Seduction.NET

Home L'anti-seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Il giustiziere

Ecco chi copia Seduction.net

Una segnalazione dell'ennesino copiatore



Non ci copiano solo online, hanno copiato pure il corso Diamante


da: [--].[--][--]@gmail.com>
a: carlo@seduction.net
data: 22 febbraio 2015 18:30
oggetto: Forum sospetto
proveniente da: gmail.com
firmato da: gmail.com
: Importante principalmente a causa delle parole contenute nel messaggio.

Carlo della Torre, le scrivo questa email per segnalarle un forum, di seduzione, dove ho trovato dei contenuti che hanno molto in comune con quello che lei insegna.
Sono suo lettore da una vita, praticamente seduction net mi ha cresciuto e anche se non sono un abbonato, ho tratto il massimo da ogni suo articolo.
Ritengo il suo pensiero sulla seduzione e la sua scuola, il meglio che si possa trovare a livello internazionale, e dato che tutto quello che lei insegna e trasmette, anche attraverso gli articoli della sua rivista, è frutto di studio e esperienza sul campo, di una vita, quindi non ritengo giusto che qualcuno se ne appropri spacciandolo per suo e magari facendoci anche dei soldi. Per questo ho preso l'iniziativa di scriverle, contattandola al suo indirizzo, anche se non sono un abbonato, ma mi sono sentito colpito, in prima persona, quando ho letto i contenuti di questo forum che tratta di seduzione, e averci trovato, spudoratamente copiati molti insegnamenti, appartenenti alla sua scuola.
Questo è il link del forum: http://[--].com/forum/

Mentre questo è il link alla pagina dove il proprietario del forum espone la sua teoria sulla seduzione: (Ho trovato troppe similitudini, con il suo insegnamento, per essere una casualità, soprattutto quando tratta dell'ambiente) http://[sito incriminato secretato per non fargli pubblicità]
Voglio precisare una cosa, il soggetto in questione alias [nickname], in passato aveva un blog e ricordo che i contenuti erano una copia dei suoi insegnamenti. Ricordo anche un articolo apparso su seduction net, che parlava proprio del suo caso, e lei disse che probabilmente era un suo ex allievo, che si era messo a divulgare tutti i suoi insegnamenti ai quatto venti.

Il problema è che adesso il soggetto in questione tiene anche corsi a pagamento, e si propone come grande maestro di seduzione. Ecco il link alla pagina Facebook, dove riporta le date e le modalità con cui iscriversi alla sua scuola: https://it-it.facebook.com/[--]

Ora, se ti limiti a scrivere su un blog, può passare, ma se inizi a chiedere soldi, per insegnare qualcosa che hai letteralmente rubato e in più te ne appropri la paternità, io pur essendo un semplice suo lettore, non ho saputo passarci sopra, e ho ritenuto legittimo segnalarvelo.

La ringrazio per il tempo dedicato alla lettura di questa mail e la pregherei, nel caso fosse sua intenzione, di non pubblicarla, gradirei rimanere nell'anonimato, e se trova il tempo di rispondermi, se può farlo in via privata.

Colgo ancora una volta l'occasione per salutarla e ringraziarla per tutto il lavoro di divulgazione che porta avanti.

Un suo assiduo lettore.


Il maestro risponde

Caro fedelissimo, ti ringrazio per la segnalazione nella tua prima e-mail da quando ci segui e ti pubblico oscurando tutti i tuoi riferimenti e anche tutti i riferimenti al finto maestro di seduzione anche per non fargli pubblicità gratuita. La violazione del copyright a scopo di lucro è un reato penale, se sarà dimostrata presenteremo la solita denuncia.

Ho visto anche la pagina fake-book del tizio. E’ fake come fake-book. Ho notato che la presentazione del corso (che spaccia come corso) sembra essere organizzata ad arte (con amici e amici degli amici). Ho esperienza perché anch’io oltre venti anni fa facevo le presentazioni del corso e venivano centinaia di persone ogni settimana mentre il finto seduttore ne ha raccattati solo un ventina, se non è un fotomontaggio. Mi sembra anche che il tizio abbia una faccia che non potrebbe sedurre neppure una cagna in calore.

