Carlo risponde ai GS
Ti piacciono le altissime?
C'è chi seduce le donne molto più alte. Ecco perché...
da: [--]@[aziendale].it
a: Carlo Della Torre
data: 11 febbraio 2015 14:38
oggetto: Preferenza fisica o macrofilia?
: Importante principalmente a causa delle persone che partecipano alla conversazione.
Caro Maestro,
ti ho scritto questa lettera perché solo tu puoi darmi un'opinione su una mia "preferenza/condizione" un po’ particolare.
Prima di tutto volevo aggiornarti sui miei progressi. Lo studio delle lezioni procede bene così come un’assidua lettura del forum. Devo dire di essere completamente affascinato e rapito dalle tue lezioni e case che mi stanno arricchendo tantissimo dandomi una visione sempre più ampia di questo "caos" che è la seduzione.
Attualmente sono in relazione. Ho seguito il tuo consiglio alla lettera, ”vai latino”. Ed è vero, un GS in relazione ha una qualità del rapporto e della vita altissimo. Avere tutto ciò in questo paese lo considero un miracolo... un miracolo della seduzione!
Più le cose si mettono male per gli italioti e più le cose per me vanno bene. Nel lavoro, ed esempio, invece di stare in difficoltà, la mia azienda va benissimo! Strano. Questo mi crea delle difficoltà perché anche quando ricevo delle buone proposte dall'estero, facendo i conti, e mettendo sul piatto della bilancia i vantaggi e gli svantaggi, ancora non reputo conveniente trasferirmi. Perlomeno nell’immediato.
Ritornando all'argomento e andando più nello specifico, sarei attratto da donne molto più alte di me (anche oltre i +7 cm riferito all'argomento altezza del seduttore). Può sembrare una semplice preferenza fisica ma credo sia molto di più di questo. Forse una sorta di "macrofilia" per le donne? Anche se il fetish, per altre cose enormi, in generale, non c’entrano proprio nulla con il mio caso.
Tuttavia, quando avvisto una donna più alta di me, [cm altezza donna] in qualsiasi ambiente, cambio totalmente atteggiamento. Mi carico di un’eccezionale energia e motivazione che non ho mai (a un livello cosi alto) in presenza di belle donne ma con una statura normale. Facendoti un esempio pratico: se dovessi scegliere di approcciare una da 9 alta 1,70 e una da 6 alta 1,90, senza ombra di dubbio sceglierei la seconda.
Se l'altezza è oltre l'1,90, i freni inibitori, mi crollano completamente, quasi come se avessi bevuto!
Non m’importa di nulla, solo di lei e del modo per approcciarla e sedurla. Come se entrassi in un mio "microcosmo" abitato solo da me e da lei. La mente mi si libera, il tempo non lo considero più e, motivazione ed energia salgono alle stelle. Divento quindi un seduttore attivo completamente indifferente a eventuali rifiuti. In tutti gli altri casi di seduzione, invece, torno a essere un seduttore completamente passivo in linea con il mio modo di essere. Mi sembra quasi di avere una doppia personalità seduttiva.
Può una fantasia sessuale, derivante da una semplice preferenza fisica, provocarmi tutto questo? O ci sta qualcos'altro dietro?
Ti ringrazio per il tuo tempo
Dean_GS
P.S. in caso di pubblicazione ho inserito delle parentesi quadre per oscurare i dati sensibili.
Il maestro risponde
Caro Dean_GS, mi felicito che le cose ti vadano bene, Seduction.net porta fortuna ai GS. Sei nuovo e forse non ti ricordi tutto quello che hai studiato sulla mia seduzione.
Alla base del tuo bel “disturbo” (si fa per dire) ci sono questi meccanismi.
Anch’io per molti anni sono stato attratto dalle ragazze altissime, fuori misura, mi ricordo anche una girlfriend serba oltre i due metri! E le altissime riuscivo a sedurle bene mentre avevo più difficoltà con le ragazze di altezza media!
Qui il meccanismo era che la ragazza percepiva la mia ammirazione e attrazione. Meccanismo simile alle ragazze delle nazionalità che ammiri e che lo percepiscono immediatamente “telepaticamente” e non si sentono da “una botta e via”. Nel mio caso le tedesche e le arabe.
Ho auto-analizzato la mia attrazione e ho scoperto che la chiave dell’attrazione per le ragazze molto alte era che mi piaceva la donna che era superiore a me, perché la consideravo come una mia elevazione. Infatti la stessa attrazione la provavo verso le donne ricche o le donne col macchinone o le donne con il potere o le ereditiere o le nobili titolate. Tutte quelle che la mia percezione catalogava come “superiori” mi attraevano. Allo stesso tempo la donna sentiva di essere catalogata come “superiore” e a molte donne piace sentirsi superiori all’uomo, anche perché questo modo di sentire da’ loro più sicurezza.
I tempi cambiano, il seduttore cambia, e cambiano i gusti della seduzione. Adesso mi attraggono di più le ragazze di altezza umana, ben proporzionate, che lavorano e che vivono una vita normale e che si possono mettere anche il tacco 12 senza sembrare delle trampoliere. Forse perché le trovo per me più difficili, mentre le altre, quelle “superiori” (per status), mi attraggono per “una botta e via”, anche perché sono più “open mind” sulla botta e via. Salvo eccezioni.
Questo è molto soggettivo, i più trovano più facili le donne normali e più difficili le “superiori”. La donna più facile al mondo per il seduttore resta sempre l’americana ricca in vacanza.
Così io non mi preoccuperei della “sindrome della macrofilia”. Seduci quelle che ti attraggono verso le quali la tua motivazione è così forte da farti abbattere con determinazione qualsiasi blocco mentale e qualsiasi ostacolo alla seduzione. E la donna questo lo sente.
Quando avrai sedotto una bella quantità di “altone”, forse ti verrà, com’è venuta a me, la voglia di provare qualcosa di diverso. E allora desidererai le ragazze di altezza umana. Ti auguro, se e quando cambierai, che la seduzione con le “umane” ti vada altrettanto bene che con le “pennellone”, perché le ragazze di pari altezza sono sempre le più difficili!
da: [--]@[aziendale].it
a: Carlo della Torre
data: 12 febbraio 2015 15:56
oggetto: Re: Preferenza fisica o macrofilia?
: Importante principalmente perché è stato inviato direttamente a te.
Stento a crederci, ma proprio nell’ultima seduzione completa, da one night stand, che ho avuto con un’altona, mi è stato detto proprio da lei testualmente: “sei stato l’unico a non farmi sentire da una botta e via”!
Grazie ancora Maestro per la tua analisi!
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Giovedì 12 Febbraio 2015)
Home La posta del seduttologo