzza la devo dire.
Comunque, non sono una voltagabbana. C'è stato un malinteso. L'esperienza negativa l'ho vissuta con un ragazzo del nord. Le storie dei due ragazzi precedenti sono del centro come me (Roma) e questo di ora è il primo meridionale che ho a che fare... ma che ho deciso di liquidare.
I suoi non mi sembrano giochetti di seduzioni perché sono una posta alta per lui, anzi sta facendo di tutto per allontanarmi e prendermi proprio per i fondelli! È stato tutta la settimana a dirgli che gli manco e che vuole vedermi arriva a venerdì che oltre il buongiorno è sparito. Gli mando un messaggio io e gli chiedo tutto ok? Lui mi chiama dicendo che era a casa con altri colleghi e delle ragazze che avevano fatto spesa di alcool per fare festa e tutti sarebbero rimasti a dormire li. Io in quel momento stavo scattando, ho respirato e gli ho detto ti saluto che devo andare. Dopo due ore mi manda per messaggio dei baci e io non gli rispondo. Il giorno seguente mi manda il buongiorno. Gli ho risposto che mattiniero... buongiorno anche a te. Mi telefona subito. Non mi sono fatta sentire tutto il giorno e mi scrive in tardo pomeriggio che fai? Gli ho detto che ero fuori. Verso le 23 mi manda un altro messaggio con scritto voglio vederti :( stasera gli altri dormono ancora qui. Gli rispondo alle 3 di notte dicendo: hai voglia di vedermi? Senza tante parole... vieni! E lui ha risposto questa mattina solo con un buongiorno!
Le parole per me devono andare pari passo hai fatti altrimenti sono zero. È normale che io sbrocco ma di incavolatura! Se una persona ti piace alzi il sederino... non mantieni la conoscenza virtuale perché io non me ne faccio nulla! E non riesco a stare zitta... ho il carattere romano non le mando a dire le cose! Dimmi tu se sto sbagliando
Inviato da iPhone
Il maestro risponde
Si "Belluccina", c’è stato un malinteso, ho confuso i meridionali con i settentrionali! Tu non sei una voltagabbana nord-sud ma il principio che ho scritto che “nel rapporto uomo donna siamo tutti italiani” resta. Mi ero confuso perché mi parlavi di gelosie e [secretato] che nell’immaginario collettivo sono dei comportamenti da meridionale mentre nella realtà sono più “problematizzati” i maschi del nord che quelli del sud. Forse è il sole che fa la differenza!
Si sbagli in tutto. Come ti ho già scritto e te lo ripeto: ti declassi e sbrocchi anche per i maschi che non valgono un cicca: ”Lui mi chiama dicendo che era a casa con altri colleghi e delle ragazze che avevano fatto spesa di alcool per fare festa e tutti sarebbero rimasti a dormire li. Allora un cazzone! Lo avevo preso per un seduttore perché ti faceva il tira e molla. Invece è un cazzone da “fiesta alla sangria”.
Da tutto quello che mi racconti (ma solo da quello che mi racconti) tu sei sbroccata e sei sempre disponibile a un suo accenno. Lui si fa avanti quando tu ti tiri indietro e si fa indietro quando gli confermi che ci stai. Quando si sente sicuro perde interesse, quando teme di perderti ti fa le proposte. Gli bastano le conferme e da qui viene il tira e molla. Tira quando non sei disponibile e molla quando sei disponibile.
Ti ripeto che devi cambiare la tua testa e il tuo modo di proporti (che viene dalla testa). Tu devi entrare nel modulo: “Sono strafiga, chi mi vuole deve strisciare ai piedi e gli sputo in testa”!
Fino a quando nessuno mi valuta per quella che sono, resto single e mi diverto a farli sbroccare senza concedermi. Più maschi sbroccano più divento strafiga. L’irraggiungibile (o chi ha la fama di esserla) li mette tutti a zerbinare e ci "gode"!
Per e-mail non ti posso “ricondizionare”. Cerca di convincerti da sola di tutto ciò che ti ho scritto. Ci metterai più tempo ma la direzione è quella giusta.
“Io sono Monica Bellucci e voi siete tutti degli sfigati”.
Baci & abbracci
Carlo
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Lunedì 26 Gennaio 2015)
Home La posta del seduttologo