E su fake-book, fatti i calcoli sugli inviti e quanto spinge per farsi mettere un like dagli amici degli amici, dovrebbe avere non più di pochi coglioni effettivi. Tutto il resto è bluff per il marketing. Il solito sistema di marketing per far credere che c’è una folla e attirare qualche pecorone.

Effettivamente è una copia dei miei insegnamenti, distorta in alcuni punti e con aggiunta di pnl truffa. E soprattutto ha copiato la mia teoria ambientale. Cambia le frasi e le rimescola ma ha copiato.

Il copiare Seduction.net è molto diffuso fra gli sfigati sedicenti maestri di seduzione. Con la crisi sono ovviamente aumentati. Leggono qualche manuale, copiano Seduction.net, o ne prendono gli spunti, rielaborano qualcosa che s’inventano e il gioco è fatto. Ma la cagna in calore non riusciranno mai a sedurla. Per smascherarli basterebbe metterli alla prova ma loro non si mettono mai alla prova, scrivono, parlano e basta.

Per insegnare la seduzione occorre averla imparata sul campo e averne esperienza, non basta leggere e copiare, e inventarsi seduzioni inesistenti. Perché senza questa premessa non sai quello che c’è alla base e quello che può accadere e come gestirlo. Se insegni una seduzione che non viene dall’esperienza ma dal rimaneggiamento di quello che leggi, non potrai ma trasmetterla come essa è intrinsecamente. Basta una interpretazione leggermente diversa e tutto crolla perché la seduzione si tiene sugli spilli. Un minimo di variazione e si passa dalla seduzione alla repulsione. E’ la stessa differenza che c’è fra chi ha vissuto un evento e lo racconta, e chi lo racconta dopo averlo letto o ascoltato.

Il mese scorso abbiamo deciso le espulsioni di alcuni GS che erano stati chiamati cavalieri, con abbonamento in corso e accesso al Forum riservato che organizzavano segretamente corsi Diamante agli abbonati Seduction.net, e quando sono stati scoperti hanno detto che loro facevano i corsi secondo loro nuove tecniche! E per vendetta mi hanno anche diffamato. Questi sono fatti molto più gravi rispetto allo sfigato copiatore che mi hai segnalato, sono fatti da denuncia. Hanno fatto questa gravissima violazione soprattutto per provare di danneggiare Seduction.net (poiché che era già stata richiesta la loro espulsione che io per tolleranza non l'avevo attuata) oltre che per guadagnare qualche soldino. E io diventerò più “cattivo” e per nulla tollerante.

Il fenomeno dei copiatori, sedicenti maestri di seduzione, nasce dall’opportunità, offerta da Seduction.net, che è un sistema chiuso e molto selettivo, difficile da accedervi e difficile a restarvi dentro. Si crea un vuoto nel “mercato” che tutti provano a colmare accettando chiunque non può entrare nel nostro sistema.

Inoltre tutti quelli che espelliamo dal nostro sistema per gravi scorrettezze, si sentono devastati ed entrano in disagio mentale (alcuni lo erano già da prima) che compensano facendo i loro blog di seduzione e provando a diffamare Seduction.net. Ci sono processi penali ancora in corso.
Come vedi abbiamo vari tipi di violatori del copyright con varie motivazioni ma tutti questi non raccattano più di quattro gatti a testa, anche se simulano un pubblico. Internet si presta molto bene a inventare realtà e seduzioni inesistenti, la gente è credulona.
Ti ringrazio nuovamente della nuova segnalazione ma purtroppo come sempre Tutti copiano Seduction.net.

Ai fedelissimi buona seduzione con Seduction.net, agli infedeli auguriamo malaseduzione perchè sono dei violatori e violentatori della seduzione.



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Lunedì 23 Febbraio 2015)


Home L'anti-seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help