Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde ai GS

Da zero a Grande Seduttore

Case interessanti fra l'esigenza della relazione e il desiderio di nuove seduzioni



da: [--].[--]@virgilio.it
a: carlo@seduction.net
data: 20 febbraio 2015 03:50
oggetto: capire segnali
proveniente da: virgilio.it
firmato da: virgilio.it
: Importante principalmente a causa delle persone che partecipano alla conversazione.

Carissimo Maestro,

la bella milf da quando non l’ho più cercata mi ha chiamato più volte, come tu avevi previsto, ma per ora è time out non gli ho mai risposto.

Ho insistito un po’ con la tennista che tuttora frequento… lei si sta legando molto e vuole fidanzarsi e qui nasce il mio dilemma, sono combattuto tra le contrastanti esigenze di avere sia una relazione stabile, con la relativa noia che poi mi ritrovo, sia l’emozione e l’adrenalina di una continua nuova seduzione.

Nel mentre cerco di risolvere il dilemma conosco una bella napoletana, https://www.facebook.com/[--], estetista, che lavora nella mia struttura e mi affascina molto. Conosciuta a capodanno subito mi dice ’’mi sembri un tipo molto affidabile’’.
La rivedo qualche giorno dopo bloccata con la schiena e mi offro di portarla dal mio fisioterapista ma non le do il mio numero. Ci rivediamo al Pub e lei si alza dal tavolo e viene da me per prendersi il numero di telefono. Dopo qualche giorno la incontro di nuovo mi dice di aver perso il numero, le rispondo che io do il numero una volta sola e che tanto ci vediamo in giro.

Una sera la trovo alla mensa del personale da sola e la invito a bere qualcosa. Accetta entusiasta e una volta salita in macchina la porto invece a vedere le stelle a duemila metri di altezza, in mezzo alla neve in un bosco. Spettacolo stupendo, lei estasiata non accenna a risalire in auto nonostante il freddo ma io in quel momento, nonostante l’atmosfera ideale, non ne approfitto e la porto a bere qualcosa… chissà cosa avrà pensato che non ci ho provato…

Ci incontriamo a volte di sera, lei gira sempre con un’amica compagna di camera, una sera subito dopo che siamo stati insieme e loro se ne sono tornate in camera lei mi fa uno squillo, io la richiamo ma non risponde… chissà cosa intendeva…
L’altra sera le trovo al pub, beviamo insieme e quando la sua amica vuole andarsene lei mi guarda e dice ‘’ed io?’’ Io le rispondo ‘’va bene vi accompagno in camera‘’. Le accompagno e poi me ne vado … chissà cosa intendeva….
Mi piace troppo, sono timido e mi blocco, come dice gsm nel suo bellissimo report, sentono subito l’insicurezza, mi ritrovo molto in tutto quello che ha scritto.
L’ho invitata esplicitamente a casa mia, non mi ha mai dato un si esplicito, come voglio io.
Ragiono troppo di logica e non capisco i suoi segnali, vorrei decidere io quando e come, e allora prima di fare le solite cavolate che tu ben sai, ti chiedo se puoi darmi qualche consiglio.

Grazie e a presto
[Nome e cognome]


Sent from Virgilio Mobile

Il maestro risponde

Ciao Ing. Gabry_GS. Innanzitutto bella la napoletana, bel viso, bella bocca, bei denti. Per i miei gusti troppo larga di fianchi, come quasi tutte le napoletane che compensano con la bellezza del viso, la simpatia e il calore umano. Le napoletane sono le più simpatiche d’Italia… ci vorrebbe un sondaggio sulla simpatia delle nostre connazionali per capire se ho detto giusto.
Quando sei entrato in GS non ti sentivi un seduttore, adesso non sai a chi dare i resti e te la tiri pure! Non è una critica, mi fa molto piacere vedere le trasformazioni in Grande Seduttore.

La milf che ti piaceva adesso la snobbi, la tennista con la quale ti volevi fidanzare adesso è lei che ti vuole e tu la rifiuti! Non siamo mai contenti: "tra le contrastanti esigenze di avere sia una relazione stabile, con la relativa noia che poi mi ritrovo, sia l’emozione e l’adrenalina di una continua nuova seduzione”. Sacrosanta affermazione. Molti di noi si trovano nello stesso dilemma, un dilemma che accompagna il seduttore per tutta la vita. Anche il nostro GS Nicola che ora convive felicemente con una bella russa con la quale ha anche figliato non riesce a nascondere che spesso gli manca “l’emozione e l’adrenalina di una continua nuova seduzione”. Prova a non pensarci ma quando mi chiede delle mie seduzioni gli viene la voglia e sente la mancanza della “vita che fu”. Il problema è che sogniamo una tipa che ci sembra impossibile ma quando Ella diventa disponibile ci viene l’ansia della relazione e scappiamo. Abbiamo soddisfatto il nostro narcisismo e ci sentiamo oppressi già prima di iniziare una relazione.
Tu sei anche un ing. fortunato che lavori in una struttura con la presenza di gnocche, molti ing. vedono solo maschi dalla mattina alla sera.

La napoletana, che appena ci starà la licenzierai, è senza dubbio interessata a te.

1) ’’Mi sembri un tipo molto affidabile’’ significa che è proprio quello che lei cerca, altrimenti non si sarebbe pronunciata su questo punto.

2) Te la tiri senza ridarle il numero e sotto le stelle quando se lo aspetava non ci provi. Nella sua mente avrà pensato: “Questo non è uno facile, lo devo aiutare a provarci”.

3) ”Se ne sono tornate in camera lei mi fa uno squillo, io la richiamo ma non risponde… chissà cosa intendeva…”. Intendeva di farti pensare a lei e che lei ti pensava prima di addormentarsi. Se ti avesse risposto ti avrebbe dovuto dire che la chiamata era partita per sbaglio, non poteva farti la dichiarazione. Ma se il tuo era l’ultimo numero in memoria, lo squillo poteva essere veramente partito per sbaglio. Nella seduzione devi considerare anche le possibilità più “logiche”.

4) “Quando la sua amica vuole andarsene lei mi guarda e dice ‘’ed io?’’ Io le rispondo ‘’va bene vi accompagno in camera‘’ chissà cosa intendeva ”. Ma qui è troppo evidente cosa intendeva. Elementare Watson, con ‘’ed io?’’ ti aveva chiesto chiaro e tondo se continuavi la serata con lei. Questo credo che l’avevi capito ma hai fatto il tonto e le hai fatto aumentare il desiderio.

”Prima di fare le solite cavolate che tu ben sai, ti chiedo se puoi darmi qualche consiglio”.

Il mio consiglio con la guida passo per passo, per evitare di farmelo copiare te lo pubblico sul Forum riservato, sperando che non ci siano troppe spie che cacceremo via con la GS Revolution.



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Martedì 24 Febbraio 2015)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help