LOTTOMAIL/estrazione del 19.2.2015
In amore mai dire "panta rei"
"ho spiegato inutilmente che tutto nasce, cresce e poi muore nulla è eterno"
da: ma[--]94@yahoo.com>
a: Carlo Della Torre
data: 26 ottobre 2014 15:49
oggetto:
proveniente da: yahoo.com
firmato da: yahoo.com
: Importante principalmente a causa delle persone che partecipano alla conversazione.
Buongiorno sign. Della Torre la ringrazio per le sue risposte.
Non vorrei disturbarla ma ho un’altra cosa da chiedergli e vorrei un suo parere, l'altro giorno con amici si parlava dell'insensibilità cioè molto spesso mi è capitato di conoscere ragazze con problemi a cui è mancata la figura paterna o che “sono distrutte” da un amore che è durato anni e poi è finito Ahahaha e altre cose di questo genere...
In matematica nelle funzioni si dice che ad ogni elemento di A corrisponde uno ed uno solo elemento di B questo vale anche per i comuni mortali nelle coppie.
Ora non è colpa mia se corrispondo a più elementi dell'insieme B (gnocca ovviamente per intenderci).
Sono stato accusato di essere insensibile di farle innamorare e prenderle in giro, ho spiegato inutilmente a loro che tutto nasce, cresce e poi muore nulla è eterno.
Certo a volte mi dispiace ma non ci riesco a stare troppo tempo con una ragazza cioè nella mia mente scatta un’immagine di me a 40 anni sul divano panciuto e con una rompicoglioni esaurita tutt'altro che figa io voglio vivere alla grande.
Mi piacerebbe sapere cosa ne pensa e vorrei qualche motivazione in più per me è per dire agli altri che non ho un cuore di ghiaccio ma cioè è la vita è la dobbiamo vivere intensamente...
Il maestro risponde
Ti piacciono tanti tipi di gnocche, tu sei A e loro sono tutte B!
Non è detto che durante una nuova seduzione non ti capiti una gnocca di serie A!
In tal caso la matematica delle funzioni non si potrà applicare. Infatti la seduzione non ha alcun riscontro in matematica. Nella seduzione l’”elemento seduttore” di serie A se la può battere felicemente solo con l’elemento seduttrice della stessa serie A. Altrimenti non c’è partita!
Per non farti accusare da tutti di essere “insensibile” non dire inutilmente ”che tutto nasce, cresce e poi muore nulla è eterno”. Questo principio non piace alle donne. “Panta rei” in amore non si dice. E poi tu non puoi sapere se la prossima tipa di serie A ti farà sbroccare e poi ti lascerà penare. Puoi parlare per il passato ma non per il futuro.
Parla di “donna ideale” e di relazione ideale. Devi dire che fin quando non troverai la donna ideale con la quale vivrai una vita felice non ti forzerai a portare avanti le relazioni che si rivelano non appaganti. Forse è anche la verità. Ti ripeto che non puoi mai sapere che se troverai una giusta, di serie A, la lascerai come quelle di serie B, magari ti scaricherà lei e ti manderà in crisi.
Lo spunto A e B me lo hai dato tu. Il consiglio è mio.
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Giovedì 19 Febbraio 2015)
Home La posta del seduttologo