Seduction.NET

Home L'opinione dei Seduttori      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Seduzione online

Scammer, cozze e pazze

Riconoscere foto false. Meglio la cyberseduzione che "l'isola dei cazzoni"



Il nostro fedele lettore che “batte” il sottobosco della seduzione ci da lo spunto per un accenno alle foto che le scammer pubblicano su facebook e sui siti di agenzie matrimoniali online low cost.

Personalmente non m’intendo di facebook né di agenzie matrimoniali ma so ben distinguere una foto manipolata da una foto reale. Quasi tutte le donne si fanno fotografare dai professionisti per pubblicare le loro foto su facebook o sui siti per incontri anche manipolate con fotoshop. Le foto vere sono una rarità. Alle foto manipolate ci cascano quasi tutti! Anche i GS!

Quando qualcuno mi mostra le foto di una gnocca conosciuta online, io gliela smonto pezzo a pezzo. Ho un metodo sviluppato aguzzando la vista e l’ingegno. Bisogna conoscere le diverse pose fotografiche per sapere cosa nasconde una certa posa. Ma di questo né parleremo in GS.

Ma c’è anche chi in foto viene peggio che nella realtà. Nei selfie tutti peggiorano. Nelle foto da vicino rende meglio chi a un viso magro e allungato e rende peggio chi ha un viso rotondo. Lo stesso principio vale in tv, l’obiettivo è una lente d’ingrandimento che altera il viso.

Il nostro “battone” del sottobosco della seduzione ci parla anche delle agenzie matrimoniali online. Sono un fenomeno in crescita. Conosco un romano che le frequenta da poco tempo ma non sono tuttavia a conoscenza dei risultati. Questi siti “matrimoniali” dovrebbero filtrare le scammer con tutti i metodi possibili. Ma online il rischio c’è sempre. Le scammer, le cozze e le pazze sono sempre in agguato.
La rete è infestata da tutti i tipi di truffe sulla seduzione, e non solo sulla seduzione.

I frequentatori della seduzione online confermano che la scrematura delle “papabili” è un lavoro quotidiano e i risultati apprezzabili non arrivano neppure all’1%.

Chi ha tempo e voglia, e chi vive buona parte dell’anno sottozero, si cimenta nell’impresa della seduzione virtuale, che comunque è formativa perché prendendo le fregature si acuisce l’intuito.

Ed è sempre meglio che lasciarsi manipolare dalla tv degli idioti dell’“isola dei cazzoni”, che io non ho mai visto neppure per un secondo, ma anche senza vedere il mio “intuito” mi dice che si tratta di cazzoni e troie per un pubblico di coglioni e sciampiste.


da: alby[--]@libero.it
rispondi a:
a: carlo@seduction.net
data: 24 gennaio 2015 00:42
oggetto: Inganno in Rete- il Fake su Facebook
proveniente da: libero.it
firmato da: libero.it
: Importante principalmente a causa delle persone che partecipano alla conversazione.

Salve, sono il Prof., il protagonista di mille avventure di seduzione, questa volta vorrei fare lezione su un argomento poco trattato ma molto pericoloso: i Fake su Facebook. Premetto k sn sempre stato contrario al social network, ma, ho voluto fare un esperimento, il tutto x agganciare un’attrice emergente del cinema (k ovviamente, non mi ha neppure preso in considerazione).

Così, ho creato un avatar (è impensabile mettere su fb nome, cognome e indirizzo, Veri, sarebbe come pubblicare la propria patente in rete, saremmo soggetti a mille clonazioni e in preda ai ladri, chiaramente le poche foto erano veritiere, ma ho utilizzato un nick name.

Così, strada facendo, mi è apparsa l'immagine di una bellissima ragazza dei Carpazi, le ho chiesto l'amicizia ed è "nato" qualcosa. Poi, mi accorgo k questa è molto presa da me, è interessata, parliamo nella sua lingua (sono mediatore culturale e lo conosco discretamente il rumeno) ; la cosa va avanti.

Poi, ho un dubbio sulla sua identità, così le chiedo una cosa molto semplice: mi fai vedere che scarpe hai su? Vorrei farti un regalo... E qui, casca, l'asino: perché questo? Non solo, la ragazza ha solo una posa, ma, alla mia domanda cambia argomento. Sono sicuro che il soggetto è una ragazza, perché mi ha dato il nr. di telefono e quindi, ne sono certo, ma, quasi sicuro, non è lei! Infatti, attraverso il programma di google immagini, scopro che, non solo, è presente in posa da discoteca, ma è pure presente in una agenzia matrimoniale virtuale, quelle che vanno tanto di moda perché low cost ma infestate dalle scammer.

Così, stanco di giocare, le chiedo spiegazioni su queste presenze onnipresenti sul social network, e questa, vedendosi messa con le spalle al muro, mi blocca. Adesso io mi chiedo: perché? Dove voleva arrivare? Chi era questa ragazza? Cosa voleva dagli "amici"?

Quindi, attenzione a chi ha una sola foto e bella, consideriamo facebook come un videogame, e non diamo mai le nostre generalità chi lo sa, probabilmente in futuro, mi avrebbe chiesto dei soldi, o non sarebbe mai arrivata a me... ma io sono navigato in tutto questo… quindi, attenzione a chi si rifiuta di mostrarci più foto o particolari - non è di moda forse il selfie adesso?



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Martedì 27 Gennaio 2015)


Home L'opinione dei Seduttori      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help