Lettera motivazionale
La seduzione della regina
Non rompere l'incantesimo... lasciarla sognare
La regina non si rimorchia. La regina sceglie...
da: Per conto di: [--]@postecert.it posta-certificata@postecert.it
rispondi a: [--]@postecert.it
a: carlo@seduction.net
data: 27 gennaio 2015 16:34
oggetto: POSTA CERTIFICATA: Abbonamento TS
proveniente da: postecert.it
: Importante principalmente a causa delle parole contenute nel messaggio.
Messaggio di posta certificata
Il giorno 27/01/2015 alle ore 16:34:59 (+0100) il messaggio
"Abbonamento TS" è stato inviato da "[---]"
ed indirizzato a:
carlo@seduction.net
Il messaggio originale è incluso in allegato.
Identificativo messaggio: [–––].posta-certificata@postecert.it
3 allegati
Desidero abbonarmi alla newsletter "top secret" di seduction.net […]
Lettera motivazionale:
Mi chiamo [Nome Cognome], ho 2[-] anni e sono di Torino. Ho vissuto gli ultimi [-] anni in una città di provincia in [Paese dell'Unione], da un anno sono tornato e non avendo quasi più contatti sono uscito con i pochi amici rimasti, scoprendo che non erano più le stesse persone che avevo lasciato. Erano diventati tutti il genere ‘tronista’ o ‘figlio di papà’ e trascorrevano i sabati sera nelle discoteche a ubriacarsi e a cercare di rimorchiare ostentando i loro beni materiali.
Odiando profondamente questo modo di fare ho smesso di frequentarli, trovandomi solo a dover ricostruire la mia vita sociale.
A questo punto, un problema che ho sempre avuto ma che fino ad adesso non mi aveva creato fastidio più di tanto è diventato un grande problema: il non riuscire a conoscere una ragazza sconosciuta.
Credo di essere o almeno mi hanno sempre considerato un bel ragazzo, quindi non ho mai avuto difficoltà con le ragazze, ma mi sono reso conto che quasi tutte quelle con cui sono uscito sono state il frutto di circostanze/combinazioni, ho realizzato di non avere nessun merito (se non quello di aver saputo sfruttare le occasioni), di non essere capace a propormi ad una sconosciuta e di interpretare i suoi segnali (positivi e negativi).
Una volta che ho rotto il ghiaccio non ho grossi problemi è sul primo approccio che ho delle grandissime difficoltà. Ho provato da solo a cambiare ma dopo 3 mesi di insuccessi ho capito di aver bisogno di aiuto.
Ho iniziato a cercare su internet con scarsi risultati finché non sono capitato su seduction.net, che ormai leggo quotidianamente da 7 mesi e quest'estate ho deciso che era il momento di provare a mettere in pratica ciò che avevo imparato.
Partii dunque per un viaggio in solitaria per l’Europa con la speranza di riuscire a risolvere il mio problema, qualche miglioramento c’è stato ma non sono soddisfatto, quindi mi sembrava il momento per fare il passo successivo e abbonarmi alla TOP SECRET.
Ho deciso di propormi per la TOP SECRET perché spero, con il suo aiuto di riuscire a migliorarmi, di imparare a lavorare sulla mia persona ma la cosa più importante è che io voglio restare me stesso riuscendo però a valorizzarmi e a trasmettere agli altri chi sono.
Dopo questo infelice anno passato in patria ho deciso di spostare una parte della mia attività in [Paese dell'Unione] in maniera tale da passare buona parte dell’anno nel paese in cui sto bene.
Spero tanto che accetti la mia richiesta perché il suo sito è stato l’unico che ha toccato questo argomento in maniera più letteraria e filosofica senza promettere alcun miracolo, al primo momento che ho letto seduction.net l’ho percepito come una raccolta di esperienze, di storie di vita e non come un sito di trucchetti di basso livello per rimorchiare, il che si allinea al mio modo di essere.
Anche se non mi dovesse accettare colgo l’occasione per farle i complimenti per il lavoro svolto e comunque vada continuerò a seguirla assiduamente!
Domanda sospesa
Chi mi scrive con la posta certificata ha priorità assoluta su tutto e su tutti.
Oggi non volevo rispondere ad alcuna e-mail né accettare abbonamenti perché sono all’estero con tanti impegni di seduzione e non solo seduzione, e far coincidere tutto è un grande stress. La seduzione non dovrebbe mai essere un ostacolo alla vita quotidiana. E qui torna il problema del tempo come conditio sine qua non della seduzione.
Dal tuo paese paradiso della seduzione expat sei rientrato a Torino, la città più anti-seduzione d’Europa! Se non ti è venuta la depressione hai uno di spirito d’acciaio! Scappa se puoi, ritorna dove eri felice. Scappa subito dall’inferno del Paese di Merda (”Dopo questo infelice anno passato in patria ho deciso di spostare una parte della mia attività in [Paese dell'Unione] in maniera tale da passare buona parte dell’anno nel paese in cui sto bene”). Scappa… Vengo anch’io!
Mi piacerebbe sapere qual’era la tua città di provincia. Io in quel paese ho solo una città nella mia lista per l’espatrio, ma vorrei sapere se la tua sia migliore della mia.
Veniamo al punto: ”mi sono reso conto che quasi tutte quelle con cui sono uscito sono state il frutto di circostanze/combinazioni, ho realizzato di non avere nessun merito (se non quello di aver saputo sfruttare le occasioni), di non essere capace a propormi ad una sconosciuta e di interpretare i suoi segnali (positivi e negativi)”.
Anche la maggior parte delle mie seduzioni sono il frutto di “circostanze/combinazioni” che ho saputo prendere. Circostanze/combinazioni che se colte da un seduttore hanno un felice seguito, mentre se colte da un non-seduttore non hanno alcun seguito. Questa è la differenza. Se tu non fossi un seduttore non avresti sfruttato nulla perché la donna non ti avrebbe dato modo di sfruttare nulla, e tutto sarebbe finito li.
Il “non essere capace a propormi ad una sconosciuta e di interpretare i suoi segnali (positivi e negativi)” sono due aspetti diversi. Una cosa è interpretare i segnali e un’altra cosa è proporsi a una sconosciuta. A volte, situazione permettendo, sarebbe meglio aspettare che sia lei a proporsi per non bruciare “l’incantesimo”, oppure rimandare così lei ti sognerà…
E a questo proposto ti descrivo l’ultimo case del non-proporsi in presenza di segnali positivi ripetuti, continuati e inconfutabili. Il case dettagliato lo dovrebbe scrivere Michele, uno dei GS più anziani (non per età) che la settimana scorsa ha fatto il Corso Look e ha notato alcuni miei segreti di seduzione dei quali non sono cosciente.
Allora… eravamo in una discoteca e una ragazza straniera (non del paese), elegantissima e di altissima classe (nazionalità segreta in questa sede) mi guardava continuamente e insistentemente, con lo sguardo giusto nei punti giusti, occhi compresi, e non c’era alcun minimo dubbio sull’attrazione. Il mio nuovo look era al massimo. Il look GS funziona alla grande con il target top, mentre è controproducente con le comuni mortali.
Anch’io ero molto attratto da lei… la prima volta che sono stato attratto da una ragazza del suo paese. Ma lei era con il suo gruppo, era la più bella ed era anche la regina del gruppo e tutti la “onoravano”. Benché i segnali e gli inviti fossero forti e chiari non mi sono lanciato. Per alcune ragioni.
1) Il gruppo avrebbe potuto “bruciare” l’estraneo che portava via la loro regina.
2) Probabilmente si trattava della figlia di un capo di stato o di rango equivalente. Lo abbiamo capito da alcune considerazioni.
3) Valeva da 8 in su + lo status massimo.
Ecco il mio pensiero: la tipa era ideale per una relazione. Se la “rimorchiavo” potevo rompere l’incantesimo che mi dava enormi soddisfazioni narcisistiche. Ho pensato che era meglio lasciarla col ricordo e il desiderio, e sperare di rincontrarla in un’altra occasione, dopo che lei mi avesse sognato.
Per una botta e via ci sono sempre le comuni mortali e le veline.
Questo è un caso, ma ce ne sono anche altri, dove è meglio non lanciarsi a rimorchio, malgrado gli inviti palesi. Se la posta in gioco è altissima non mi interessa “concludere” subito rischiando di bruciarla, né mi interessa entrare nei corteggiamenti che dovrebbero seguire. M’interessa che la tipa mi sogni e sperare che il suo sogno diventi realtà!
Spero che Michele scriverà questo case sul Forum riservato. Michele non ha visto l’ “incipit” ma ha ben visto e analizzato qualche seguito.
Un’altra cosa sono le situazioni tipo “o La va o La spacco”. In queste situazioni, se sei allupato, va anche bene buttarsi a pappagallo. La posta in gioco è bassa, non hai nulla da perdere. Va bene con le ragazze dell’est, in un paese dell’est, ma va bene anche con le italiane comuni mortali: “o La va o La spacco”.
In contemporanea alla mia “seduzione regina” e a pochi metri di distanza, il nostro gsm, anche lui presente per il Corso Look, rimorchiava alla grande in pista.
Gsm è un uomo da discoteca. Come c’è “Un uomo da marciapiede” (Midnight Cowboy) c’e “Un uomo da discoteca” (Midnight Disco Fucker). Gsm riesce a portarsi a casa la tipa rimorchiata in discoteca. Descriverò il suo metodo perfetto da “Disco Fucker”. Lui si lancia nel modo giusto relativamente all’ambiente discoteca, non punta il target da 9, procede nella seduzione in sintonia con la situazione ambientale e ottiene i risultati. Ne parleremo in sede riservata.
Queste seduzioni “fresche di giornata” ti dicono che tutto dipende da quanto è alta la posta in gioco. E che non tutte le lasciate sono perse. Sono perse solo le lasciate: “o La va o La spacco”.
Arrivo a dove volevo andare a parare.
Io non t’insegnerò a diventare un pappagallo che si propone a tutte le sconosciute senza vergogna ma ti insegnerò a interpretare i segnali delle donne che per me sono la conditio sine qua non per procedere nella seduzione. E dall’ultimo rimorchio facilissimo all’aeroporto di Fiumicino (meno di un minuto con invito in Siberia) ti posso anche dire che la totale assenza di segnali potrebbe anche essere un segnale verde! Da interpretare.
Se cerchi un corso per pappagalli ne trovi tanti online. Sono tutti tipo pnl, dichiarata o camuffata.
Se invece non ti limiti all’approccio delle sconosciute in tutte le situazioni improbabili e vuoi puntare sull’attrazione, allora sei uno dei nostri.
Attendo le tue reazioni e poi eventualmente seguirà l’accettazione.
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Giovedì 29 Gennaio 2015)
Home Università della seduzione